Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Juventus inter 1-3: «Abbiamo perso una battaglia, non la guerra»

Post in rilievo

Ragazzi non mi sta piacendo per nulla l'impronta che sta prendendo la Juve in questo nuovo ciclo...sgarri agli avversari sul mercato,arroganza nelle conferenze...poi ci si mettono gli arbitri a regalarci l'impossibile...io dico,ok stare sulle p.alle perchè vinciamo...ma stare sulla palle perchè gli arbitri ogni partita non ci fischiano più nulla mentre l'anno scorso un rigore in tutta la stagione...poi soffiare i giocatori ad una squadra che già abbastanza incavolata di suo nei nostri confronti,ora ci odiano a morte e non riesco a dargli torto...tutto per colpa di quest'uomo che non sa prendersi le sue responsabilità!

Io ragazzi voglio sotterrare gli avversari a suon di gol,come col Napoli,come con la Roma o Inter l'anno scorso,possiamo farlo senza sti arbitri incapaci!

Voglio stare antipatico perchè vinco,perchè quando mi dicono che rubiamo,onestamente è difficile replicare con il fatto che gli arbitri in Italia non sanno lavorare...che è la realtà!

E poi tutti questi aiuti finiranno col danneggiarci,vedi 2006...che li diano agli altri...noi non ne abbiamo bisogno!

Non capisco come si possa gioire di un favore arbitrale,sapendo che poi ci verrà fatto un processo mediatico,Andrea caxxo invece di tirartela con lo stile Juve ecc...vai a farti sentire per sti caz di arbitri che ci stanno danneggiando l'immagine e non poco!

Son sicuro che Conte non ami vincere così!!Figuriamoci perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti mi fanno piangere.

 

Chi la preso Pogba, Barzagli, Pirlo, Vidal, Bonnuci??

 

Ieri abbiamo perso ok, però la colpa non è solo di Marotta ma della societa. Si vedeva che la squadra non girava comme l'anno scorso. In più si fa molto sentire la mancanza di Conte in panchina. Ogni fine partita, Conte non aveva più voce.

 

Se Marotta aveva 30 millioni, vi pare che non l'avrebbe preso a Van Persie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri elogiavamo marotta per pogba, oggi lo stronchiamo, ma che cavoli di tifosi siamo??? Vi pare che se ci fossero i soldi beppe si negherebbe l'acquisto di un attaccante. Purtroppo non possiamo permettercelo, e quelli che non costano tantissimo sono gia' inseguiti da mezzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi difende Marotta è contro la Juve!

 

Ti meriti Blanc, Secco, Cobolli...

 

A me mi risulta che abbiamo vinto un campionato è siamo ancora primi in classifica o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri elogiavamo marotta per pogba, oggi lo stronchiamo, ma che cavoli di tifosi siamo??? Vi pare che se ci fossero i soldi beppe si negherebbe l'acquisto di un attaccante. Purtroppo non possiamo permettercelo, e quelli che non costano tantissimo sono gia' inseguiti da mezzo mondo.
i soldi ci sono stati ma lui piuttosto che prender un ottimo giocatore con gli stessi soldi ne prende tre pero mezzi giocatori...ogni tatno puo capitare il colpo vidal ma la JUVE non puo permettersi di aspettare il colpo di cu.lo che ci farà trovare i nuovi zidane messi a costo zero o dilazionato nel tempo a 3 secoli la prima rata e il resto comodamente quando i marziani costruiranno gli stadi antimeteorite su marte...non è una polemica con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda su Vucinic proprio non concordo. Nel primo tempo ha creato moltissimo. Il gol parte da una sua giocata che libera Asamoah. L'occasionissima a Marchisio idem, libera Pirlo. Movimenti eccellenti, e se avesse avuto un compagno normodato avremmo portato in porto il paio di contropiedi uno contro uno che aveva propiziato. No, a Vucinic non si può dire nulla. Si è visto poi quando è uscito...
mi spiace non siamo daccordo giocatore dal rendimento altalenante,quest anno vuoi che ti elenchi le prestazioni inguardabili?e poi sinceramente mi sono stufato di giocatori come vucinic e giovinco che:"eh ma ha fatto grandi giocate,belle conclusioni,ha messo tizio e caio davanti alla porta"basta,un attaccante deve segnare cribbio,difendendo l indifendibile facciamo solo del male alla nostra juve,siamo stufi di vedere mezzi giocatori mestieranti con la nostra maglia,ho visto platini,zidane,del piero,con i nostri colori,per citarne solo alcuni e adesso ci tocca vedere vucinic,giovinco,matri,quagliarella e bendtner,ma che c...o di attacco è!?poi senti sono perfino arrivate le dichiarazioni di marotta ieri sera che dice che paghiamo il fatto di non essere arrivati a una grande punta,non buttavi via soldi quest anno per isla(zoppo),giovinco(da provinciale)asamoah(massacriamo de ceglie ma questo non è meglio)e avevi i c...o di soldi per un grande attaccante,che ne dica marotta e tutte le sue scuse farneticanti...

