Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Juventus inter 1-3: «Abbiamo perso una battaglia, non la guerra»

Post in rilievo

marotta più che il dg mi sembra il dj della juve .doh fil dg della juve non può fare dichiarazioni prima della partita come le sue... poi addirittura nel video al minuto 3:38 dice che il cambio di lichtsteiner ha condizionato conte nelle scelte successive, forse dimentica che il mister è squalificato e che non può/potrebbe prendere queste decisioni durante la partita .doh aspettiamoci quindi un nuovo deferimento da parte di palazzi .ghgh detto questo, la sconfitta con l'inter brucia da morire ma lode ai ragazzi che per più di un anno hanno dato il massimo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto prima o poi si sentirà dalla voce di conte quando un giorno non sarà piu alla JUVENTUS la verità sugli acquisti e nello specifico su quali giocatori abbia voluto effettivamente lui e chi invece gli ha portato l'impresentabile marotta...marotta prima ancora di essere giudicato sugli acquisti andrebbe giudicato sulle sparate da dilettante al circo degli orvi che rilascia tutte le volte che apre bocca con giornal e televisioni....secondo il tanto acclamato vucinic è un po meglio di giovinco ma per sfortuna si ricorda di fare la differenza una partita su quattro,alla roma poteva andare bene(fino a quando si so stufati di aspettare alla JUVENTUS non puoi attendere dato che la vittoria è nel Dna...la mia analisi cara sorella di colori(se mi permetti)è che avremmo gia dovuto perdere col genoa coi viola con lo shaktar e i danesi,sconfitte non arrivate solo per fortuna ma credimi sarebbe stato meglio perdere prima non solo perche ci saremmo dati una svegliata ma sopratutto perche perdere con l'inter significa avvalorare ancor piu le convinzioni dei prescritti sulle possibilità di vittoria finale senza dimenticare che in caso fossero loro i nostri antagonisti per lo scudo la FIGC secondo te chi favorirebbe nel dubbio di decisioni arbitrali???questa SCONFITTA è ben piu grave di cio che si vuol far credere....la squadra è incompleta e oltre all'attacco va sistemata la fascia sinistra...non si puo sacrificare asamoha in quel ruolo che non è suo trascurando il fatto che doveva servire per consentire ai vidal e marchisio di rifiatare con una persona del loro stesso livello....smettiamola di FARE MONUMENTI a uno che si trova casualmente alla JUVE solo come una delle tante conseguenze di FARSOPOLI

 

haha troppo comodo parlare dopo come un Ranieri qualunque.se non ti vanno bene le cose sbatti i pugni o te ne vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto prima o poi si sentirà dalla voce di conte quando un giorno non sarà piu alla JUVENTUS la verità sugli acquisti e nello specifico su quali giocatori abbia voluto effettivamente lui e chi invece gli ha portato l'impresentabile marotta...marotta prima ancora di essere giudicato sugli acquisti andrebbe giudicato sulle sparate da dilettante al circo degli orvi che rilascia tutte le volte che apre bocca con giornal e televisioni....secondo il tanto acclamato vucinic è un po meglio di giovinco ma per sfortuna si ricorda di fare la differenza una partita su quattro,alla roma poteva andare bene(fino a quando si so stufati di aspettare alla JUVENTUS non puoi attendere dato che la vittoria è nel Dna...la mia analisi cara sorella di colori(se mi permetti)è che avremmo gia dovuto perdere col genoa coi viola con lo shaktar e i danesi,sconfitte non arrivate solo per fortuna ma credimi sarebbe stato meglio perdere prima non solo perche ci saremmo dati una svegliata ma sopratutto perche perdere con l'inter significa avvalorare ancor piu le convinzioni dei prescritti sulle possibilità di vittoria finale senza dimenticare che in caso fossero loro i nostri antagonisti per lo scudo la FIGC secondo te chi favorirebbe nel dubbio di decisioni arbitrali???questa SCONFITTA è ben piu grave di cio che si vuol far credere....la squadra è incompleta e oltre all'attacco va sistemata la fascia sinistra...non si puo sacrificare asamoha in quel ruolo che non è suo trascurando il fatto che doveva servire per consentire ai vidal e marchisio di rifiatare con una persona del loro stesso livello....smettiamola di FARE MONUMENTI a uno che si trova casualmente alla JUVE solo come una delle tante conseguenze di FARSOPOLI
Ma anche Lichsteiner, scandaloso in questa stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ci deve andare nessuno della Juve a parlare con il circo sky ,mediaset e rai,poverino si è offeso perchè gli hanno detto spensierato,ah già ma lui è quello che si è offeso anche quando l'hanno paragonato a Trappattoni bah

