Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Juventus inter 1-3: «Abbiamo perso una battaglia, non la guerra»

Post in rilievo

 

 

ma infatti dai era palese che la priorità del nostro mercato era l'attaccante....siamo stati 1 mese e mezzo appresso a Van Persie e l'altro mese e mezzo dietro a Cavani, poi a 5 giorni dalla fine siamo andati come disperati a bussare dai Della Valle per Jovetic, offerta rispedita al mittente, anche perchè con 30 milioni in cassa, a 3 giorni dalla fine del mercato non avrebbero permesso alla Fiore di fare mercato.......e così a 2 ore dalla fine del mercato, dopo la figuraccia Berbatov, abbiamo strappato al Siena il pennellone danese.............non credo che che mister pennello fosse in cima alla lista degli attaccanti richiesti da Conte.

 

Ma siccome questo e il mondo reale e non Footballmanager alla fine e arivato cio che il mercato ci ha portato... Ma ci rendiamo conto che il modesto Berbatov ... non Falcao, Hulk, van Persie o Dzeko... abbia rifiutato l'italia e la possibilita di giocarsi la CL per il FULHAM??? Ma vi rendete conto cosa significa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di Conte in panca si sente... i manichini non rendono l'idea e non hanno l'autorevolezza per gestire la partita in corso.

 

Inoltre, i buchi noti in sede di campagna acquisti, non sono stati colmati. Abbiamo piu' punti in campionato, ma siamo l'ombra di quelli dell'anno scorso e con un piede fuori dalla CL. Il braccino corto si paga sempre, rinunciare alla qualita' si paga SEMPRE.

 

L'Italia e' in crisi ovunque soprattutto per questo, non voler pagare la qualita' al suo giusto prezzo, nella pretesa che tutti siano intercambiabili e che la differenza la faccia il collettivo (il che e' vero, ma fino ad un certo punto, fino al limite fisico delle rispettive qualita' individuali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu sai tutto e non sai questo,strano perchè Conte ha le palle quando piace a voi ,invece altre volte s'è dovuto accontentare,,bene non si doveva accontentare,se voleva la punta doveva esigere quella e poi "perfezionare la squadra" che ora per voi è da buttare,malgrado abbia vinto uno scudetto da imbattuta,una supercoppa ed è ancora prima in campionato

 

Io concordo con te che siamo primi in classifica, ma ci si deve anche rendere conto però, che è da inizio anno che stiamo soffrendo enormemente a livello fisico, nonostante si abbia una panchina lunga. E non va neppure dimenticato, che questa sconfitta poteva avere un altro nome, e cioè quello della viola, se fossimo stati un pizzico meno fortunati. Sinceramento non mi fa contento sentir dire tutte le volte che la Juve, siccome ha vinto uno scudetto e una Supercoppa, a Marotta bisogna fargli un monumento. Maroitta può essere considerato bravo con i giovani e con gli sconosciuti o ancora meglio con i conosciuti ma che hanno poco valore. Inoltre è bravo a supervalutare giocatori che assolutamente non hanno il valore che meritano, ultima perla, Padoin pagato 5 mil. che se solo ci penso lo andrei a prenderexxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mancanza di Conte in panca si sente... i manichini non rendono l'idea e non hanno l'autorevolezza per gestire la partita in corso.

 

Quoto..

Volevano a tutti i costi farci perdere e ci sono riusciti squalificandoci l'allenatore,il più forte in circolazione,allontanandolo dalla panchina x mesi..

Io la sento eccome la mancanza..Secondo me Antonio imprecherà tutti i giorni x questa situazione...

