Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Juventus inter 1-3: «Abbiamo perso una battaglia, non la guerra»

Post in rilievo

Questa squadra merita solo applausi a partire da stasera fino alla prossima partita per quello che hanno fatto. Io li posso solo ringraziare! Questa squadre veniva criticata quando vinceva figuriamoci ora dopo una sconfitta. Questi tifosi si devono solo vergognare e sono da prendere a calci nel * come quei tifosi che hanno lasciato in anticipo lo stadio. C'è gente che fa la guerra per il biglietto e neanche lo trova e devo vedere tifosi che lasciano lo stadio dopo tutto quello che ha fatto questa squadra. Uno schifo!

Di Juventini ce ne sono tanti nel mondo, ma di veri juventini è gia tanto se sono la metà di tutti quei milioni.

GRAZIE RAGAZZI! I <3 JU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo su una squadra eccellente che rischia pero' di rimanere in parte incompiuta a causa dell'assenza di attaccanti di livello...ciò che mi dispiace e' che con un campione davanti questa squadra poteva giocarsela anche con le big d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo persi anche la punta! doveva arrivare due anni fa, poi arrivò quagliarella.

Doveva arrivare l'anno scorso e arrivò Borriello, doveva arrivare quest'anno ed è arrivato Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Monteverdi scrisse: "Un bel tacere non fu mai scritto..."

 

Marotta: TACI, PER FAVORE, E PENSA A FARE IL TUO LAVORO!!! UNA PUNTA, * MISERIA!!! UNA PUNTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stia zitto, STIA ZITTO!! Sono tre anni che ci devi comprare la punta!

oggi abbiamo perso perchè siamo stati rinunciatari al possesso palla.

Sempre con questa storia della punta....basta!!!

Se avessimo giocato da Juve ( possesso palla e intensità ) avremmo vinto alla grande.

Oggi abbiamo meritato di perdere e la punta non c'entra un bel nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pochezza davanti è disaramante. Giovinco assolutamente inutile ed inadatto. Detto ciò la prestazione nostra è stata PESSIMA. MAI VISTO Vidal o chi per lui sbagliare passaggi di due metri. Cari miei ci siamo montati la testa, causa anche l'inesperienza del gruppo. Che dire.. RIPARTIAMO AFFAMATI più di prima.

 

oggi abbiamo perso perchè siamo stati rinunciatari al possesso palla. Sempre con questa storia della punta....basta!!! Se avessimo giocato da Juve ( possesso palla e intensità ) avremmo vinto alla grande. Oggi abbiamo meritato di perdere e la punta non c'entra un bel nulla.

Però il fatto di non riuscire a tenere la palla in avanti fisicamente, di non avere una punta che cerchi il fallo, una punta INTELLIGENTE che sappia far rifiatare la squadra e colpire al momento giusto è legata all'assenza di uno forte dinanzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il fatto di non riuscire a tenere la palla in avanti fisicamente, di non avere una punta che cerchi il fallo, una punta INTELLIGENTE che sappia far rifiatare la squadra e colpire al momento giusto è legata all'assenza di uno forte dinanzi.

Io sono il primo a augurarmi l'arrivo di una grande attaccante. Però oggi questo atteggiamento rinunciatario mi ha fatto girare le scatole. Se avessimo avuto il bomber che faceva 2 gol, avremmo rischiato il pareggio lo stesso. Capito il discorso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.