Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Alessio post Juventus-Inter 1-3: "Peccato per le occasioni mancate nel primo tempo. Dispiace per il KO, ma ripartiamo. Ringrazio i ragazzi e i tifosi"

Post in rilievo

sticazzi le 49 partite senza perdere... Stasera sono da mandare a quel paese tutti quanti. Gol del genere NON si possono prendere. Spero che conte prenda i dovuti provvedimenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamone un dramma, ce solo da aspettare il ritorno sulla scena di Conte.. ogni punto accumulato fino quel giorno sarà oro...

Conte era ed è un motivatore da Campo non da scrivania. Purtroppo Alessio non ha carattere, in questo avrei tenuto Carrera come Jolly.

Detto questo il Modulo 3-5-2 andava bene l'anno scorso perchè dovevamo dimostrare, quest'anno si doveva mettere un modulo che non ci permettesse di sudare, ma bensi di far sudare il pallone... corriamo troppo a vuoto e sprechiamo energia. Purtroppo ce anche da dire che il nostro reparto attaccanti è scandaloso e per chi aspetta Lorente come il salvatore del mondo, che cambi Sport per non perdere il Fegato...

ps: Moriremo tutto...

ps2: Proprio tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo campioni d'Italia e primi in classifica. Forse sei tifoso del Pescara e hai sbagliato forum, oppure sei ubriaco e sei nel forum giusto boh
Siamo campioni d'Italia e primi in classifica. Forse sei tifoso del Pescara e hai sbagliato forum, oppure sei ubriaco e sei nel forum giusto boh

Qualche birra di troppo l' ho bevuta e non son tifoso del pescara.

Acclarato questo,sono deluso.Sono sempre dalla parte dei ragazzi,ma questa sconfitta fa male.

Giochiamo di cakka e la squadra dell' anno scorso purtroppo e' un ricordo.

Va benissimo stigmatizzare i deliri,solo che ahime' il mio commento colorito non credo si discosti molto dalla realta' attuale.

E' oggettivo che le cose non vadano bene:voler sostenere il contrario sempre a tutti i costi non credo faccia bene e sia corretto.

Ripeto:quello che ho visto stasera non mi fa ben sperare ed un po' di autocritica non guasta.Il mio stato d' animo che ho espresso e' sicuramente eccessivo,ma anche l' ottimismo fasullo ed infondato non lo trovo per nulla corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sbatto delle 49 partite, non sono un tifoso interista che deve farsi il dvd sulla rimonta di inter sampdoria. Abbiamo perso di schifo prendendo dei gol da dilettanti. Uno più brutto dell'altro. I nostri non ringhiano e non corrono piu. Non sono concentrati e sbagliano sei milioni di passaggi a partita. Siamo la lontanissima parente della squadra dello scorso anno. E se questo stop non è arrivato prima è per la pochezza altrui. Parliamoci chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire che la stagione sarà diversa da quella passata e che non si può sempre vincere. Per il modulo e la correzione degli errori bisogna affidarsi a Conte, tocca a lui e solo a lui capire cosa fare. Alessio non ha colpe se perdiamo molti palloni a centrocampo e se gli attaccanti segnano poco e non sono pericolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce l'era del 352, per forza di cose.

Al Chelsea, allo Shaktar e a chiunque ha un minimo di rosa che gli e lo permette, basterebbe visionare una cassetta di Juve - Inter 3/11/12 per fare 3 - 4 goal a partita contro di noi.

Bene così, mi auguro che si tornerà al 4 - 3 - 3, al sacrificio dell'anno scorso, ad un'umiltà ormai scomparsa.

Aspettando Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo dare una spiegazione? Esaminiamo il rendimento di ogni giocatore rispetto l' anno passato, forse l'unico che ha qualche

