Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Juventus inter 1-3: «Abbiamo perso una battaglia, non la guerra»

Post in rilievo

GRAZIE PER IL NULLA IN ATTACCO!!!!!

 

OGGI QUESTA SCONFITTA PORTA IL TUO NOME E COGNOME!!!

 

Come porta il suo nome la supercoppa e lo scudetto cosi come ancora oggi il primato in classifica...

 

... tifo da serie B direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio criticare marotta , non è colpa sua se abbiamo perso , la sua colpa è solo non averci portato l'attaccante vero ma non abbiamo perso per quello.

ci siamo un po' montati la testa ammettiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

signori attaccanti che preziosi gli regala,a noi non ce li regalano,i soldi erano quelli,se Conte voleva una signora punta doveva rinunciare a qualcun altro

Sarei curioso di sapere quali erano le priorità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte ha chiesto insieme a quelli che citi una top punta e si è' ritrovato con Bendtner. Non usate la scusa dei soldi perché la sfinter con meno soldi ha dei signori attaccanti

 

non usate la storia dei soldi fa ridere perchè gira tutto intorno a quelli.se la sua PRIORITà era la punta doveva esihere quello e rinunciare ad altro,non è difficile da capire eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non usate la storia dei soldi fa ridere perchè gira tutto intorno a quelli.se la sua PRIORITà era la punta doveva esihere quello e rinunciare ad altro,non è difficile da capire eh

Se è' come dici tu allora Conte sarebbe da rinchiudere. Ma poiché della punta Marotta ne parla da Maggio anzi da anni forse forse qualcuno gliel'aveva chiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vista la partita, mancano le punte come il duo Del Piero-Trezeguet per vincere le partite. Complimenti per averci portato lionel giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei curioso di sapere quali erano le priorità..

 

tu sai tutto e non sai questo,strano

 

perchè Conte ha le palle quando piace a voi ,invece altre volte s'è dovuto accontentare,,bene non si doveva accontentare,se voleva la punta doveva esigere quella e poi "perfezionare la squadra" che ora per voi è da buttare,malgrado abbia vinto uno scudetto da imbattuta,una supercoppa ed è ancora prima in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio criticare marotta , non è colpa sua se abbiamo perso , la sua colpa è solo non averci portato l'attaccante vero ma non abbiamo perso per quello. ci siamo un po' montati la testa ammettiamolo

mah veramente non mi sembrava che ieri si sono montati la testa, il fatto è che faticavano molto ad attaccare ecco il problema. ;) poi un altra cosa che non tollero più: la difesa a tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tu sai tutto e non sai questo,strano

 

perchè Conte ha le palle quando piace a voi ,invece altre volte s'è dovuto accontentare,,bene non si doveva accontentare,se voleva la punta doveva esigere quella e poi "perfezionare la squadra" che ora per voi è da buttare,malgrado abbia vinto uno scudetto da imbattuta,una supercoppa ed è ancora prima in campionato

Ripetere questa tiritera non ci aiuterà a vincere in futuro... Una cosa e' sicura ed è' che Marotta pensava sbagliando di riuscire a prendere certi giocatori salvo poi ripiegare su scarsoni per il secondo anno. Scommetti che a giugno se non a gennaio stavolta prenderà una punta? È lo farà subito anche spendendo tanto? Vedrai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come porta il suo nome la supercoppa e lo scudetto cosi come ancora oggi il primato in classifica... ... tifo da serie B direi...

dobbiamo ringraziarlo per averci fatto vincere quei due trofei? Piuttosto ringraziamo i calciatori che hanno sputato sangue e sudore non lui che sta lì bello seduto sulla poltroncina a fare i comodi suoi. Un vero ds non si troverebbe mai in difficoltà nel comprare una punta decente infatti si è visto benissimo l'attacco di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister “sappiamo cosa serve,stiamo lavorando per risolvere“

Abbiamo un attacco senza zanne e con le unghie spuntate

servono attaccanti! non nani da giardino o paracarri

Attaccanti alla Tevez :8

o provvedi o raus!

 

L'attaccante alla Tevez in italia non ci viene ne oggi ne nei prossimi tempi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripetere questa tiritera non ci aiuterà a vincere in futuro... Una cosa e' sicura ed è' che Marotta pensava sbagliando di riuscire a prendere certi giocatori salvo poi ripiegare su scarsoni per il secondo anno. Scommetti che a giugno se non a gennaio stavolta prenderà una punta? È lo farà subito anche spendendo tanto? Vedrai..

 

la tiritera la ripetete voi,al primo accenno di stanchezza ,la punta non l'abbiamo,ci serve ,la colpa è da dividere per 4,Marotta ,Paratici Conte e la società

 

perchè è troppo comodo dare a Conte solo i meriti(io lo adoro eh)bisogna riconoscere anche quando sbaglia se si vuole essere obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ha comprata 11,5 milioni di euri per ilmitico lionel giovinco

e pensare che per molti,Giovinco doveva arrivare prima al posto del crudele,arrogante e cattivo ALESSANDRO DEL PIERO...roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è' come dici tu allora Conte sarebbe da rinchiudere. Ma poiché della punta Marotta ne parla da Maggio anzi da anni forse forse qualcuno gliel'aveva chiesta

 

ma infatti dai era palese che la priorità del nostro mercato era l'attaccante....siamo stati 1 mese e mezzo appresso a Van Persie e l'altro mese e mezzo dietro a Cavani, poi a 5 giorni dalla fine siamo andati come disperati a bussare dai Della Valle per Jovetic, offerta rispedita al mittente, anche perchè con 30 milioni in cassa, a 3 giorni dalla fine del mercato non avrebbero permesso alla Fiore di fare mercato.......e così a 2 ore dalla fine del mercato, dopo la figuraccia Berbatov, abbiamo strappato al Siena il pennellone danese.............non credo che che mister pennello fosse in cima alla lista degli attaccanti richiesti da Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'attaccante alla Tevez in italia non ci viene ne oggi ne nei prossimi tempi!!

A mio avviso basta pagare e vengono, se sommo i soldi sprecati per Isla per il Maradona de noantri e per Ben ten vuoi vedere che non prendi nessuno?, non lo credo affatto, credo che Marotta non ne sia in grado, Tevez da Galliani ci andava eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compra una punta da Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio avviso basta pafare e vengono, se sommo i soldi sprecati per Isla per il Maradona de noantri e per Ben ten vuoi vedere che non prendi nessuno?, non lo credo affatto, credo che Marotta non ne sia in grado, Tevez da Galliani ci andava eccome

AMEN....Si è solo sprecato soldi, cosa differente dal non avere soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah veramente non mi sembrava che ieri si sono montati la testa, il fatto è che faticavano molto ad attaccare ecco il problema. ;) poi un altra cosa che non tollero più: la difesa a tre!

 

non ieri , ma le altre volte siamo stati leziosi in una maniera esagerata e pensavamo di portarla a casa subito (ci stavamo riuscendo)

 

invece io non tollero non la difesa a 3 , ma in generale tutto il 3-5-2 ... gli attaccanti son troppo lontani dalla porta , lichtsteiner esterno non mi è mai piaciuto , asamoah va bene anche se è fuori ruolo , i tre centrocampisti li vedo troppo stretti e inoltre stiamo più pirlodipendenti che mai .

 

per me si potrebbe provare un 4-2-3-1

o comunque un modulo con difesa a 4 perchè lichtstener a centrocampo non se po' vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.