Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Juventus-Inter 1-3: "Sconfitta che non fa piacere. Non abbiamo gestito bene la gara, dopo quindici minuti troppo campo concesso all'Inter"

Post in rilievo

Ragazzi mi sono visto ora gli highlights: abbiamo perso da polli, non è questa imbarcata che stanno (stiamo) facendo passare. Calma, se la tramutiamo in rabbia agonistica non ci ferma più nessuno.

Ma quale imbarcata, abbiamo avuto piu occasioni di loro.

Un rigore inventato, due tiri e due goals...ecco l'Inter di ieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi offre una alternativa Valida a Buffon?

detto gia tempo fa in un altro topic...solo in Italia Marchetti e Handanovic gli sono nettamente superiori ora come ora...e poi Julio Cesar...che gran bel portiere!

Ha fatto piu' parate Storari le poche partite cui e' stato impiegato negli ultimi 2-3 anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Chi ha il coraggio di criticare Buffon dico solo che dovreste cambiare sport,il calcio non fa per voi come ve lo devo dire?

detto gia tempo fa in un altro topic...solo in Italia Marchetti e Handanovic gli sono nettamente superiori ora come ora...e poi Julio Cesar...che gran bel portiere!

Ha fatto piu' parate Storari le poche partite cui e' stato impiegato negli ultimi 2-3 anni a questa parte

Ti prego dimmi che sei un troll... Non posso credere che esistano tifosi juventini così... Se hai i 3 punti di Genova ringrazia Gigi genio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon.... mister simpatia! sul tiro di guarin gliel'ha messa sui piedi a milito. Handanovic sul tiro di vidal è stato bravo proprio a evitare la ribattuta....mi dispiace ma non è più quello di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da superare ma non da dimenticare, perchè alcuni errori non bisogna commetterli più. L'Inter avrà giocato anche bene ma quella di ieri sera non era la Juve, altrimenti non avrebbero mai vinto a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto gia tempo fa in un altro topic...solo in Italia Marchetti e Handanovic gli sono nettamente superiori ora come ora...e poi Julio Cesar...che gran bel portiere! Ha fatto piu' parate Storari le poche partite cui e' stato impiegato negli ultimi 2-3 anni a questa parte

AMEN!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci lamentiamo di buffon ... vi rendete conto? comunque anche un portiere può non essere al 100%

Non è il fatto di essere al 100%, Buffon non ha piu la grinta e cattiveria di una volta questo è evidente, pensa ed è proprio cosi di essere intoccabile, insostituibile ..... La realtà è che è da ANNI che non è più decisivo, e anche l anno scorso sono stati più i suoi errori che non i suoi miracoli. Uno con il suo stipendio (6 mln di € a stagione, alla Juve) dovrebbe fare prestazioni incredibili, invece dopo Juve-Inter dove ha preso 3 sberle, due delle quali evitabilissime va ai microfoni di Sky con il sorrisone ?! Stiamo scherzando vero?!

Poi chi cita il fatto che sia stato messo tra i nomi per il pallone d'oro è veramente esilarante.... Continuate a difendere il Portierone, non lo è più, da molto purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia sensazione é che l'inter sia la juve dello scorso anno, e noi il milan dello scorso anno.

A livello di motivazioni e di entusiasmo ci può stare, a livello di gioco no. Io spero solo che i nostri metabolizzino questa lezione nel modo giusto e in fretta. L'unico problema oggettivo di difficile soluzione è la sterilità in attacco. Aspettiamo gennaio, ma basta comprare "tanto per": o riusciamo a prendere un bomber vero oppure tanto vale aspettare il mercato estivo e andare avanti con questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Chi ha il coraggio di criticare Buffon dico solo che dovreste cambiare sport,il calcio non fa per voi come ve lo devo dire? Ti prego dimmi che sei un troll... Non posso credere che esistano tifosi juventini così... Se hai i 3 punti di Genova ringrazia Gigi genio!

ti posso assicurare che sono piu' juventino di te e scrivere quelle cose non mi fa certo piacere...ma e' la realta' dei fatti purtroppo,finche' ci fossilizziamo sui nomi sara' cosi,aspetto con ansia che si cambi modulo e qualche pedina per cercare di fare il salto di qualita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come SEMPRE Tms10 fa le cose giuste !!!! :) .. BRAVO ! ..di tutte le cose di ieri sera questa ' la piu iteressante corretta senza tante pippe mentali ... COME SEMPRE GIGI UOMO D SPORT VERO !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon si dimentica che abbiamo consegnato il gioco agli altri varie volte durante la stagione.

