Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Juventus-Inter 1-3: "Sconfitta che non fa piacere. Non abbiamo gestito bene la gara, dopo quindici minuti troppo campo concesso all'Inter"

Post in rilievo

Chi critica Buffon non ha mai giocato a calcio.

Per quanto riguarda l'intervista post partita, l'essere schietto e sincero ha sempre fatto parte del suo stile.

Il fatto di essere sereno dopo una sconfitta davanti alle telecamere, credo non sia specchio di ciò che un campione come lui possa sentire dentro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi hai analizzato la partita benissimo. Oggi dopo 15 minuti abbiamo praticamente regalato campo agli avversari giocando di ripartenze. Mi sembravamo la brutta copia del Napoli! .doh

Devo riconoscere che la'ssenza di conte in panchina e la CL oggi ci hanno inidirizzato alla prima sconfitta stagionale.

Speiramo che l'8 dicembre arrivi presto.Senza Conte è dura!

Si ma anche tu Gigi hai messo del tuo. Sei reattivo come un bradipo. Tra il gol di bergessio e ieri sera ho notato una fase calante preoccupante del gigione istrione che ride sempre a fine partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che manca Conte in panchina: abbiamo ricominciato coi sorrisi e le pacche sulle spalle, mentre l'anno scorso era cattiveria a go go e sguardo assatanato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti posso assicurare che sono piu' juventino di te e scrivere quelle cose non mi fa certo piacere...ma e' la realta' dei fatti purtroppo,finche' ci fossilizziamo sui nomi sara' cosi,aspetto con ansia che si cambi modulo e qualche pedina per cercare di fare il salto di qualita'

Sarai pure Juventino ma capisci davvero poco,non è che tutti gli juventini capiscono di calcio ci mancherebbe altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che tutti gli juventini capiscono di calcio ci mancherebbe altro.

infatti...eccone un esempio! continua a tenere il prosciutto davanti gli occhi,ma vedrai che un giorno anche con quello te ne accorgerai perche' e' troppo evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti...eccone un esempio! continua a tenere il prosciutto davanti gli occhi,ma vedrai che un giorno anche con quello te ne accorgerai perche' e' troppo evidente

Io come altri milioni di idioti(compresi quelli che l'hanno messo nei 23 del pallone d'oro) non capiamo nulla,tu ed altri 100 esaltati che non riescono ad accettare una sconfitta e scaricano colpe a questo e a quello perchè sono frustrati invece si...Mah,va bene,che ti devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come altri milioni di idioti(compresi quelli che l'hanno messo nei 23 del pallone d'oro) non capiamo nulla,tu ed altri 100 esaltati che non riescono ad accettare una sconfitta e scaricano colpe a questo e a quello perchè sono frustrati invece si...Mah,va bene,che ti devo dire.

io non mi riferisco solamente a ieri sera,ma e' perlomeno da inizio stagione e per lunghi tratti della scorsa, che ogni santissimo tiro in porta la palla va dentro...non puo' essere solo casualita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi riferisco solamente a ieri sera,ma e' perlomeno da inizio stagione e per lunghi tratti della scorsa, che ogni santissimo tiro in porta la palla va dentro...non puo' essere solo casualita'

Si infatti abbiamo perso 2-0 a Genova,con secondo gol di Bertolacci .sisi

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah

se x te questo basta a dire che attualmente e' il portiere piu' forte del mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah

Gigi è e resterà il migliore di tutti MA GLI ANNI PASSANO PER TUTTI...anche per lui...e i segni iniziano a farsi vedere dai siamo onesti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu con la memoria corta non me lo aspettavo .. delle 48 partite da imbattuti non mi sembra che Gigi sia stato a guardare .. siete troppo umorali nel giudicare ...

La memoria non c'entra. E' da tempo che Buffon non fa più la differenza, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono visto ora gli highlights: abbiamo perso da polli, non è questa imbarcata che stanno (stiamo) facendo passare. Calma, se la tramutiamo in rabbia agonistica non ci ferma più nessuno.

Nessuna imbarcata ma dopo 15 minuti il centrocampo era loro se permetti a Torino in campionato con Conte non era mai accaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po di autocritica personale non avrebbe guastato...

La memoria non c'entra. E' da tempo che Buffon non fa più la differenza, anzi...