 

i soldi ci sono stati ma lui piuttosto che prender un ottimo giocatore con gli stessi soldi ne prende tre pero mezzi giocatori...ogni tatno puo capitare il colpo vidal ma la JUVE non puo permettersi di aspettare il colpo di cu.lo che ci farà trovare i nuovi zidane messi a costo zero o dilazionato nel tempo a 3 secoli la prima rata e il resto comodamente quando i marziani costruiranno gli stadi antimeteorite su marte...non è una polemica con te
.quoto anzi .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i soldi ci sono stati ma lui piuttosto che prender un ottimo giocatore con gli stessi soldi ne prende tre pero mezzi giocatori...ogni tatno puo capitare il colpo vidal ma la JUVE non puo permettersi di aspettare il colpo di cu.lo che ci farà trovare i nuovi zidane messi a costo zero o dilazionato nel tempo a 3 secoli la prima rata e il resto comodamente quando i marziani costruiranno gli stadi antimeteorite su marte...non è una polemica con te

 

i 3 mezzi giocatori li ha voluti Conte,Giovinco lo fa giocare Conte,Asa e Isla li ha voluti Conte,se a quel punto non c'erano più soldi prenditela con la società,se gli avessero dato altri soldi non penso che sarebbe andato a prenderlo un attaccante? io si

 

 

resta il fatto che senza Vucinic li davanti siamo nulli,speriamo a gennaio si metta una toppa

 

 

comunque la sconfitta fa male perchè è avvenuta contro le m ma state esagerando,sembra che siamo all'ultimo posto e he diamine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i 3 mezzi giocatori li ha voluti Conte,Giovinco lo fa giocare Conte,Asa e Isla li ha voluti Conte,se a quel punto non c'erano più soldi prenditela con la società,se gli avessero dato altri soldi non penso che sarebbe andato a prenderlo un attaccante? io si resta il fatto che senza Vucinic li davanti siamo nulli,speriamo a gennaio si metta una toppa comunque la sconfitta fa male perchè è avvenuta contro le m ma state esagerando,sembra che siamo all'ultimo posto e he diamine

 

Io sta storia de "li ha voluti Conte" non l'ho ben capita. Dicono che ha voluto a tutti i costi Padoin per poi avergli fatto giocare quante partite? 5 o 6?

Anche Lucio...Lo vuole fortissimamente Conte (cit.). Lucio è il primo rinforzo che ha chiesto Conte (cit.) e poi piuttosto di farlo giocare si è reinventato Marrone difensore centrale..

Giovinco lo avrà voluto sicuramente Conte visto che lo fa giocare nonostante una pochezza oscena. Ma su altri giocatori che ci sia lo zampino del nostro ineffabile DG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sta storia de "li ha voluti Conte" non l'ho ben capita. Dicono che ha voluto a tutti i costi Padoin per poi avergli fatto giocare quante partite? 5 o 6? Anche Lucio...Lo vuole fortissimamente Conte (cit.). Lucio è il primo rinforzo che ha chiesto Conte (cit.) e poi piuttosto di farlo giocare si è reinventato Marrone difensore centrale.. Giovinco lo avrà voluto sicuramente Conte visto che lo fa giocare nonostante una pochezza oscena. Ma su altri giocatori che ci sia lo zampino del nostro ineffabile DG

