Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

und3r91

I pronostici del mister...

Post in rilievo

Complimenti per le analisi sono veramente ben fatte .ok

Ti ringrazio, è un complimento che mi fa molto piacere e che giro ai ragazzi con cui collaboro .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, è un complimento che mi fa molto piacere e che giro ai ragazzi con cui collaboro .ok

complimenti per la pagina, davvero ben fatta ;) vi seguirò! per chi volesse anche io ho una pagina di pronostici con altri ragazzi...niente di che sia chiaro...è per puro divertimento ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State andando anche molto bene .ok

Prendete molti pronostici :d

Beh io penso che ci voglia anche fortuna in questo gioco :) ad esempio, sono tre giocate di fila che prendo il raddoppio ma la puntata principale mi salta per una gara, domenica scorsa avevo l'x2 di Samp-Genoa ed ero convinto che era fatta bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io penso che ci voglia anche fortuna in questo gioco :) ad esempio, sono tre giocate di fila che prendo il raddoppio ma la puntata principale mi salta per una gara, domenica scorsa avevo l'x2 di Samp-Genoa ed ero convinto che era fatta bah

Io prendo spunto per le schedine dalla tua pagina e anche da altre .ghgh

Martedì ho perso la schedina della Champions solo per la partita del Galatasaray in cui avevo messo Goal facendo di testa mia perdendo così un bel pò di soldi .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prendo spunto per le schedine dalla tua pagina e anche da altre .ghgh

Martedì ho perso la schedina della Champions solo per la partita del Galatasaray in cui avevo messo Goal facendo di testa mia perdendo così un bel pò di soldi .grr

E fai bene lo stesso, perchè in generale secondo me bisogna giocare anche di testa propria, noi forniamo le informazioni che riteniamo utili sulla gara in modo che ognuno si faccia la sua idea .ok come c'è scritto anche sull'incipit della pagina, i santoni non esistono altrimenti le agenzie di betting avrebbero chiuso i battenti da un pezzo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine qualcuno sa dell'applicazione o del sito del tipo che aveva la pagina " i pronostici del mister"? sembra davvero che non sia più lui su facebook...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca il centone sulle singole.

1-Ha parecchi dindini da giocare così

2-E' malato del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca il centone sulle singole.

1-Ha parecchi dindini da giocare così

2-E' malato del gioco

Tralasciando quanto ci gioca a singola schedina, i soldi nelle scommesse si fanno con le singole, non con i listoni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando quanto ci gioca a singola schedina, i soldi nelle scommesse si fanno con le singole, non con i listoni ;)

Su questo ci ero arrivato sefz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè xD ?

(sono ignorante in materia, gioco una schedina di praticamente soli doppi risultati ogni settimana..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè xD ?

(sono ignorante in materia, gioco una schedina di praticamente soli doppi risultati ogni settimana..)

Perche' i margini di vittoria dati dalla mera probabilita' sono piu' alti rispetto ad un listone anche se questo e' una tripla o una 4upla.

Poi si possono sfruttare maggiormente gli errori commessi dalle varie agenzie, un esempio la partita B. Monaco-Borussia M. di venerdi sera c'era una quota sulla doppia chance X2 che non era folle ma di piu' e la vittoria del B.Monaco a 1.10!!! e proprio per questo motivo e' piu' facile sfruttare gli errori dei vari bookers.

Detta molto ma molto semplice :)

Se vuoi piu' info scrivimi in MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' i margini di vittoria dati dalla mera probabilita' sono piu' alti rispetto ad un listone anche se questo e' una tripla o una 4upla.

Poi si possono sfruttare maggiormente gli errori commessi dalle varie agenzie, un esempio la partita B. Monaco-Borussia M. di venerdi sera c'era una quota sulla doppia chance X2 che non era folle ma di piu' e la vittoria del B.Monaco a 1.10!!! e proprio per questo motivo e' piu' facile sfruttare gli errori dei vari bookers.

Detta molto ma molto semplice :)

Se vuoi piu' info scrivimi in MP

sono d'accordissimo sulla seconda parte (avevo giocato appunto x2 su bayern/borussia :d :d )

non ho ben compreso la prima parte

io ho sempre giocato scommesse facili (2 risultati utili su 3) e ho sempre ragionato in questi termini;

se punto su più partite, il rischio medio si abbassa, poichè diversifico i "rischi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo sulla seconda parte (avevo giocato appunto x2 su bayern/borussia :d :d )

non ho ben compreso la prima parte

io ho sempre giocato scommesse facili (2 risultati utili su 3) e ho sempre ragionato in questi termini;

se punto su più partite, il rischio medio si abbassa, poichè diversifico i "rischi".

No il rischio medio con le multiple si alza, perche' presa appunto il Bayern mettiamo caso pensi che vince 9 volte su 10, e Milan Pescara 9 volte su 10

Con una singola la probabilita' di vincere e' dell 0.9= 90%

Con la multipla la probabilita' diventa 0.9*0.9=0.81=81%, in termini di probabilita' di vittoria di entrambe le squadre scende come puoi ben vedere, per questo e' piu' "conveniente" giocare sulle singole.

Poi nn sto a guardare la pagina di questo fantomatico tipo, ci sono dei forum americani solo per scommesse meno publiccizzati anche magari a pagamento ma che rendono molto di piu' di una persona che quando perde cancella anche parte dei suoi prono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il rischio medio con le multiple si alza, perche' presa appunto il Bayern mettiamo caso pensi che vince 9 volte su 10, e Milan Pescara 9 volte su 10

Con una singola la probabilita' di vincere e' dell 0.9= 90%

Con la multipla la probabilita' diventa 0.9*0.9=0.81=81%, in termini di probabilita' di vittoria di entrambe le squadre scende come puoi ben vedere, per questo e' piu' "conveniente" giocare sulle singole.

Poi nn sto a guardare la pagina di questo fantomatico tipo, ci sono dei forum americani solo per scommesse meno publiccizzati anche magari a pagamento ma che rendono molto di piu' di una persona che quando perde cancella anche parte dei suoi prono

ok ho capito, ti ringrazio :d

però è anche vero che, in una partita secca, come fai a vincere di più di un listone?

io con i listoni arrivo a fare schedine da 100 euro, con i soli doppi risultati (che poi magari c'è sempre quella singola partita che mi rovina tutto -chievo/roma oggi- è un altro conto xD) scommettendone solo 3 !!!

al contrario per fare anche 50 euro su una singola dovrei metterci sopra 30 euro.. se non di più! però se perdo il listone son 3 euro.. e chissene.. 30 euro però perderli dà abbastanza fastidio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho capito, ti ringrazio :d

però è anche vero che, in una partita secca, come fai a vincere di più di un listone?

io con i listoni arrivo a fare schedine da 100 euro, con i soli doppi risultati (che poi magari c'è sempre quella singola partita che mi rovina tutto -chievo/roma oggi- è un altro conto xD) scommettendone solo 3 !!!

al contrario per fare anche 50 euro su una singola dovrei metterci sopra 30 euro.. se non di più! però se perdo il listone son 3 euro.. e chissene.. 30 euro però perderli dà abbastanza fastidio xD

Bisogna avere metodo, ovviamente, è folle scommettere 50 euro di tasca propria per vincerne 40. Però, se si scommette ogni giorno, partendo anche magari con 2 euro, su singole in 10-15 giorni si possono avere buonissimi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.