Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Juventus - Inter = 1 - 3

Post in rilievo

sta c..... la puoi scrivere nei forum di altre squadre,non qui! Dire che Marchisio è mediocre è davvero una boiata grande come una casa! Con l'Inter è stato il migliore a centrocampo e in 2 circostanze è andato vicinissimo al gol coi suoi inserimenti. Vidal è un fenomeno ma quando è stanco come l altra sera rischia solo di far disastri mentre licht è un martello sulla fascia ma quando gli fischiano un fallo comincia a far coglionate! Deve sempre protestare anche quando falcia un avversario protesta,quando stende come birilli gli altri protesta,quando è già ammonito protesta... insomma caspita fate giocare Pogba e Caceres per qualche partita che almeno Vidal e Licht si riabilitino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravi loro...ma non bisogna mettersi il prosciutto sugli occhi.... Sabato è stata la peggior Juve dell'era Conte...

Io resto della mia idea: fino al rientro di Conte ci sarà da soffrire...perché è evidente che in campo molti si prendono libertà che con Antonio a bordo campo manco si sognerebbero...

Ho visto più lanci lunghi in due mesi che tutto l'anno scorso....

Eppoi, per quanto voglia bene ad Alessio, è una mozzarella caratterialmente... Nessuno lo segue quanto finge di urlare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me pensare che Marchisio non sia un campione.

Le critiche erano rivolte a Vidal, che sono convinto sia sopravalutato perchè manifesta grossi limiti tecnici.

Che poi sia necessario anche chi pedala e righia alle caviglie lo posso condividere.

Almeno fosse più intelligente nell'evitare di essere sistematicamente ammonito.

Non si gioca di solo istinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI ACCETTIAMO I VERDETTI DEL CAMPO

E quindi complimenti a loro, hanno meritato. Male noi, sotto tutti i punti di vista. Ma arrancavamo già da un pò di partite, onestamente. Adesso sotto con la CL

Sono pienamente d'accordo con te.

Grazie come sempre a Paolo che fa un gran lavoro per tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che rivisto in video quello che ho visto dal vivo, il peggior in campo in assoluto, prima di Giovinco è stato Marchisio....partita da dimenticare, forse la peggiore giocata da quando c'è Conte...due gol mangiati, sempre fuori dal gioco ed il rigore ridicolo ed inutile...

...e dire che aveva riposato...forse era meglio se non giocava se non stava in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.