Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Juventus inter 1-3: «Abbiamo perso una battaglia, non la guerra»

Post in rilievo

Sarò prevenuto, sarò poco onesto intellettualmente... ma sentire parlare marotta mi infastidisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche che leggo sono ASSURDE: alla juve manca solo il bomber, e tra l'altro secondo me conte sta gestendo male quelli che già ha, visto che giovinco dovrebbe marcire in panca e far posto, a turno, a matri,quagliarella e bendtner, oltre a poter provare pogba come centrocampista offensivo in un 4-3-1-2 (altro che ruolo alla pirlo)...

 

le uniche cose che non mi stanno piacendo sono l'ostinazione su giovinco, appunto, che io non guarderei manco in faccia, e poi certi cambi o tardivi o sbagliati: ad esempio non è possibile provare il tutto per tutto con un attacco GIOVINCO-QUAGLIARELLA-BENDTNER, perchè è un tridente ridicolo, tanto vale puntare su pogba che magari ti fa una giocata importante e ti fa pareggiare...

 

siamo primi con 28 punti in 11 partite, una media paurosa di oltre 2.5 punti a partita..ma di che stiamo parlando??di una sconfitta??dobbiamo rosicare perchè abbiamo perso contro l'inter??è vero, può dare fastidio che abbiamo perso l'imbattibilità con loro...MA STI CAXXI!!!guardatevi il calendario, piuttosto: abbiamo lazio e milan, dopodichè abbiamo squadre ABBORDABILISSIME, mentre l'inter oltre alla lazio ha il NAPOLI, quindi una delle due perderà punti (se non tutte e due) e anche L'UDINESE che se si trova in giornata può fare lo scherzetto...

 

oltre a ciò l'inter ha una convinzione dei propri mezzi ECCESSIVA, quella che attribuiva a noi sacchi, perchè l'inter non sta facendo niente di irresistibile, semplicemente sta avendo un misto di fortuna, arbitraggi positivi (a dispetto delle cacchiate che dicono) e solidità difensiva: appena ranocchia e juan jesus faranno più di una schifezza a partita (cosa probabilissima), e quando la smetteranno di avere la fortuna di fare gol quasi ad ogni tiro che fanno, le prenderanno pure da una squadretta stupida..mentre noi, se riprendiamo a giocare come sappiamo, li possiamo staccare nuovamente già in questo mese di novembre.

 

SU CON LA VITA, FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le critiche che leggo sono ASSURDE: alla juve manca solo il bomber, e tra l'altro secondo me conte sta gestendo male quelli che già ha, visto che giovinco dovrebbe marcire in panca e far posto, a turno, a matri,quagliarella e bendtner, oltre a poter provare pogba come centrocampista offensivo in un 4-3-1-2 (altro che ruolo alla pirlo)... siamo primi con 28 punti in 11 partite, una media paurosa di oltre 2.5 punti a partita..ma di che stiamo parlando??di una sconfitta??dobbiamo rosicare perchè abbiamo perso contro l'inter??è vero, può dare fastidio che abbiamo perso l'imbattibilità con loro...MA STI CAXXI!!!guardatevi il calendario, piuttosto: abbiamo lazio e milan, dopodichè abbiamo squadre ABBORDABILISSIME, mentre l'inter oltre alla lazio ha il NAPOLI, quindi una delle due perderà punti (se non tutte e due) e anche L'UDINESE che se si trova in giornata può fare lo scherzetto... oltre a ciò l'inter ha una convinzione dei propri mezzi ECCESSIVA, quella che attribuiva a noi sacchi, perchè l'inter non sta facendo niente di irresistibile, semplicemente sta avendo un misto di fortuna, arbitraggi positivi (a dispetto delle cacchiate che dicono) e solidità difensiva: appena ranocchia e juan jesus faranno più di una schifezza a partita (cosa probabilissima), e quando la smetteranno di avere la fortuna di fare gol quasi ad ogni tiro che fanno, le prenderanno pure da una squadretta stupida..mentre noi, se riprendiamo a giocare come sappiamo, li possiamo staccare nuovamente già in questo mese di novembre. SU CON LA VITA, FORZA JUVENTUS.