 

Ora cerchiamo di tirare avanti il più possibile ancora x un mese senza di lui facendo più punti possibili .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mancanza di Conte in panca si sente... i manichini non rendono l'idea e non hanno l'autorevolezza per gestire la partita in corso. Inoltre, i buchi noti in sede di campagna acquisti, non sono stati colmati. Abbiamo piu' punti in campionato, ma siamo l'ombra di quelli dell'anno scorso e con un piede fuori dalla CL. Il braccino corto si paga sempre, rinunciare alla qualita' si paga SEMPRE. L'Italia e' in crisi ovunque soprattutto per questo, non voler pagare la qualita' al suo giusto prezzo, nella pretesa che tutti siano intercambiabili e che la differenza la faccia il collettivo (il che e' vero, ma fino ad un certo punto, fino al limite fisico delle rispettive qualita' individuali).
è proprio così... ma tanto a quelli che ottusamente ti dicono: "il collettivo è la cosa più importante, non ci servono top player" (cit.) non riuscirai a fargli cambiare idea lo stesso, neanche se le perdi 10-0 le partite. .doh

cmq la nostra dirigenza deve solo sperare e pregare che questo scudetto non ci sfugga di mano e che Conte faccia il miracolo anche qst anno, in pratica senza attacco, perchè sappiamo tutti chi saranno gli eventuali responsabili di ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di quanto è basso il livello ... ? Stanno montando una polemica perchè improvvisamente l'aggettivo "spensierato" è diventato offensivo ... Anni di silenzio stampa , altro che interviste pre , post e durante la partita .

 

Chissà se "permaloso" come aggettivo all'allenatore dell'Inter gli può andare bene ...

 

La D'Amico è veramente stupida . Ma veramente stupida .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io concordo con te che siamo primi in classifica, ma ci si deve anche rendere conto però, che è da inizio anno che stiamo soffrendo enormemente a livello fisico, nonostante si abbia una panchina lunga. E non va neppure dimenticato, che questa sconfitta poteva avere un altro nome, e cioè quello della viola, se fossimo stati un pizzico meno fortunati. Sinceramento non mi fa contento sentir dire tutte le volte che la Juve, siccome ha vinto uno scudetto e una Supercoppa, a Marotta bisogna fargli un monumento. Maroitta può essere considerato bravo con i giovani e con gli sconosciuti o ancora meglio con i conosciuti ma che hanno poco valore. Inoltre è bravo a supervalutare giocatori che assolutamente non hanno il valore che meritano, ultima perla, Padoin pagato 5 mil. che se solo ci penso lo andrei a prenderexxxxxxxx

 

 

ma pensevate di non perdere mai e di giocare sempre a 1000? io no

mi brucia e non sia quanto sia avvenuta con loro ma io mi oppongo al fatto che per la mancanza della punta sia solo colpa di Mrotta,ho già scritto più volte che anche Conte ha la sua parte,perchè (a detta sua )il mercato lo fa anche lui e allora doveva metterla come priorità

 

la panchina lunga c'è ma il Mister alcuni non li vede,avrà le sue ragioni bah

 

per me è inspiegabile il fatto che gionco ieri abbia giocato per 93 minuti ma tant'è lui lo ha lasciato in campo,lui l'ha voluto non Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con massimo 20mln non prendono nessuno che sappia fare la differenza..

Sanchez che sarebbe divino minimo 25/30 vale.. Era da prendere van persie e farsi 3 anni a 1000!!!!!!!

FUORI LA GRANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E le 49 partite senza sconfitte che nome portano?

 

Pensavamo fosse amore (qualita' di livello internazionale) ed invece era un calesse (il meglio in un campionato e in un Paese di morti)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, Marotta dovrebbe limitare di molto le sue interviste in TV... :d

 

non ci deve andare nessuno della Juve a parlare con il circo sky ,mediaset e rai,poverino si è offeso perchè gli hanno detto spensierato,ah già ma lui è quello che si è offeso anche quando l'hanno paragonato a Trappattoni bah

 