è dura ammetterlo ma è così, e non da oggi.

io voglio che buffon rinnovi, ma lo stipendio sarebbe opportuno darglielo in proporzione alle prestazioni e non al blasone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il fatto di essere al 100%, Buffon non ha piu la grinta e cattiveria di una volta questo è evidente, pensa ed è proprio cosi di essere intoccabile, insostituibile ..... La realtà è che è da ANNI che non è più decisivo, e anche l anno scorso sono stati più i suoi errori che non i suoi miracoli. Uno con il suo stipendio (6 mln di € a stagione, alla Juve) dovrebbe fare prestazioni incredibili, invece dopo Juve-Inter dove ha preso 3 sberle, due delle quali evitabilissime va ai microfoni di Sky con il sorrisone ?! Stiamo scherzando vero?!

Poi chi cita il fatto che sia stato messo tra i nomi per il pallone d'oro è veramente esilarante.... Continuate a difendere il Portierone, non lo è più, da molto purtroppo.

Finalmente il muro dei consensi a tutti i costi si sta sgretolando da più parti.

Buffon ieri sera non ne ha azzeccata una. Anche nel primo tempo si è guardato quel tiro a giro di Cassano come se fosse uno spettatore, senza sognarsi minimamente di fare una mossa. Sul tiro di Palacio è andato a terra con ritardo (gli era già successo a Genova con Immobile) e il tiro, non irresistibile, è passato.

Poi va a Sky, con fare compiaciuto, a criticare i compagni che si sono fermati dopo 20'. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo campo?

Ma se si è sbagliato più del dovuto soprattutto nel primo tempo da portarvi in vacanza visto che avete dato l'immagine di una squadra di serie inferiore,quanti passaggi gridano vendetta bastava non essere superficiale e presuntuosi ma cinici .......però questo mi sà che è un merito già perso. .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Buffon non ha mai giocato a calcio.

Per quanto riguarda l'intervista post partita, l'essere schietto e sincero ha sempre fatto parte del suo stile.

Il fatto di essere sereno dopo una sconfitta davanti alle telecamere, credo non sia specchio di ciò che un campione come lui possa sentire dentro.

Certo che è sereno. Si sente intoccabile e con quel popò di ingaggio per giunta.......

Vorrei vedere se si comporterebbe allo stesso modo se anche lui fosse sbattuto in panca per qualche partita. Non lo sopporto quando non tenta minimamente di accennare ad una parata quando gli arrivano tiri come quello di Cassano ieri e si limita a guardare dove và a finire il pallone. Cos'è? Uno spettatore non pagante che si può permettere di rimanere fermo come una statua? Ha paura di sudare se prova ad intercettare anche se il pallone finisce fuori? Tanto, anche se ci mettesse l'impegno di uno che prende tutti quei soldi, non cambierebbe di molto la situazione. Ha un colpo di reni per me inesistente e certe volte invece di lanciarsi si lascia cadere, anzi franare, a lato come un sacco di patate. L'ultima "frana" è stata in occasione del gol del Bologna o del Genoa non ricordo bene.

un po di autocritica personale non avrebbe guastato...

è dura ammetterlo ma è così, e non da oggi.

io voglio che buffon rinnovi, ma lo stipendio sarebbe opportuno darglielo in proporzione alle prestazioni e non al blasone.

E che te ne fai di uno che non ti dà piu' sicurezza anche se costa solo(per lui non per la gente comune) 1 milione a stagione? Manco gratis lo userei titolare. In porta voglio uno che dia S-I-C-U-R-E-Z-Z-A alla squadra ed anche a me, se permettono, che da tifoso non devo stare, ogni volta che la palla si avvicina alla sua porta, con le chiappe strette dalla paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sopporto quando non tenta minimamente di accennare ad una parata quando gli arrivano tiri come quello di Cassano ieri e si limita a guardare dove và a finire il pallone. Cos'è? Uno spettatore non pagante che si può permettere di rimanere fermo come una statua? Ha paura di sudare se prova ad intercettare anche se il pallone finisce fuori? Tanto, anche se ci mettesse l'impegno di uno che prende tutti quei soldi, non cambierebbe di molto la situazione. Ha un colpo di reni per me inesistente e certe volte invece di lanciarsi si lascia cadere, anzi franare, a lato come un sacco di patate. L'ultima "frana" è stata in occasione del gol del Bologna o del Genoa non ricordo bene.

dico la mia, anche se non ho prove per dimostrarlo, ma secondo me ha ancora problemi alla schiena, quello che hai scritto l'ho notato anch'io, si butta solo quando strettamente necessario, e fa il minimo, lavora tantissimo di esperienza.

E' un portiere normale con tantissima esperienza sulle spalle che sfrutta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è sereno. Si sente intoccabile e con quel popò di ingaggio per giunta.......

