Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Juventus inter 1-3: «Abbiamo perso una battaglia, non la guerra»

Post in rilievo

Claudio Monteverdi scrisse: "Un bel tacere non fu mai scritto..."

 

Marotta: TACI, PER FAVORE, E PENSA A FARE IL TUO LAVORO!!! UNA PUNTA, * MISERIA!!! UNA PUNTA!!!

.quoto le stronxate scontate e ripetitive, come il suo modo di lavorare, io sinceramente non le considero più.

questo da qst estate e dopo aver fallito per il terzo anno di fila l'acquisto dell'attaccante, dopo tante promesse, per me ha perso qualsiasi credibilità. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha avuto i suoi meriti sulla costruzione della squadra nella passata stagione, ma se perdiamo questo scudetto la colpa andrà in grande parte a chi ha buttato soldi in estate per i vari giovinco e isla lasciando il reparto più deficitario indebolito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE PER IL NULLA IN ATTACCO!!!!!

 

OGGI QUESTA SCONFITTA PORTA IL TUO NOME E COGNOME!!!

E tutte le vittorie? Conte scommetto :d

 

Sia chiaro amo alla follia Antonio, ma un minimo di equilibrio, buon senso e obiettività. Poi sono il primo ad essere arrabbiatissimo per la punta ma qualche merito Marotta lo avrà pure (così come ha le sue colpe, spesso e volentieri)...diamo a Beppe quel che è di Beppe (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo ancora!!! Ditemi che è un incubo... Perdere in casa, la prima volta allo Juventus Stadium, con quei miserabile che hanno rovinato la nostra squadra del cuore e rubato due scudetti...

Mai possibile che dobbiamo fare mille azioni per concretizzare un goal???!!!

Marotta le punte servono a mettere dentro il pallone p orca miseria!!!

E NON NON ABBIAMO PUNTE VERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che assurdi isterismi...ovviamente brucia perdere contro queste mer** ma da qui a mandare tutto in malora ce ne passa.

 

A differenza dei tifosi starnazzanti che impazzano, io ringrazio i ragazzi per le 49 partite senza sconfitte.

Ma ora ripartiamo meglio di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono il primo a augurarmi l'arrivo di una grande attaccante. Però oggi questo atteggiamento rinunciatario mi ha fatto girare le scatole. Se avessimo avuto il bomber che faceva 2 gol, avremmo rischiato il pareggio lo stesso. Capito il discorso???

Io su questo sono puramente d'accordo, ma non puoi negare che avere un Giovinco lì davanti che perde (e non solo stasera) ogni pallone ricevuto di certo è un bell'handicap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo certi commenti e certe offese di certe capre nei confronti dei nostri dirigenti mi viene da vomitare.

 

1 sconfitta in 50 partite ingrati.

 

mi vergogno di essere juventino per gente come voi.

 

ma sto indegno ha il coraggio di parlare?

 

indegno ci sarai tu.

 

sciacquati la bocca prima di parlare e ringrazia questa squadra per 49 partite senza sconfitta

 

razza di ingrati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata la cosa più brutta perdere in casa contro l'inter..................... ma spero che serva a dare una svegliata alla squadra che negli ultimi tempi stava dormendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi abbiamo perso perchè siamo stati rinunciatari al possesso palla. Sempre con questa storia della punta....basta!!! Se avessimo giocato da Juve ( possesso palla e intensità ) avremmo vinto alla grande. Oggi abbiamo meritato di perdere e la punta non c'entra un bel nulla.
e infatti dall altra parte c era milito,la grande punta non c entra nulla .doh

 

E le 49 partite prima?
ha vinto la squadra e conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa squadra merita solo applausi a partire da stasera fino alla prossima partita per quello che hanno fatto. Io li posso solo ringraziare! Questa squadre veniva criticata quando vinceva figuriamoci ora dopo una sconfitta. Questi tifosi si devono solo vergognare e sono da prendere a calci nel * come quei tifosi che hanno lasciato in anticipo lo stadio. C'è gente che fa la guerra per il biglietto e neanche lo trova e devo vedere tifosi che lasciano lo stadio dopo tutto quello che ha fatto questa squadra. Uno schifo! Di Juventini ce ne sono tanti nel mondo, ma di veri juventini è gia tanto se sono la metà di tutti quei milioni. GRAZIE RAGAZZI! I &--#60;3 JU!