ma andasse in quel famoso posto,lui cassano e tutta la banda prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la sconfitta di Marotta, parliamoci chiaro, ha sbagliato completamente mercato, continuiamo ad avere quel problema enorme in attacco, alla fine io vedo che sono stati investiti 40 milioni per Giovinco, Isla e Asamoah che non stanno dando niente a questa squadra, Giovinco non è da juve e continuiamo a vederlo, la sua presenza in campo ha solo acuito i problemi che avevamo in attacco perchè ora ne abbiamo 2 là davanti che spesso sbagliano partita, Isla non lo abbiamo nemmeno visto e la sua stagione mi ricorda tanto quella di Martinez due anni fà, quanto ad Asamoah di certo ha fatto delle grandi partite ma ne ha anche sbagliate tante, comunque non vale i 18 milioni investiti per lui ed è un lusso che non potevamo permetterci avendo da sistemare l'attacco, si continua a perseguire la strada di spendere tanto per tanti giocatori inutili e non spendere tanto per uno solo ma che sia davvero forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la sconfitta di Marotta, parliamoci chiaro, ha sbagliato completamente mercato, continuiamo ad avere quel problema enorme in attacco, alla fine io vedo che sono stati investiti 40 milioni per Giovinco, Isla e Asamoah che non stanno dando niente a questa squadra, Giovinco non è da juve e continuiamo a vederlo, la sua presenza in campo ha solo acuito i problemi che avevamo in attacco perchè ora ne abbiamo 2 là davanti che spesso sbagliano partita, Isla non lo abbiamo nemmeno visto e la sua stagione mi ricorda tanto quella di Martinez due anni fà, quanto ad Asamoah di certo ha fatto delle grandi partite ma ne ha anche sbagliate tante, comunque non vale i 18 milioni investiti per lui ed è un lusso che non potevamo permetterci avendo da sistemare l'attacco, si continua a perseguire la strada di spendere tanto per tanti giocatori inutili e non spendere tanto per uno solo ma che sia davvero forte.

 

E a centrocampo con chi giocavi con Padoin? Tutti buoni a fare i direttori sportivi al football manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci conosciamo?????

dovresti fare il pizzaiolo...

una volta giocavi a pes4 su pesonline col nik ability...

 

 

 

 

comunque marotta è meglio che si tolga dalle palle.

 

è incapace in fase di mercato su tutti i fronti, top player, giovani e non giovani fuori dalle balls!!!!!!!.

 

Ti meriti Secco Cobolli e Blanc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i 3 mezzi giocatori li ha voluti Conte,Giovinco lo fa giocare Conte,Asa e Isla li ha voluti Conte,se a quel punto non c'erano più soldi prenditela con la società,se gli avessero dato altri soldi non penso che sarebbe andato a prenderlo un attaccante? io si resta il fatto che senza Vucinic li davanti siamo nulli,speriamo a gennaio si metta una toppa comunque la sconfitta fa male perchè è avvenuta contro le m ma state esagerando,sembra che siamo all'ultimo posto e he diamine
intanto prima o poi si sentirà dalla voce di conte quando un giorno non sarà piu alla JUVENTUS la verità sugli acquisti e nello specifico su quali giocatori abbia voluto effettivamente lui e chi invece gli ha portato l'impresentabile marotta...marotta prima ancora di essere giudicato sugli acquisti andrebbe giudicato sulle sparate da dilettante al circo degli orvi che rilascia tutte le volte che apre bocca con giornal e televisioni....secondo il tanto acclamato vucinic è un po meglio di giovinco ma per sfortuna si ricorda di fare la differenza una partita su quattro,alla roma poteva andare bene(fino a quando si so stufati di aspettare alla JUVENTUS non puoi attendere dato che la vittoria è nel Dna...la mia analisi cara sorella di colori(se mi permetti)è che avremmo gia dovuto perdere col genoa coi viola con lo shaktar e i danesi,sconfitte non arrivate solo per fortuna ma credimi sarebbe stato meglio perdere prima non solo perche ci saremmo dati una svegliata ma sopratutto perche perdere con l'inter significa avvalorare ancor piu le convinzioni dei prescritti sulle possibilità di vittoria finale senza dimenticare che in caso fossero loro i nostri antagonisti per lo scudo la FIGC secondo te chi favorirebbe nel dubbio di decisioni arbitrali???questa SCONFITTA è ben piu grave di cio che si vuol far credere....la squadra è incompleta e oltre all'attacco va sistemata la fascia sinistra...non si puo sacrificare asamoha in quel ruolo che non è suo trascurando il fatto che doveva servire per consentire ai vidal e marchisio di rifiatare con una persona del loro stesso livello....smettiamola di FARE MONUMENTI a uno che si trova casualmente alla JUVE solo come una delle tante conseguenze di FARSOPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.