Vorrei vedere se si comporterebbe allo stesso modo se anche lui fosse sbattuto in panca per qualche partita. Non lo sopporto quando non tenta minimamente di accennare ad una parata quando gli arrivano tiri come quello di Cassano ieri e si limita a guardare dove và a finire il pallone. Cos'è? Uno spettatore non pagante che si può permettere di rimanere fermo come una statua? Ha paura di sudare se prova ad intercettare anche se il pallone finisce fuori? Tanto, anche se ci mettesse l'impegno di uno che prende tutti quei soldi, non cambierebbe di molto la situazione. Ha un colpo di reni per me inesistente e certe volte invece di lanciarsi si lascia cadere, anzi franare, a lato come un sacco di patate. L'ultima "frana" è stata in occasione del gol del Bologna o del Genoa non ricordo bene.

Fu contro il Genoa, tiro non irresistibile di Immobile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non ti è piaciuto stasera?

altre 2 cose Gigi...

tutti quegli ammiccamenti e pacche sulle spalle ai prescritti

il tuo assist a milito sul secondo gol

svegliati anche tu e torna ad essere quello che eri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia, anche se non ho prove per dimostrarlo, ma secondo me ha ancora problemi alla schiena, quello che hai scritto l'ho notato anch'io, si butta solo quando strettamente necessario, e fa il minimo, lavora tantissimo di esperienza.

E' un portiere normale con tantissima esperienza sulle spalle che sfrutta bene.

Il suo declino è cominciato da dopo il 2006. Ma da quando si è operato alla schiena, non è stato più lui. Para ancora d'esperienza, compie ancora alcuni gesti istintivi tipici del grande portiere naturale, ma non ah più voglia (o forza) per volare da un palo all'altro, è lentissimo nell'andare a terra (tipo Catania gol, di Bergessio), esce sempre di meno sui traversoni e non blocca più un pallone.

Qui, secondo me, non è nemmeno più una questione d'ingaggio. Direi le stesse cose se Gigi guadagnasse - che so - un milione l'anno; e sentirei ugualmente il bisogno di cercare un altro portiere (che - tanto per sgombrare il campo da ogni equivoco - non può essere Storari).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon invece di dire cosa non gli è piaciuto dei compagni farebbe bene a farsi un esame di coscienza, e considerare piuttosto quali sono stati i suoi di errori.

Non mi piace il suo atteggiamento, sempre scherzoso e bonaccione, dovrebbe fulminarli con gli occhi gli avversari, altro che dare pacche sulle spalle a tutti!

Ieri sera:

- Si è guardato senza muoversi il tiro a giro di Cassano

- Ha respinto sui piedi di Milito il tiro di Guarin

- Non ha parato la palla del terzo gol perchè ci ha messo una vita ad arrivare a terra

Quoto tutto. Forse non s'è accorto che non è uno spettatore, bensì un giocatore.

E poi Marotta dice che non si possono dare 6 milioni di ingaggio al fantomatico top player...Però 4,5 milioni l'anno a Buffon sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon invece di dire cosa non gli è piaciuto dei compagni farebbe bene a farsi un esame di coscienza, e considerare piuttosto quali sono stati i suoi di errori.

Non mi piace il suo atteggiamento, sempre scherzoso e bonaccione, dovrebbe fulminarli con gli occhi gli avversari, altro che dare pacche sulle spalle a tutti!

Ieri sera:

- Si è guardato senza muoversi il tiro a giro di Cassano

- Ha respinto sui piedi di Milito il tiro di Guarin

- Non ha parato la palla del terzo gol perchè ci ha messo una vita ad arrivare a terra

il secondo punto ieri sera mia ha fatto arrabbiare, non è possibile che un portiere dell'esperienza di Buffon respinga verso il centro dell'area, sono le prime cose che insegnano ad un portiere, quando respingi sempre di lato, al limite accompagnala in angolo se ci arrivi con una mano sola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo punto ieri sera mia ha fatto arrabbiare, non è possibile che un portiere dell'esperienza di Buffon respinga verso il centro dell'area, sono le prime cose che insegnano ad un portiere, quando respingi sempre di lato, al limite accompagnala in angolo se ci arrivi con una mano sola...

Non è più il numero uno al mondo, facciamocene una ragione.

Gli errori che sta collezionando diventano sempre più frequenti. Personalmente non faccio più affidamento su di lui, mi dà sempre ansia.

Piuttosto, visto Handanovic ieri sera? Le prendeva tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.