Merito e' Pirlo gli altri, Marchisio,Vidal,Lich,Chiello ecc sono decisamente scaduti se poi guardiamo la davanti...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi sono solo due burattini di Conte, due in attesa che torni il vero capo....Anche Carrera era pessimo davanti alle telecamere, non sapeva cosa dire, pessimo eloquio, banalità su banalità....E Alessio è sulla stessa linea...Non vogliono dire niente che li comprometta o che possa fare arrabbiare allenatore e Società, per ciò viaggiano sempre sull'ovvio andante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato troppe partite, tra coppe e nazionali. Inoltre tutti questi impegni ravvicinati hanno impedito di preparare le partite al meglio. Se poi ci mettiamo l'assoluta NULLITA' dell'attacco abbiamo analizzato la sconfitta di ieri sera, che ci sta tutta. L'inter si è dimostrata più squadra. Improponibile giovinco a questi livelli!!! Ormai il ragazzo (25 anni) non crescerà :d più. Urge il recupero dei cursori di fascia, PEPE e ISLA. Se vogliamo ripartire dobbiamo cambiare modulo con 4 difensori di cui 2 liberi di attaccare la fascia, i tre centrocampisti canonici dando riposo ad uno di volta in volta e due esterni di corsa con una punta centrale. Chiuso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge Conte in panchina. Di certo lui avrebbe apportato le correzioni del caso in corso di partita. Davanti ai microfoni sarebbe meglio non andarci più qualsiasi sia il risultato finale. Spero che Marotta legga VS!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto molti messaggi dei nostri giocatori a riguardo, e letto l'intervista di alessio, mi auguro che questa sconfitta, sia un inizio per una nuova rincorsa. Penso che se le motivazioni potevano cominciare a mancare, adesso le hanno trovato un altra volta. Se hanno capito la leziome subita, devono dare una risposta immediata contro i danesi, in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto molti messaggi dei nostri giocatori a riguardo, e letto l'intervista di alessio, mi auguro che questa sconfitta, sia un inizio per una nuova rincorsa. Penso che se le motivazioni potevano cominciare a mancare, adesso le hanno trovato un altra volta. Se hanno capito la leziome subita, devono dare una risposta immediata contro i danesi, in coppa.

guarda,quando ieri sul 3-1 ho visto Giovinco o Marchisio ( non mi ricordo bene,scusami) fare un colpo di tacco,andato male,invece di giocare semplice,mi sono detta che forse non stavano comprendendo che la stavano perdendo la partita. Non bisogna farne un dramma,ma nemeno far finta di nulla.

L'avranno capita la lezione subita? mah...boh basterà un risultato buono,seppur avendo giocato male,a far credere a loro e ad alcuni tifosi di stare bene e di essere cinici...e se si contonuerà poi così (risultato buono,ma soffrendo) si rientra nel vortice,dimostrando di non aver imparato nulla. Perschè la sconfitta di ieri p figlia di molte partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessio è la perfetta incarnazione dello spirito moscio della juve di quest'anno!

guarda,quando ieri sul 3-1 ho visto Giovinco o Marchisio ( non mi ricordo bene,scusami) fare un colpo di tacco,andato male,invece di giocare semplice,mi sono detta che forse non stavano comprendendo che la stavano perdendo la partita.

io quello che mi son detto non lo posso riferire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alessio è la perfetta incarnazione dello spirito moscio della juve di quest'anno! io quello che mi son detto non lo posso riferire!

Io sul 3-1 non avevo più forze nemmeno per imprecare...e quando mi ci si lascia senza parole significa che si sta facendo proprio,ma proprio male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che Alessio non mi convince, ottima persona ma preferivo Carrera. Per fortuna tra un mese torna Conte e gli da una bella strigliata a questi qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio persona bravissima e competente per carità...ma è MOLLE...è MOLLE!! Dovevamo tenere Max, fino al ritorno di Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessio caro...invece di un quagliarella inutile dovevi togliere il signor arturo vidal...che a quanto pare crede di essere già arrivato a destinazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio ad Angelo (me lo ricordo buon giocatore a fine anni 80), persona di sicuro onesta e per bene (pure troppo, visto le bestie con cui si deve confrontare in conferenza stampa e che non sa arginare perché troppo bene educato) mi sembra proprio che abbia il piglio da secondo allenatore.

A differenza di Carrera si vede che non ci tiene proprio ad avere un ruolo da protagonista e non vede l'ora che rientri Conte.

Anche io sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alessio è la perfetta incarnazione dello spirito moscio della juve di quest'anno! io quello che mi son detto non lo posso riferire!

Raga sul 1-3 la partita era persa, potevano fare quello che volevano.

E' sull'1-0 che dovevano giocare diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se c'è una cosa positiva di questa sconfitta è che l'Inter ha dimostrato come annullare il 3-5-2. Causa pressing alto, Buffon non ha potuto quasi mai passare la palla ai difensori ed è stato costretto a rinviare lungo. Fatto ciò, si annulla l'impostazione voluta da Conte visto che l'azione vuole che parta sin da dietro. Non dico adesso di abbandonare il 3-5-2, ma occorre trovare dell'altro perchè adesso TUTTI sapranno come affrontarci e dobbiamo essere pronti a variare.

Ecco perchè ritornare al 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io preferivo Carrera come animo e come grinta. Antonio torna presto, c'è bisogno assoluto di te!

Anche io preferivo Carrera come animo e come grinta. Antonio torna presto, c'è bisogno assoluto di te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.