 

ma andasse in quel famoso posto,lui cassano e tutta la banda prescritti

a Milano gli faremo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi abbiamo perso perchè siamo stati rinunciatari al possesso palla. Sempre con questa storia della punta....basta!!! Se avessimo giocato da Juve ( possesso palla e intensità ) avremmo vinto alla grande. Oggi abbiamo meritato di perdere e la punta non c'entra un bel nulla.
Si, ma sono convinto che anche con due punte migliori avremmo vinto alla grande! Che caxo ci fa un Bendtner alla Juve!? Perché buttare via 11 mln (al netto 7, altrimenti se non lo specifico, vengo fucilato) per una riserva e niente più!? Perché Giovinco ieri sera ha dimostrato tutti i suoi limiti!!! Voglio campioni, non rincalzi. E' successo quello che prevedevo all'inizio: quando Vucinic non gira o è impossibilitato a giocare (per infortunio, malattia...) sono cavoli amari. Ma sono stato preso per pazzo... per uno che si deprimeva... beh, adesso teneteveli gli attaccanti che Marotta ha portato a Torino sborsando delle cifre assurde (Matri, Giovinco, Quagliarella) o per ripiego (Bendtner) che ci andremo lontani con questi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
haha troppo comodo parlare dopo come un Ranieri qualunque.se non ti vanno bene le cose sbatti i pugni o te ne vai
quanto pensi che resterà conte alla JUVE?faccio una previsione:al massimo a gennaio del prossimo campionato se ne andrà senza sbattere lam porta e ringraziandoci ma se ne andrà.....poi si che vi meriterete ranieri,che in ogni caso ha fatto un terzo e un secondo posto venendo dall'inferno della B e di quello che era successo nel 2006,ma qui si dimentica facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto pensi che resterà conte alla JUVE?faccio una previsione:al massimo a gennaio del prossimo campionato se ne andrà senza sbattere lam porta e ringraziandoci ma se ne andrà.....poi si che vi meriterete ranieri,che in ogni caso ha fatto un terzo e un secondo posto venendo dall'inferno della B e di quello che era successo nel 2006,ma qui si dimentica facilmente

 

io adoro Conte ma tu lo stai dipingendo non tanto bene eh,quando se ne andrà dirà le cose come stanno non è un complimento per lui eh

 

 

quando un Mister vuole una cosa ,lotta per averla,LUI HA DETTO CHE FA IL METCATO CON MAROTTA,è BUGIARDO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche Lichsteiner, scandaloso in questa stagione...
concordo,lichstneir è davvero l'opposto di cio che ci fece vedere lo scorso anno e aggiungo vidal che pur avendo fatto goal importanti fa mancare quel pressing insieme a marchisio e quell'intensità che ci distinguevano dalla massa mediocre della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io adoro Conte ma tu lo stai dipingendo non tanto bene eh,quando se ne andrà dirà le cose come stanno non è un complimento per lui eh quando un Mister vuole una cosa ,lotta per averla,LUI HA DETTO CHE FA IL METCATO CON MAROTTA,è BUGIARDO?
dove avrei scritto che ne parlo male?scusa ma mi sa che hai frainteso,se ne andrà e lo sappiamo tutti perche ci sono tante cose che ancora alla JUVE non vanno e lui per umiltà sa che non puo fare un miracolo con relativi trofei ogni anno nascondendo di fatto le lacune societarie dirigenziali e di mercato....magari ti sembrarà che ci sto godendo ma se dico quel che dico è perche amo la JUVENTUS e non vorrei veder bruciare un ciclo appena iniziato per qualche milione di euro in meno dato dalla proprietà o qualche milione buttato al vento dalla dirigenza piu di sicuro qualche errore del nostro Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo,lichstneir è davvero l'opposto di cio che ci fece vedere lo scorso anno e aggiungo vidal che pur avendo fatto goal importanti fa mancare quel pressing insieme a marchisio e quell'intensità che ci distinguevano dalla massa mediocre della serie A
Rimpiango la juve dell'anno scorso, boh non so cosa dire... speriamo di ritornare quelli di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sig.MAROTTA la guerra la perderemo senz'altro in modo particolare per quei signori che lei ci ha comprato la' davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La PRIMA PARTITA persa dopo piu di un anno è ovviamente colpa di Marotta...
No... non è questo, ma ieri sera si sono evidenziati quei problemi che campeggiavano nell'aria da qualche settimana. Squadra stanca (da capire il perché... erano stai comprati "tanti" giocatori per far rifiatare i titolari), modulo che scricchiola, poca concentrazione e meno determinazione dell'anno scorso. Anche il gioco sta venendo meno... si fanno errori assurdi poi in fase di impostazione. Ma oltre a questo c'è anche la penuria in attacco. Fino ad oggi abbiamo sopperito bene, ma ieri sera (prima o poi doveva arrivare) abbiamo visto come in attacco non c'è nessuno in grado di fare la differenza: non tengono palla, non fanno salire la squadra e soprattutto non fanno gol. L'inter ha gli attaccanti e ieri sera hanno segnato. Noi no! E sento dire da Alessio che Bendtner è entrato e ha fatto la sua parte!? Se quella è la parte che ci si aspetta da un attaccante da Juve allora siamo ridotti proprio male. E' scarso... degno dei suoi compagni di reparto. Lo diciamo da tre anni che a questa squadra serve un attaccante e ieri sera (oltre ad altre cose che non mi sono andate giù, tipo l'atteggiamento...) il problema si è evidenziato. La stessa cosa si sta evidenziando e si continuerà ad evidenziare in CL.