 

Alla juve non manca solo un bomber. Mancano 5 attaccanti accettabili. Non è possibile schierare 5 sole su 5. Evidentemente in questo settore il mercato è stato fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò prevenuto, sarò poco onesto intellettualmente... ma sentire parlare marotta mi infastidisce.

Di sicuro non sei l'unico, quest'uomo è una supercazzola continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla juve non manca solo un bomber. Mancano 5 attaccanti accettabili. Non è possibile schierare 5 sole su 5. Evidentemente in questo settore il mercato è stato fallito.

 

vucinic è bravo, e può giocare titolare..matri è demoralizzato e sfruttato male, ma potrebbe rendere di più...diciamo che devi escludere, secondo me, solo giovinco e bendtner, mentre i tre dell'anno scorso vanno ancora bene, uno come titolare e gli altri due come riserve..

 

in conclusione, ne basterebbe uno veramente forte, e gli altri girerebbero meglio..e comunque, sicuramente ottimo il centrocampo, ma prevedibili le giocate ormai: zanetti sapeva dove sarebbe andato asamoah, e tanti altri movimenti dei giocatori dell'inter hanno dimostrato che noi abbiamo giusto un paio di azioni tipo e nulla più...QUANDO RICOMINCIAMO A CROSSARE? forse quando torna pepe, e speriamo che ciò coincida con la panchina di giovinco fino a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha messo su una squadra eccellente che rischia pero' di rimanere in parte incompiuta a causa dell'assenza di attaccanti di livello...ciò che mi dispiace e' che con un campione davanti questa squadra poteva giocarsela anche con le big d'europa
marotta ha allestito una buona squadra, con grossi difetti e ha avuto la fortuna/bravura di trovare un allenatore che ha fatto un miracolo. I difetti che avevamo l'anno scorso ci sono anche quest'anno. Non credo sia colpa dei tifosi.
vucinic è bravo, e può giocare titolare..matri è demoralizzato e sfruttato male, ma potrebbe rendere di più...diciamo che devi escludere, secondo me, solo giovinco e bendtner, mentre i tre dell'anno scorso vanno ancora bene, uno come titolare e gli altri due come riserve.. in conclusione, ne basterebbe uno veramente forte, e gli altri girerebbero meglio..e comunque, sicuramente ottimo il centrocampo, ma prevedibili le giocate ormai: zanetti sapeva dove sarebbe andato asamoah, e tanti altri movimenti dei giocatori dell'inter hanno dimostrato che noi abbiamo giusto un paio di azioni tipo e nulla più...QUANDO RICOMINCIAMO A CROSSARE? forse quando torna pepe, e speriamo che ciò coincida con la panchina di giovinco fino a fine stagione.
Vucinic ha 29 anni ed ha SEMPRE avuto problemi di continuità. Un talento che non sarà mai un campione. Come, ahimè, temo giovinco. Gli altri sono semplicemente rottami. Quanto ai cross.. normale che si faccia fatica.. Asamoah è adattato e non brilla in questi fondamentali.... Isla equivale per il momento a 18 milioni buttati, lichsteiner da buon terzino è diventato uno psicopatico.... Diciamo che tutti i giocatori di fascia non stanno attraversando un buon momento. E poi, è inutile crossare se puoi schierare in attacco solo rottami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marotta ha allestito una buona squadra, con grossi difetti e ha avuto la fortuna/bravura di trovare un allenatore che ha fatto un miracolo. I difetti che avevamo l'anno scorso ci sono anche quest'anno. Non credo sia colpa dei tifosi. Vucinic ha 29 anni ed ha SEMPRE avuto problemi di continuità. Un talento che non sarà mai un campione. Come, ahimè, temo giovinco. Gli altri sono semplicemente rottami.

