Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Chiellini post Juventus inter 1-3: «Le palle perse in uscita sono state decisive»

Post in rilievo

e allora guarda quante ne perde (ad ogni partita) il nostro grande Pirlo, ma lui e Pirlo, quest'altro è Chiellini!

Quotissimo...per non parlare del grande guerriero King Arthur Vidal, che continua a regalare contropiedi su contropiedi. La verità è che anche a centrocampo crediamo di essere il Barcellona ma forse l'unico giocatore in prospettiva dotato di una tecnica accettabile è Pogba. Sull'attacco stendiamo il solito velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quotissimo...per non parlare del grande guerriero King Arthur Vidal, che continua a regalare contropiedi su contropiedi. La verità è che anche a centrocampo crediamo di essere il Barcellona ma forse l'unico giocatore in prospettiva dotato di una tecnica accettabile è Pogba. Sull'attacco stendiamo il solito velo pietoso.

qualcuno mi spiega in maniera "esaustiva" perchè non ha fatto giocare Pogba? uum forse perchè ha avuto qualche screzio con l'allenatore? forse perchè troppi leziosismi? bohhhhhhhhhh uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi spiega in maniera "esaustiva" perchè non ha fatto giocare Pogba? uum forse perchè ha avuto qualche screzio con l'allenatore? forse perchè troppi leziosismi? bohhhhhhhhhh uum

L'unica cosa che posso pensare è che essendo una partita chiave il mister abbia deciso di schierare giocatori con più esperienza e con più integrazione nei meccanismi di gioco...cosa solo teorica visto che di gioco a centrocampo non se ne è proprio visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' dall'inizio di questa stagione che perdiamo palle su palle mentre tentiamo di uscire, però non è stato posto rimedio a questo

di chi è la colpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di chi è la colpa?

 

Secondo me della eccessiva fiducia in Pirlo. Si esce palla al piede per cercare di dare la palla a Pirlo. Se si pensasse più a spazzare quando si è circondati non sarebbe male, soprattutto in questo momento dove la forma fisica mostrata nella stagione passata è solo un bel ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma quella decisiva vidal

 

chiello ha parla di "palle in uscita", non di "palla in uscita", non penso si riferisse a vidal francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti soltanto di vera Juve. Il gol viziato da fuorigioco è stata la svolta negativa per noi. Senza quel gol non credo avremmo perso.

 

Paradossalmente può esser vero però ci sono cose da rivedere. . .

 

Non si regala l'uomo più in forma all'avversario. . .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le palle le perdi in uscita perché gli altri ti pressano alto e tu vai in confusione cercando di appoggiare subito su Pirlo che é costretto a disfarsi del pallone alla svelta senza impostare il gioco. Lucescu aveva fatto lo stesso un mese e piú fa, mica é Stramaccioni il genio di turno che ha capito tutto. Il problema é che Conte aveva giá subito una lezione di calcio ma dopo un mese e passa non ha trovato il rimedio . Aggiungici poi l'incapacitá di qualcuno lá davanti di tenere su la squadra e la frittata é fatta.

Analisi correttissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è vero. Alessio ha il carattere di una acciuga.

 

Padre Alessio prego. Non hai notato anche tu l'aura di "santità" che emana durante le partite? E' ovvio che i ragazzi si sentano "buoni" quando affrontano gli avversari.

Il "porporato" è quello che è. Tutto l'opposto del cattivissimo Conte quando è in panchina.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Padre Alessio prego. Non hai notato anche tu l'aura di "santità" che emana durante le partite? E' ovvio che i ragazzi si sentano "buoni" quando affrontano gli avversari. Il "porporato" è quello che è. Tutto l'opposto del cattivissimo Conte quando è in panchina. :d

 

Io penso sia troppo calmo, ci vogliono allenatori sanguigni in queste gare, o per lo meno in queste situazioni. Carrera, per quanto buono potesse essere, per lo meno si sbracciava dall'inizio alla fine, Alessio sembra veramente una statua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già. Ma la cosa grave è che siamo stati battuti tatticamente da un dilettante. Rode, eccome se rode!

Cosa ? Battuti tatticamente ? Abbiamo fatto tutto quello che abbiamo fatto di solito . Ci siamo battuti da soli , sprecando tanto nel primo tempo ( e nei primi 10 minuti del secondo ) e gestendo male la ripresa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.