 

voi credete solo a quello che vi piace,è stato detto più volte e Conte stesso in una conferenza stampa ha parlato di Isla e Asa,come di giocatori che gli piacevano molto

 

non lo voglio difendere ma mi pare che per l'attaccante si butti la crooce solo su di lui e non è giusto

 

perchè Conte CHE PIù VOLTE HA DETTO di fare il mercato insieme a Marotta e Paratici non l'ha dato come priorità l'attaccante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi credete solo a quello che vi piace,è stato detto più volte e Conte stesso in una conferenza stampa ha parlato di Isla e Asa,come di giocatori che gli piacevano molto non lo voglio difendere ma mi pare che per l'attaccante si butti la crooce solo su di lui e non è giusto perchè Conte CHE PIù VOLTE HA DETTO di fare il mercato insieme a Marotta e Paratici non l'ha dato come priorità l'attaccante?

 

L'ha dato come priorità ma non è stato ascoltato.Gli hanno portato Bendtner che non sposta di una virgola gli equlibri in campo.

Su Giovinco, ripeto che lo avrà voluto Conte ma la cifra pagata da Marotta è oscena. E sono inutili i discorsi che non lo abbiamo pagato 22 ma "solo" 7 mln per la metà. Perché nessuno, soprattutto adesso con quello che sta facendo da noi, sarebbe disposto a darti 22 mln, o anche solo 14 mln che è il doppio di quanto c'è costata la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

voi credete solo a quello che vi piace,è stato detto più volte e Conte stesso in una conferenza stampa ha parlato di Isla e Asa,come di giocatori che gli piacevano molto

 

non lo voglio difendere ma mi pare che per l'attaccante si butti la crooce solo su di lui e non è giusto

 

perchè Conte CHE PIù VOLTE HA DETTO di fare il mercato insieme a Marotta e Paratici non l'ha dato come priorità l'attaccante?

Conte ha chiesto insieme a quelli che citi una top punta e si è' ritrovato con Bendtner. Non usate la scusa dei soldi perché la sfinter con meno soldi ha dei signori attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri elogiavamo marotta per pogba, oggi lo stronchiamo, ma che cavoli di tifosi siamo??? Vi pare che se ci fossero i soldi beppe si negherebbe l'acquisto di un attaccante. Purtroppo non possiamo permettercelo, e quelli che non costano tantissimo sono gia' inseguiti da mezzo mondo.

 

Soldi buttati:Martinez, Motta, Isla, RUbinho, Aquilani, Traore, Rinaudo, Matri, Quagliarella, Giovinco, Ziegler, Padoin, Borriello, Toni, Elia, Bendtner, Pazienza, Krasic, Lucio,

 

Acquisti medi (da riserve della Juventus FC):Giak, Vucinic, Caceres, Bonucci, Storari (pagato comunque una follia vista l'età ed avendo già MAnninger)

 

Acquisti da Juventus FC: Pirlo, Pogba, Vidal, Asa, Barzagli

 

I soldi spesi per le pippe superano, tra ingaggi e transfer, i 150 milioni di Euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pigliatevi un tranquillante prima di sparare a zero su Marotta... la partita l'ha gestita male Conte stavolta....basta con Giovinco Bendtner e Quagliarella..... e poi non far giocare Pogba... siamo obiettivi non é che ogni volta che perdiamo la colpa é del DG ...

 

chi difende Marotta è contro la Juve!

Meriti di essere tifoso delle *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri elogiavamo marotta per pogba, oggi lo stronchiamo, ma che cavoli di tifosi siamo??? Vi pare che se ci fossero i soldi beppe si negherebbe l'acquisto di un attaccante. Purtroppo non possiamo permettercelo, e quelli che non costano tantissimo sono gia' inseguiti da mezzo mondo.

non sperperi alla * di cane allora per giovinco isla e asamoah.

ti tenevi borriello che è 1000 volte meglio di bendtner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte ha chiesto insieme a quelli che citi una top punta e si è' ritrovato con Bendtner. Non usate la scusa dei soldi perché la sfinter con meno soldi ha dei signori attaccanti

 

signori attaccanti che preziosi gli regala,a noi non ce li regalano,i soldi erano quelli,se Conte voleva una signora punta doveva rinunciare a qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.