 

non vedo difetti nè in porta (buffon) nè in difesa (a parte oggi pochissimi gol subiti in un anno e mezzo) nè a centrocampo (che filtra bene, imposta bene e fino all'anno scorso riusciva sia per vie centrali che sulle fasce, mentre i meccanismi quest'anno si sono un attimino allentati, se si vuole si può analizzare in un'altra sede il perchè)...altrimenti dimmi quali sono i * o le lacune in difesa (a parte de ceglie) e a centrocampo (non vedo centrocampisti scarsi, ognuno dei nostri vale decine di milioni, e anche pogba sarebbe venduto oggi a peso d'oro)...io credo che tu sia troppo critico, e non ti renda conto invece che i problemi da risolvere sono UN PAIO di natura tecnica, con conte che dovrebbe cominciare a rivedere alcune sue gerarchie e scelte di gioco, ed UNO di natura prettamente qualitativa, cioè UN ATTACCANTE COME SI DEVE che manca perchè non si sono voluti sborsare quei 15 milioni per, ad esempio, chiudere dall'inizio per jovetic, e invece se ne sono spesi 11.5 per giovinco..ma sta tranquillo che per vincere nuovamente il campionato siamo PIU' che attrezzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo difetti nè in porta (buffon) nè in difesa (a parte oggi pochissimi gol subiti in un anno e mezzo) nè a centrocampo (che filtra bene, imposta bene e fino all'anno scorso riusciva sia per vie centrali che sulle fasce, mentre i meccanismi quest'anno si sono un attimino allentati, se si vuole si può analizzare in un'altra sede il perchè)...altrimenti dimmi quali sono i * o le lacune in difesa (a parte de ceglie) e a centrocampo (non vedo centrocampisti scarsi, ognuno dei nostri vale decine di milioni, e anche pogba sarebbe venduto oggi a peso d'oro)...io credo che tu sia troppo critico, e non ti renda conto invece che i problemi da risolvere sono UN PAIO di natura tecnica, con conte che dovrebbe cominciare a rivedere alcune sue gerarchie e scelte di gioco, ed UNO di natura prettamente qualitativa, cioè UN ATTACCANTE COME SI DEVE che manca perchè non si sono voluti sborsare quei 15 milioni per, ad esempio, chiudere dall'inizio per jovetic, e invece se ne sono spesi 11.5 per giovinco..ma sta tranquillo che per vincere nuovamente il campionato siamo PIU' che attrezzati.

 

L'anno scorso mancava un buon terzino sinistro e attaccanti di valore. Quest'anno mancano un buon terzino e attaccanti di valore. Basta questo.

 

Se io sono troppo critico, tu non ti rendi conto di come Conte, per non perdere per 49 partite di fila abbia fatto un MIRACOLO.

 

Il campionato lo vinceremo se torneremo a dare il 110% in ogni partita. In questa stagione non sempre lo abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso mancava un buon terzino sinistro e attaccanti di valore. Quest'anno mancano un buon terzino e attaccanti di valore. Basta questo. Se io sono troppo critico, tu non ti rendi conto di come Conte, per non perdere per 49 partite di fila abbia fatto un MIRACOLO. Il campionato lo vinceremo se torneremo a dare il 110% in ogni partita. In questa stagione non sempre lo abbiamo fatto.

 

