Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Alessio post Juventus-Inter 1-3: "Peccato per le occasioni mancate nel primo tempo. Dispiace per il KO, ma ripartiamo. Ringrazio i ragazzi e i tifosi"

Post in rilievo

ci vediamo al ritorno a Milano e in panchina ci sarà Conte e sarà un altra musica

ne sono strasicuro

questa sconfitta ci fa proprio bene ora ripartiamo piu catttivi perchè davanti siamo troppo molli...........

la punta manca e si sente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cominciamo a criticare Alessio stiamo messi male...e' chiaro che sta recitando un ruolo non suo, e' altrettanto evidente che non si può pretendere che sia Antonio Conte...il discorso e' che per cause di forza maggiore ci si e' trovati in questa situazione brutta, ma mi pare che fino ad

ora lo staff del mister sia stato piu che all'altezza...Alessio, Carrera e Filippi vanno supportati perche' stanno dando tutto quello che

possono, in una situazione non facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè con il 352 non abbiamo perso per 49 partite e ora tutti vogliono il 433?

Basta qualche giocatore in più in grado di saltare l'uomo e il 352 va bene in ogni occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mi rivolgo al VERO allenatore della Juventu, Tonio Conte... sinceramente mister, oggi c'hai toppato alla grande; e non lo dico per la sconfitta, ma fare entrare un giocatore per poi sostituirlo (caceres) vabbè!

- ci hanno quasi annientato la fase di impostazione (importante è il quasi, sia chiaro)

- nonostante tutto, mister, hai deciso di giocare in 9 ben sapendo che mirko e Giovinco ultimamente sono pressochè nulli

- il 3-5-2 ci rende prevedibili a causa degli interpreti, asa e lich sono 2 giocatori adattati... e per carità non mi si dica asa migliore in campo, ma in fase offensiva è nullo... punta l'uomo, lo salta una volta su 1000 e dulcis in fundo, quanti cross oggi sono arrivati non dico all'attaccante ma almeno in area? su lich non mi va neanche di parlare, davvero, è come sparare sulla croce rossa

tornare al buon vecchio 4-3-3 sarebbe quanto mai auspicabile, inoltre caro antonio, xxxxxx e fatti rifare l'attacco da zero

P.S. vorrei sapere se qualcuno conosce lo spacciatore dell'arbitro... no perchè da come era preso oggi il suddetto, voglio provarla anche io quella roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio i ragazzi per la striscia positiva, non è un problema perdere una partita.

Il problema è averla persa contro questi qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta ci sta ma perdere contro l'inter ed in casa brucia. Caxxo se brucia!!!!! Caro Alessio, capisco che la tv non è il luogo adatto per dire realmente quel che serve a questa squadra ma per favore, smettiamola di dire che tutto va bene e se abbiamo perso è solo merito dell'Inter. Non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene, ma Alessio non può essere così passivo. Ci deve mettere più grinta.

Conte l'avrebbe riacciuffata, facendo due urla!

Anzi, l'avrebbe chiusa prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che la Juve di quest'anno non è la stessa che ci aveva abituato l'anno scorso, ma dimentichiamo che rispetto ad un anno fa ci sono dei fattori che incidano sul rendimento dei ragazzi: Champions League ed Europeo.

Purtroppo, tutti coloro che hanno disputato l'Europeo stanno dimostrando una grave carenza dal punto di vista fisico e senza dubbio la necessità di giocare ogni 3 giorni, non aiuta a trovare la freschezza atletica e mentale.

Per questo mi spiego da un lato questa sofferenza che stiamo patendo da diverse partite a gestire la partita con l'intensità e l'autorevolezza della passata stagione.

Poi, bisogna aggiungere l'aspetto tattico perchè in certe partite la titubanza a cambiare modulo tattico e costringere alcuni giocatori ad adattarsi in ruoli non congeniali (l'esempio lampante sono Asamoah e Lichtsteiner) rischia di renderci del tutto bloccati e prevedibili.

La mancanza di una punta che la metta dentro è IL problema, perchè non si è risolto per nulla il problema attaccante. Ripeto quello che dicevo in estate, tolti gli inarrivabili (Cavani, Falcao, ecc.) e tolto l'occasione Van Persie, il mio rammarico più grande è quello di non aver potuto vedere un campione come Drogba con la maglia della Juventus. Penso che anche se vecchiotto, ci potesse far fare quel salto di qualità che ci avrebbe permesso, soprattutto in Champions, di risollevare certe partite messe male..

Infine, non vedo l'ora che il nostro mister torni in panchina perchè è lui il vero TOP PLAYER della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di al tuo amico conte di farla finita con questo 3 5 2, anzi 5 3 2, e di iniziare a rimborsare i soldi di giovinco, visto che marotta a luglio lo aveva gia bello che impacchettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedo Alessio cosa si fumi..vede la Juve dominare sempre e dovunque..

Oggi abbiamo dominato 10 minuti, poi abbiamo smesso di giocare, penso ci sia poco da dire in tal senso. Questa cosa è inaccettabile, soprattutto per come s'era messa la gara. Spero che al prossimo allenamento li sodomizzino uno ad uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se c'è una cosa positiva di questa sconfitta è che l'Inter ha dimostrato come annullare il 3-5-2. Causa pressing alto, Buffon non ha potuto quasi mai passare la palla ai difensori ed è stato costretto a rinviare lungo. Fatto ciò, si annulla l'impostazione voluta da Conte visto che l'azione vuole che parta sin da dietro. Non dico adesso di abbandonare il 3-5-2, ma occorre trovare dell'altro perchè adesso TUTTI sapranno come affrontarci e dobbiamo essere pronti a variare.

parole sante Sylar. Preciso come sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,la realta' e' una:la squadra dell' anno scorso e' un lontano ricordo e facciamo veramente cag@re.

Non per essere disfattisti,ma allo stato attuale non funziona veramente nulla.Se contro questi cogloni facciamo ste' figure,stiamo messi proprio male.Non c'e' nulla a cui appigliarsi.La squadra e' un disastro totale e prima o poi era facile che arrivasse una batosta del genere.

Io sono veramente deluso,cosi' saranno solo calci nel kulo e delusioni.Non e' un problema di modulo ma di condizione e di gioco.Entrambi assenti e anche da un pezzo.

Un bagno d' umilta' ci servirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,la realta' e' una:la squadra dell' anno scorso e' un lontano ricordo e facciamo veramente cag@re. Non per essere disfattisti,ma allo stato attuale non funziona veramente nulla.Se contro questi cogloni facciamo ste' figure,stiamo messi proprio male.Non c'e' nulla a cui appigliarsi.La squadra e' un disastro totale e prima o poi era facile che arrivasse una batosta del genere. Io sono veramente deluso,cosi' saranno solo calci nel kulo e delusioni.Non e' un problema di modulo ma di condizione e di gioco.Entrambi assenti e anche da un pezzo. Un bagno d' umilta' ci servirebbe.

Siamo campioni d'Italia e primi in classifica. Forse sei tifoso del Pescara e hai sbagliato forum, oppure sei ubriaco e sei nel forum giusto boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.