Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Juventus - Inter = 1 - 3

Post in rilievo

Ti presenti con Angelo Alessio in panchina e vorresti anche vincere?

Quel tipo c'ha meno personalità di Del Neri... L'avrei visto bene nella Juve di Cobolli-Blanc, uno smidollato che sarebbe piaciuto al simpatico duo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* ragazzi... leggo di tutto e mi viene lo sdegno... e che * prima o poi dovevamo perdere...meglio con una squadra di livello..Questo li spingerà a fare meglio nelle prossime...scapperemo in classifica un altra volta...siamo sempre i piu forti..l'inter ha cmq meritato 3 a 1 errori o non errori nostri è un risultato pesante che deve fare riflettere ma non trasforma una squadra in pecoroni..basta solamente essere obbiettivi..forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, per mia fortuna... Dai commenti si capisce che in atfacco abbiamo giocato da cani: il fallimento di Marotta.

E' ingiusto quel che dici. Le colpe ci sono ma se la dividono in tanti.

Io la cosa che proprio non sopporto è quando dicono che giocatori da 30 mln sono irragiungibili. Se si aspettano di trovare il nuovo messi nelle giovanili....

* ragazzi... leggo di tutto e mi viene lo sdegno... e che * prima o poi dovevamo perdere...meglio con una squadra di livello..Questo li spingerà a fare meglio nelle prossime...scapperemo in classifica un altra volta...siamo sempre i piu forti..l'inter ha cmq meritato 3 a 1 errori o non errori nostri è un risultato pesante che deve fare riflettere ma non trasforma una squadra in pecoroni..basta solamente essere obbiettivi..forza juve

Ok, ma non potevamo perdere con un'altra squadra di livello?!

'azzarola...

Ti presenti con Angelo Alessio in panchina e vorresti anche vincere? Quel tipo c'ha meno personalità di Del Neri... L'avrei visto bene nella Juve di Cobolli-Blanc, uno smidollato che sarebbe piaciuto al simpatico duo

E chi ci dovevano mettere?!

E poi Alessio ci mette la faccia e poco più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alloraa.....abbiamo perso una partita ok... ma siamo sempre primiii .the ....prima o poi si doveva perdereee...era meglio poi pero va bene lo stesso adesso pensiamo la championsssssssss e ripartiamoooo più arrabbiati di primaaaa e conoscendo il mister mmmmmm .uah@@.spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La peggior juve di Conte, non si riconosce più la squadra dell'anno scorso...dove è finito il possesso palla?? Siamo noiosissimi in campo, il gioco è un lontano ricordo. Non capisco più certe scelte tecniche.

Il problema è la mummia alessio in panchina,ma perchè diavolo non hanno lasciato Carrera? era molto piu adatto di un morto vivente con dischiarazioni ai limiti della follia! Non corriamo,non facciamo pressing,non facciamo gioco,ieri si sono salvati solo Pirlo e Marchisio,davvero troppo poco! quindi o ci si da una bella aggiustata oppure la vedo davvero dura. Un gioco penoso sia col bologna sia ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è la mummia alessio in panchina,ma perchè diavolo non hanno lasciato Carrera? era molto piu adatto di un morto vivente con dischiarazioni ai limiti della follia! Non corriamo,non facciamo pressing,non facciamo gioco,ieri si sono salvati solo Pirlo e Marchisio,davvero troppo poco! quindi o ci si da una bella aggiustata oppure la vedo davvero dura. Un gioco penoso sia col bologna sia ieri

è ovvio che ci vada alessio in panchina è lui il secondo di conte...cmq dai manca un mesetto al ritorno del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà che sia la morte del 3-5-2 e di Giovinco titolare.

Speriamo, soprattutto la prima.

Per la seconda be... farei anche a meno di giovinco, se avessimo qualcuno nettamente migliore di lui.

Purtroppo, a parte tratti di Mirko, là davanti si naviga nella mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ieri qualsiasi tecnico anche mediocre dopo mezz'ora avrebbe cambiato modulo e retrocesso Lichtsteiner a fare il terzino, mentre lui è rimasto a guardare senza fare nulla fino al minuto 75 quando la partita era già persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa da dire, Giovinco scandaloso..

Seconda cosa è che era una Juve-Inter nuova, a ruoli invertiti. Per la prima volta eravamo noi la squadra da battere, ed erano loro a sentirsi un pò il Davide contro Golia di turno, non noi. La differenza di motivazioni che ne è scaturita è stata una delle principali chiavi di lettura del match secondo me.. E poi credo che se ci avessero annullato il goal sarebbe stato meglio, perchè inevitabilmente dopo quel goal siamo calati troppo..

In ogni caso, fino alla fine FORZA JUVENTUS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ovvio che ci vada alessio in panchina è lui il secondo di conte...cmq dai manca un mesetto al ritorno del mister

Hanno fatto una c..... perchè i giocatori ormai si erano abituati molto molto bene con Carrera che tra l'altro è molto amico di svariati giocatori e dava un impronta molto più marcata! Alessio si vede che è un pesce fuor d'acqua,è vero manca un mese ma in un mese ci sono una tonnellata di partite... che dio ci salvi. Poi io ero uno che diceve che Bonucci andava sotituito e invece Bonucci che puà essere una buona riserva è ancora li.ero uno che diceva che ci vuole un attaccante di peso e non prendere un attaccante tanto per prendere e invece cosi hanno fatto. Il centrocampo è stellare ma se in attacco Vucinic decide di dormire son dolori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima cosa da dire, Giovinco scandaloso.. Seconda cosa è che era una Juve-Inter nuova, a ruoli invertiti. Per la prima volta eravamo noi la squadra da battere, ed erano loro a sentirsi un pò il Davide contro Golia di turno, non noi. La differenza di motivazioni che ne è scaturita è stata una delle principali chiavi di lettura del match secondo me.. E poi credo che se ci avessero annullato il goal sarebbe stato meglio, perchè inevitabilmente dopo quel goal siamo calati troppo.. In ogni caso, fino alla fine FORZA JUVENTUS!