ti faccio una domanda diretta allora, visto che forse non hai letto tra le righe del mio discorso: ESISTE UNA ROSA COMPLETA IN TUTTI I REPARTI IN SERIE A? a me la difesa dell'inter fa schifo, non è affidabile e solo per miracolo riesce a prendere un gol a partita in sto periodo, inoltre se vedi la loro panchina ti metti a ridere..il napoli sta dimostrando che se gli mancano 1-2 giocatori fa schifo, e ora avranno anche delle grane legate al calcioscommesse (LE STESSE CHE DOVREBBE AVERE L'INTER, se esiste un briciolo di giustizia sportiva anche per loro)..la lazio idem..roma e milan non ne parliamo (col milan che fa paura con 3-4 giocatori mentre gli altri sono da buttare)...quindi io non dispero, si sono fatte valutazioni sbagliate in attacco ma ripeto che dovrebbe comunque bastare per vincere il campionato...vediamo se marotta a gennaio si dà una mossa a prendere un attaccante decente e non il solito rottame low cost, e per il resto tutto ok, ricordandoti però che ASAMOAH e POGBA non c'erano l'anno scorso (e anche isla, che vedremo come si inserirà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere certi commenti mi fa indignare. anch'io sono incazzato e deluso per la sconfitta ocntro l'inter. ma semplicemente perche' e' stata contro l'inter, non per la sconfitta in se. era ovvio che prima o poi si deve perdere. tutti hanno perso... tranne noi... fino stasera. quindi leggere certi comenti su marotta solo perhe' abbiamo perso stasra e' assurdo. anche quando vincevamo il problema attacco c'era, non l'abbiamo scoperto oggi sicuramente. quando vincevamo a volte mi chiedevo di come fosse possibile senza praticamente attacco... spesso le sostituzioni si sono rivelate decisive... marotta sta facendo bene e sicuramente puo' fare meglio. iovinco e bendtner li ho sempre reputati giocatori non da juve e lo continuo a sostenere. questo e' stato il suo piu' grande errore e ora, ripeto ora, lo stiamo pagando. speriamo di pagarne ancora il meno possibile fino a gennaio dove li si che pretendo una punta come si deve perche' a questo punto anche un milito di 50 anni sarebbe non oro colato, di piu'... quindi fiducia ovviamente ai ragazzi che non avevano idea di cosa significasse perdere da 1 anno e mezzo a questa parte e sono sicuro che la cosa fara' bene anche a loro...

 

ragazzi vi prego... cerchiamo di cambiare... lasicmao criticare gli antijuventini... lasciamo darci dei ladri... ma lameno noi cerchiamo di sostenere la squadra e di essere coerenti nelle critiche... sentire certe cose dopo una sconfitta davvero fa male per il mondo juventino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"i top player ci hanno detto si"

quest'uomo ha perso credibilità dopo aver pronunciato questa frase(e non averla giustificata coi fatti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE PER IL NULLA IN ATTACCO!!!!! OGGI QUESTA SCONFITTA PORTA IL TUO NOME E COGNOME!!!

E le altre 49 partite portano il nome e cognome del mago sbirulì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio avviso marotta era un pò nervoso speriamo che non sia un brutto segnale

 

ci conosciamo?????

dovresti fare il pizzaiolo...

una volta giocavi a pes4 su pesonline col nik ability...

 

 

 

 

comunque marotta è meglio che si tolga dalle palle.

 

è incapace in fase di mercato su tutti i fronti, top player, giovani e non giovani fuori dalle balls!!!!!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci conosciamo????? comunque marotta è meglio che si tolga dalle palle. è incapace in fase di mercato su tutti i fronti, top player, giovani e non giovani fuori dalle balls!!!!!!!.

 

un bel Raiola al suo posto e vedi come il treno cambia binario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per il ritorno della Juve in CL ha portato Giovino e Bendtner, ma c'é davvero bisogno di chiedersi se é all'altezza? Pogba? Fortuna che era a parametro zero e che Raiola ha insistito , fosse costato anche solo 5 milioni avrebbe ritirato fuori la scusa dell'etica e dei costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un bel Raiola al suo posto e vedi come il treno cambia binario.

 

ce ne vuole uno hijo de puta, sveglio, a me piacerebbe lo monaco...

 

ma anche marino mi garberebbe...

 

Questo per il ritorno della Juve in CL ha portato Giovino e Bendtner, ma c'é davvero bisogno di chiedersi se é all'altezza? Pogba? Fortuna che era a parametro zero e che Raiola ha insistito , fosse costato anche solo 5 milioni avrebbe ritirato fuori la scusa dell'etica e dei costi

 

prima di bendtner soffiato al siena .doh .doh aveva preso berbatov soffiato dalla fiorentina .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta adesso l hai visto cosa vuol dire avere un paio di giocatori lì davanti che la sa buttare dentro? Ecco, datti da fare, ma no llorente e compagnia bella!

Io non andavo pazzo nemmeno per van persie, ma se penso che evitando lo sperpero per giovinco padoin elia in pratica il gruzzolo per il cartellino era accumulato... così siamo spuntatissimi e a gennaio puoi solo riparare, non di sicuro piazzare un colpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.