Accade sistematicamente appena ci pressano a centrocampo.

Segno che:

a. il nostro osannato centrocampo non regge.

b. gli attaccanti non tornano in copertura a dar manforte.

Accade he il nostro centrocampo collassa all'indietro e anche le ripartenze diventano difficilissime, perchè tutta la squadra è troppo arretrata.

Restano solo 2 punte isolate in avanti che servite coi lanci lunghi perdono palla spessissimo.

Lo scorso anno pressavamo sistematicamente sulla linea di centrocampo o poco indietro, e c'erano 20 metri in meno da fare per arrivare verso l'area avversaria.

E la quadra si alzava compatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[hide]

Troppo sorridente e compiaciuto. Pensa a parare di più che è da tempo che non fai la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto dobbiamo cominciare a cercare un altro portiere... è già un po che Gigi non è più lo stesso. A volte mi sembra anche un po stralunato.... finora è stato molto poco impegnato perché i tiri contro erano quasi nulli. Se cambia il vento Buffon sarà un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente è da tempo che dico che Buffon non ne para più nemmeno una, e ieri sera credo ne sia arrivata la conferma!

Il tiro di Cassano a giro se l'è guardato, qualcuno gli spiegasse che è un giocatore non uno spettatore!

Sul tiro di Guarin ha respinto dritto dritto sui piedi di Milito, e l'ultimo gol, bhè che dire, la poteva parare tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è il fatto di essere al 100%, Buffon non ha piu la grinta e cattiveria di una volta questo è evidente, pensa ed è proprio cosi di essere intoccabile, insostituibile ..... La realtà è che è da ANNI che non è più decisivo, e anche l anno scorso sono stati più i suoi errori che non i suoi miracoli. Uno con il suo stipendio (6 mln di € a stagione, alla Juve) dovrebbe fare prestazioni incredibili, invece dopo Juve-Inter dove ha preso 3 sberle, due delle quali evitabilissime va ai microfoni di Sky con il sorrisone ?! Stiamo scherzando vero?! Poi chi cita il fatto che sia stato messo tra i nomi per il pallone d'oro è veramente esilarante.... Continuate a difendere il Portierone, non lo è più, da molto purtroppo.

Purtroppo dovrà aggiungere tante altre "farfalle" nel suo carniere perchè taluni comincino seriamente ad ammettere che non è piu' una sicurezza per la squadra bensì per gli avversari.

Troppo sorridente e compiaciuto. Pensa a parare di più che è da tempo che non fai la differenza.

A proposito di sorrisi fuori luogo. Hai notato dopo il rigore che ha cercato di parare a mò di vigile urbano alzando il braccio destro cosa ha fatto?

Ha raccolto il pallone e rideva. Lo hanno inquadrato per un attimo e ho avuto la netta impressione che stesse ridendo.

.uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu con la memoria corta non me lo aspettavo .. delle 48 partite da imbattuti non mi sembra che Gigi sia stato a guardare .. siete troppo umorali nel giudicare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presto dobbiamo cominciare a cercare un altro portiere... è già un po che Gigi non è più lo stesso. A volte mi sembra anche un po stralunato.... finora è stato molto poco impegnato perché i tiri contro erano quasi nulli. Se cambia il vento Buffon sarà un grosso problema.

Lo è già un problema!! Oh certo, per quelli che "la bandiera non si discute....", "è in lizza per il Pallone d'Oro...." ed amenità simili siamo degli eretici. Ma gli occhi si hanno per vedere e se vediamo e basta senza farci condizionare dai fasti del passato notiamo senza ombra di dubbio che con lui in porta un risultato non è mai sicuro fino alla fine dell'incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon è diventato un portiere ridicolo, alla degea.... Dai apriamo gli occhi e non siamo ipocriti, non fa piu una parata decente da almeno un anno, anzi. Stasera con l'inter 2 gol su 3 evitabili, grande il portierone della Nazionale!

ahaha come mai hai in foto trifon ivanov? scusa l'ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire, è sul viale del tramonto da un bel po' di tempo ormai; mi stupisco che ci sia ancora gente capace di definirlo il numero uno al mondo, cosa che ha smesso di essere più o meno dal 2006.

Ieri sembrava uno spettatore anzichè un portiere. Lentissimo ad andare a terra sul terzo gol, respinta sui piedi di Milito in occasione del 2-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.