Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Juventus - Inter = 1 - 3

Post in rilievo

A QUESTO GIRO, COMPLIMENTI ALL'INTER!!

tuttavìa, siamo sempre primi in classifica .the

[hide]

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="540"

height="380"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1213/juvint.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1213/juvint.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

[/hide]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI ACCETTIAMO I VERDETTI DEL CAMPO

E quindi complimenti a loro, hanno meritato. Male noi, sotto tutti i punti di vista. Ma arrancavamo già da un pò di partite, onestamente. Adesso sotto con la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giorni che mi aspettano, a partire da domani, li avrà tutti addosso, milanisti ed interisti.

ci sarà da litigare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggior juve di Conte, non si riconosce più la squadra dell'anno scorso...dove è finito il possesso palla??

Siamo noiosissimi in campo, il gioco è un lontano ricordo. Non capisco più certe scelte tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La peggior juve di Conte...non si riconosce più la squadra dell'anno scorso...dove è finito il possesso palla??
il problema è il modulo cn questo cavolo di 3 5 2 non abbiamo mai giocato bene a parte la partita contro il napoli e poi non corrono + fossi in conte domani seduta doppia di allenamento per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

complimenti e tutto quello che volete.

Ma qui sembra che l'Inter abbia fatto chissà cosa.

Ma scherziamo????!!!

Ci siamo mangiati 4 gol davanti alla porta, il rigore è frutto di una boiata di Marchisio (c'erano 3 difensori a contrastare Milito, a che * serve tirare la maglia bah) e di una mezza compensazione dell'arbitro, mentre il gol dell'1-2 è frutto di una VACCATA INCREDIBILE DI VIDAL, che non è nuovo a queste minchiate....e questo l'allenatore dovrebbe dirglielo.

Ci siamo fumati 4 gol e due dei loro li abbiamo regalati.

Quando in attacco giochi con dei CANI (senza offesa per il mio, che al posto di Giovinco o Bendtner o Quagliarella avrebbe fatto molto meglio) e ti mangi 4 gol, è normale prima o poi prendere mazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazienza nei commenti.....facciamo sbollire la delusione mista a rabbia

poi si fanno le dovute analisi tattiche e tecniche e sulle prestazioni sui

singoli calciatori

ora sotto con la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica partita che non si doveva VERAMENTE perdere.

E non solo, così si è data ulteriore consapevolezza dei propri mezzi ai prescritti.

Vediamo di non fare la fine del Milan dell'anno scorso adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è il modulo cn questo cavolo di 3 5 2 non abbiamo mai giocato bene a parte la partita contro il napoli e poi non corrono + fossi in conte domani seduta doppia di allenamento per tutti

Lo penso anche io, non solo, con questo modulo Lichtsteiner è diventato dannoso mentre l'anno scorso era il miglior terzino destro del campionato, e non è l'unico a rendere meno di prima.

I risultati hanno nascosto il problema, ma tutti si erano già accorti di quanto la manovra fosse diventata più sbrigativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi ci vorrà moooooooooooooooooooooooooooolto self control.

Altrimenti è probabile che divorzi con mia moglie per aver preso a pugni mio suocero e mio cognato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che prima o poi si perdeva....

Però perdere per la prima volta allo JS contro i prescritti,manco nei peggiori incubi potevo sognarlo .doh

Ora pretendo lo scudetto!!! PUNTO!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inter ha giocato x vincere la partita la juve ha giocato x cosa fare?

ora lo scudetto lo vedo piu' difficile di prima perche' fa capire i difetti della juve e gli avversari prendono coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente non sarete d'accordo, ma per quanto mi riguarda è evidente come la juve sia più forte. Abbiamo giocato male come non mai, ma cosa abbiamo sbagliato sotto porta, soprattutto nel primo tempo??? loro hanno saputo pareggiare solo grazie ad un aiuto, e da li in poi i nostri è come se si sentissero in colpa di qualcosa. I complimenti vanno a chi li merita, questo è il mio modestissimo parere. Vuol dire che nasconderemo questa partita nell'ultimo dei cassetti della memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere gli occhi spauriti di Chiellini in intervista che sembrano non concepire quello che è successo fa più male della sconfitta in se, temo ripercussioni sul morale e sull'autostima della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Unica partita che non si doveva VERAMENTE perdere. E non solo, così si è data ulteriore consapevolezza dei propri mezzi ai prescritti. Vediamo di non fare la fine del Milan dell'anno scorso adesso...

Assolutamente d'accordo! In casa, con l'Inter e in rimonta dopo essere stati in vantaggio dal primo! E qui sembra quasi che vada tutto alla grande!

Dobbiamo ritrovare la stessa rabbia di un anno fa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Unica partita che non si doveva VERAMENTE perdere. E non solo, così si è data ulteriore consapevolezza dei propri mezzi ai prescritti. Vediamo di non fare la fine del Milan dell'anno scorso adesso...

Ora viaggeranno col vento in poppa per qualche tempo.

Per fortuna c'è un'altra partita già mercoledì. Non so se passiamo il girone, ma dobbiamo reagire IMMEDIATAMENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo fare almeno un appunto su Buffon?

Appena la difesa sbaglia prende goal, non sembra avere grandi colpe, ma rimane la sensazione che potesse fare qualcosa di più, e più in generale che non sia reattivo e attento come lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.