 

Quindi, se molte colpe della sconfitta di ieri sera vanno divise tra giocatori e allenatore (perdere va bene, ma non certo in quel modo) anche il sig. Marotta ha le sue. E sono tre anni che le ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti faccio una domanda diretta allora, visto che forse non hai letto tra le righe del mio discorso: ESISTE UNA ROSA COMPLETA IN TUTTI I REPARTI IN SERIE A? a me la difesa dell'inter fa schifo, non è affidabile e solo per miracolo riesce a prendere un gol a partita in sto periodo, inoltre se vedi la loro panchina ti metti a ridere..il napoli sta dimostrando che se gli mancano 1-2 giocatori fa schifo, e ora avranno anche delle grane legate al calcioscommesse (LE STESSE CHE DOVREBBE AVERE L'INTER, se esiste un briciolo di giustizia sportiva anche per loro)..la lazio idem..roma e milan non ne parliamo (col milan che fa paura con 3-4 giocatori mentre gli altri sono da buttare)...quindi io non dispero, si sono fatte valutazioni sbagliate in attacco ma ripeto che dovrebbe comunque bastare per vincere il campionato...vediamo se marotta a gennaio si dà una mossa a prendere un attaccante decente e non il solito rottame low cost, e per il resto tutto ok, ricordandoti però che ASAMOAH e POGBA non c'erano l'anno scorso (e anche isla, che vedremo come si inserirà).

 

Il problema è che le valutazioni sbagliate perdurano da due anni. A gennaio non si può pensare di acquistare chi non si è riusciti a prendere a giugno.

 

Non è detto che l'attuale rosa basti per il campionato perchè vi sono troppi fattori che agiscono. Questa è una squadra che per vincere deve dare sempre tutto, qualunque sia l'avversario. Fare in apnea un campionato è difficile, ma è successo. Farne due di fila è due volte più difficile. Certamente non ci sono avversari tanto migliori, ma questa non è una scusante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pensevate di non perdere mai e di giocare sempre a 1000? io no mi brucia e non sia quanto sia avvenuta con loro ma io mi oppongo al fatto che per la mancanza della punta sia solo colpa di Mrotta,ho già scritto più volte che anche Conte ha la sua parte,perchè (a detta sua )il mercato lo fa anche lui e allora doveva metterla come priorità la panchina lunga c'è ma il Mister alcuni non li vede,avrà le sue ragioni bah per me è inspiegabile il fatto che gionco ieri abbia giocato per 93 minuti ma tant'è lui lo ha lasciato in campo,lui l'ha voluto non Marotta

 

Si è colpa di Conte se bendtner,matri,giovinco,quaglia perdono 40.000 palloni in attacco. Ma scommetto che tu dall'inizio mettevi Pogba al posto di Vidal o Marchisio? bah

Su Giovinco sono d'accordo, però non posso fargliene una colpa esagerata.

 

Ma poi ora isla e asamoah li ha voluti Conte? Ma come... si pontificavano entrambi fino a ieri come colpi di Marotta e mo li scarichi cosi?

 

Conte voleva una prima punta VOLEVA CAVANI. Che per ovvie cose non poteva essere preso, ma neanche bendtner, che non è la stessa cosa o NO? Il piano-B cit.

C'era gente che lo accusava di non farlo giocare mai, ora che gioca la colpa è di Conte...certo.

 

Se la si finisse di elogiare Marotta non sarebbe una cosa malvagia, e soprattutto se la finisse di fare magre figure in televisione e rimangiarsi tutto con "ci serve un attaccante cinico" dopo che ha creato lui stesso il termine top player, per poi rimangierselo una settimana fà e riprendere il tema oggi dopo la partita con l'inter. Da manicomio

 

Quest'uomo è una contraddizione vivente. E' un peso è basta lo capite o no?