Se anche di poco mi risollevo leggendo questo tipo di commenti. Vedere lo stadio mezzo vuoto verso la fine è stato un qualcosa di veramente schifoso. Purtroppo io me lo ripeto sempre che nel 2006, oltre ad essere morta in un certo senso la Juve, sono nati tanti pseudo tifosi. Adesso più che mai se ne escono con frasi del tipo: "Poteva giocare questo poteva giocare l'altro, è ma i cambi sono stati sbagliati"...peccato che i cambi sono stati condizionati prima dal rosso non dato a Lich, quindi entra subito Caceres, che dall'infortunio di Vucinic poi nel quale è subentrato Bendtner..ma queste cose le ho già scritte nei commenti del post partita..O come andare a parare sul discorso di Pogba non può restare in panchina...

Ma forse magari se tutto andava come sarebbe dovuto andare, l' avrebbe messo sicuro. Detto questo (anche se ce ne avrei altre di cose da dire) , se hanno il coraggio di criticare in modo catastrofico e andarsi farsi del male sui vari schemi, titolari e altro, che lo facciano volentieri.

Io mi tengo stretta sta squadra come non mai, ora più che mai.

Fino alla fine Forza Juventus!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre a Marotta sicuri che stasera non ci sia qualche altro colpevole? uum
si,l attacco inesistente e quindi ritorniamo a marotta,non me la sento di dare colpe a difesa o centrocampo,troppe volte hanno tirato la carretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si,l attacco inesistente e quindi ritorniamo a marotta,non me la sento di dare colpe a difesa o centrocampo,troppe volte hanno tirato la carretta...
Stasera oltre alle colpe di Marotta ci sono quelle del duo Conte/Alessio.Uomini e impostazione tattica errati.Capita anche ai migliori, ma stasera hanno toppato e hanno preso una bella lezione dal romanaccioprescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si,l attacco inesistente e quindi ritorniamo a marotta,non me la sento di dare colpe a difesa o centrocampo,troppe volte hanno tirato la carretta...

 

Detto che per me stasera i tre difensori sono stati i migliori...

 

Purtroppo è mancato un po' il centrocampo, perchè Pirlo era spento, la partita di Vidal è durata venti secondi (dopodichè è stato l'uomo in più dell'Inter) e Marchisio che ha pur giocato bene ha una duplice macchia, il gol mangiato che ci avrebbe portato 2-0 e il rigorinoinoino, tira la maglia scioccamente e Milto (e l'arbitro) non aspettavano altro.

 

Comunque concordo: difesa e centrocampo mi preoccupano davvero poco... Anche perchè le alternative sono di ottimo livello.

 

E' in avanti, che senza Vucinic (e quest'anno ahinoi si ferma spesso), è un deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto che per me stasera i tre difensori sono stati i migliori... Purtroppo è mancato un po' il centrocampo, perchè Pirlo era spento, la partita di Vidal è durata venti secondi (dopodichè è stato l'uomo in più dell'Inter) e Marchisio che ha pur giocato bene ha una duplice macchia, il gol mangiato che ci avrebbe portato 2-0 e il rigorinoinoino, tira la maglia scioccamente e Milto (e l'arbitro) non aspettavano altro. Comunque concordo: difesa e centrocampo mi preoccupano davvero poco... Anche perchè le alternative sono di ottimo livello. E' in avanti, che senza Vucinic (e quest'anno ahinoi si ferma spesso), è un deserto.
vero,inquanto a vucinic quando non si ferma è in pantofole,ATTACCO SCARSO,SCARSO E SCARSO!!!!!!!

 

Stasera oltre alle colpe di Marotta ci sono quelle del duo Conte/Alessio.Uomini e impostazione tattica errati.Capita anche ai migliori, ma stasera hanno toppato e hanno preso una bella lezione dal romanaccioprescritto.
vero giusto complimentarsi per le splendide vittorie ma stasera errori anche loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero,inquanto a vucinic quando non si ferma è in pantofole,ATTACCO SCARSO,SCARSO E SCARSO!!!!!!!

 

Guarda su Vucinic proprio non concordo.

 

Nel primo tempo ha creato moltissimo.

 

Il gol parte da una sua giocata che libera Asamoah.

L'occasionissima a Marchisio idem, libera Pirlo.

 

Movimenti eccellenti, e se avesse avuto un compagno normodato avremmo portato in porto il paio di contropiedi uno contro uno che aveva propiziato.

 

No, a Vucinic non si può dire nulla. Si è visto poi quando è uscito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.