sono rimasto allibito quando ha subito la sassaiola mediatica col catania, due cose doveva fare o andarsene alla prima domanda scandalosa tipo quando hanno tirato in ballo moreno, o rispondergli pan per focaccia, ilvece ha fatto la cosa più sbagliata è rimasto lì e ha assorbito tutto come una spugna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima cosa da dire, Giovinco scandaloso.. Seconda cosa è che era una Juve-Inter nuova, a ruoli invertiti. Per la prima volta eravamo noi la squadra da battere, ed erano loro a sentirsi un pò il Davide contro Golia di turno, non noi. La differenza di motivazioni che ne è scaturita è stata una delle principali chiavi di lettura del match secondo me.. E poi credo che se ci avessero annullato il goal sarebbe stato meglio, perchè inevitabilmente dopo quel goal siamo calati troppo.. In ogni caso, fino alla fine FORZA JUVENTUS!

Solo dopo farsopoli l inter è stata per qualche anno la squadra da battere,in genere la Juve è sempre la Juve ed è la squadra più odiata dai tifosi avversari perchè l'hanno sempre preso nel sedere o quasi... Ci sta di perdere una partita,ora non bisogna abbassare la guardia e capire ce siamo i piu forti ma che se non corriamo anche il bologna come è successo mercoledi può metterci in grossa difficoltà. Non vedo bene Vidal piuttosto farei giocare Pogba in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo dopo farsopoli l inter è stata per qualche anno la squadra da battere,in genere la Juve è sempre la Juve ed è la squadra più odiata dai tifosi avversari perchè l'hanno sempre preso nel sedere o quasi... Ci sta di perdere una partita,ora non bisogna abbassare la guardia e capire ce siamo i piu forti ma che se non corriamo anche il bologna come è successo mercoledi può metterci in grossa difficoltà. Non vedo bene Vidal piuttosto farei giocare Pogba in questo momento

Spero che Pogba giochi titolare in Champions.. In questo momento Vidal è un pò sotto tono fisicamente secondo me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai, ma per favore, se discutiamo pure Marchisio chiudiamo tutto e cambiamo sport, ma non lo dico per lui, lo dico per voi. La sconfitta è normale che bruci, ma i deliri non sono ammessi.

perdonami ma io non ci vedo deliri, io ho visto come un pogba vicino a pirlo e magari vidal possa rendere e in un partita ha fatto vedere più di marchisio in anni, ora, marchisio è in netto calo, è giusto puntare su altri se ci sono, e ci sono. E' la mia opinione poi se per te è giusta ne prendo atto... ma i deliri sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ingiusto quel che dici. Le colpe ci sono ma se la dividono in tanti. Io la cosa che proprio non sopporto è quando dicono che giocatori da 30 mln sono irragiungibili. Se si aspettano di trovare il nuovo messi nelle giovanili.... Ok, ma non potevamo perdere con un'altra squadra di livello?! 'azzarola... E chi ci dovevano mettere?! E poi Alessio ci mette la faccia e poco più...
E' ingiusto quel che dici. Le colpe ci sono ma se la dividono in tanti. Io la cosa che proprio non sopporto è quando dicono che giocatori da 30 mln sono irragiungibili. Se si aspettano di trovare il nuovo messi nelle giovanili.... Ok, ma non potevamo perdere con un'altra squadra di livello?! 'azzarola... E chi ci dovevano mettere?! E poi Alessio ci mette la faccia e poco più...

si poteva (e doveva) continuare con Carrera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito. Il giocattolo si è rotto. Mancano 27 partite e 81 punti da fare e poi sarà scudetto. Ma intanto solo la morte potrebbe alleviare le mie ferite. NS. SIGNORA PERCHE' MI HAI ABBANDONATO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si poteva (e doveva) continuare con Carrera

Tu credi che cambi così tanto?! La formazione la fa Conte, nulla accade senza l'assenso di Conte.

Dare troppi meriti o demeriti a Carrera ed Alessio secondo me non è corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu credi che cambi così tanto?! La formazione la fa Conte, nulla accade senza l'assenso di Conte.

Dare troppi meriti o demeriti a Carrera ed Alessio secondo me non è corretto.

sí ma si faceva sentire di piú

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere sempre non va bene anche se era meglio perdere con il catania, pero' questo dovrebbe servire al sig. Marotta che la campagna acquisti di questa estate no e' servita a nulla, solo a farci credere che le cose vanno bene cosi' mentre cosi non e'.   SE VOGLIAMO VERAMENTE ESSERE UNA SQUADRA LEADER IN ITALIA E IN EUROPA,QUALCUNO DOVREBBE METTERE MANO AL PORTAFOGLIO E PRENDERE UN VERO TOP PLAYER, E NON UN GIOVINCO CHE AD OGNI MINIMO SOFFIO CADE PER TERRA, SBAGLIA ANCHE IL GOL PIU' ELEMENTARE, E NON VENITEMI A DIRE CHE NON CI SONO SOLDI PERCHE' I BIGLIETTI ALLO STADIO LI PAGHIAMO PROFUMATAMENTE.  PER CUI CARO MAROTTA DATTI DA FARE ALTRIMENTI QUI NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!!!!! SOLO POGBA ACQUISTO VALIDO!!!! VIA BENTDNER , VIA LUCIO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.