 

L'Inter è una squadra vergognosa e il campionato lo si vince uguale, perdere è colpa di tutti è ovvio, ma io parlo di questo problema non da oggi per sentirmi dire boiate e farne una questione di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta più che il dg mi sembra il dj della juve .doh faccia meno lo spavaldo, ora dobbiamo anche farci bacchettare da stramaccioni... .doh inoltre al minuto 3:38 del video dice che la sostituzione di lichtsteiner ha condizionato conte nella scelta dei cambi... qualcuno dovrebbe dirgli che il mister non può o non potrebbe decidere i cambi a partita in corso visto che è ancora squalificato... insomma potremmo aspettarci l'ennesimo deferimento da parte di palazzi .ghgh comunque nonostante tutto anche se la sconfitta con l'inter brucia terribilmente onore e merito ai nostri ragazzi che per oltre un anno ci hanno fatto vivere grandi emozioni e speriamo che la prossima sconfitta arrivi fra 50 partite almeno .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore parabile... bastava partire una frazione prima.

 

Adesso diamo pure la colpa a Buffon ma ditemi chi doveva guardare Milito sul secondo rigore, perche' il suo secondo goal era piu'

Facile di un penalty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo persi anche la punta! doveva arrivare due anni fa, poi arrivò quagliarella. Doveva arrivare l'anno scorso e arrivò Borriello, doveva arrivare quest'anno ed è arrivato Giovinco.

 

Ovvio,lui sa solo prendere in giro milioni di tifosi con il suo solito dire Top player non è capace punto è basta sa solo spendere quei 30 milioni per prendere solo ciofeche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale, Marotta mi sta sulle balle.

 

Anche Alessio ieri sera a fine partita poteva evitare di dire che abbiamo dominato....ma che siamo diventati? Gli Allegri o i Mazzarri di turno che invece di ammettere la sconfitta cercano di dipingere una realtà differente?

 

Questi ragionamenti sono da piccolo club, evidentemente ci stiamo imborghesendo....con questa mentalità non si va da nessuna parte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso diamo pure la colpa a Buffon ma ditemi chi doveva guardare Milito sul secondo rigore, perche' il suo secondo goal era piu' Facile di un penalty
Non è una colpa... solo una chiacchiera da bar, tanto per dire che a volte conta anche la fortuna... magari mi sono espresso male. lo aveva intuito... a volte i portieri partono una frazione di secondo prima e riescono a prendere la palla. Parabile nel senso che non ha tirato un rigore perfetto... sul secondo gol chi si è perso Milito? Barzagli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo su una squadra eccellente che rischia pero' di rimanere in parte incompiuta a causa dell'assenza di attaccanti di livello...ciò che mi dispiace e' che con un campione davanti questa squadra poteva giocarsela anche con le big d'europa

il problema e' che ci vogliono 2 grandi attaccanti e non uno solo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è colpa di Conte se bendtner,matri,giovinco,quaglia perdono 40.000 palloni in attacco. Ma scommetto che tu dall'inizio mettevi Pogba al posto di Vidal o Marchisio? bah Su Giovinco sono d'accordo, però non posso fargliene una colpa esagerata. Ma poi ora isla e asamoah li ha voluti Conte? Ma come... si pontificavano entrambi fino a ieri come colpi di Marotta e mo li scarichi cosi? Conte voleva una prima punta VOLEVA CAVANI. Che per ovvie cose non poteva essere preso, ma neanche bendtner, che non è la stessa cosa o NO? Il piano-B cit. C'era gente che lo accusava di non farlo giocare mai, ora che gioca la colpa è di Conte...certo. Se la si finisse di elogiare Marotta non sarebbe una cosa malvagia, e soprattutto se la finisse di fare magre figure in televisione e rimangiarsi tutto con "ci serve un attaccante cinico" dopo che ha creato lui stesso il termine top player, per poi rimangierselo una settimana fà e riprendere il tema oggi dopo la partita con l'inter. Da manicomio Quest'uomo è una contraddizione vivente. E' un peso è basta lo capite o no? L'Inter è una squadra vergognosa e il campionato lo si vince uguale, perdere è colpa di tutti è ovvio, ma io parlo di questo problema non da oggi per sentirmi dire boiate e farne una questione di tifo.

 

 

Bravo tu l'avevi detto .ok sei contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monter hai rotto i *.

Se ti sta tanto sulle balle marotta non ascoltare cosa dice e smettila di commentare inutilmente tutti i topi con frasi che hanno assolutamente NULLA di costruttivo.

Leggo continuamente questo forum e tu,inevitabilmente hai sempre la parola nei primi 5-6 commenti,tutti uguali. Hai rotto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero cancro della Juve Marotta + Paratici.....tolte ste zavorre e presi 2 dg di calatura INTERNAZIONALE poi vedete se la musica cambia....altro che puntare a Martinez,Motta,Giovinco,Padoin e Bendtner .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.