Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

volesse il cielo

Una sala stampa deserta? Potremmo invitare i magazzinieri e i giardinieri di Vinovo. Sicuramente, come giornalisti, sono più credibili di questa feccia.

Ma va la, abbiamo la tv juventus, abbiamo il canale youtube, facebook, twitter, abbiamo vecchia signora, tutto juve, ecc....

una sala stampa vuota, solo loro che ci perdono non noi, sono loro che non vendono più giornali...

Smettiamola con questo finto perbenismo, l'avesse fatto qualcuno a Milano a quest'ora aveva già gentaglia sotto casa

A Milano? Prova a pensare a Roma o a Napoli.................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo propio si possa negare gli accrediti ad un giornalista iscritto all'ordine

Moggi, lo fece con Travaglio! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere cosa ne pensa il famoso "ordine dei giornalisti" su questo episodio.

comunque sarebbe ora che la società prendesse dei provvedimenti urgenti contro questi

episodi incresciosi che danno la reale misura dell'obiettività pennivendola.

mi domando : ma chi crede più ad un articolo di giornale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto e' grave e la societa' dovrebbe prendere i dovuti provvedimenti. Questi pseudo giornalisti hanno dimostrato tutto il loro veleno. Son venuti fuori al naturale,il loro antijuventinismo e' viscerale. Si comprino un biglietto nel settore ospiti se vogliono seguire ancora la Juve, tanto qualsiasi squadra ci giochi contro per loro va tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure "La Stampa",cazz allora siamo messi male..

Scusa, Caro AMICO, MA LO SCOPRI SOLO ORA ? Quando mai hai avuto modo di leggere sul "Quotidiano di Famiglia" 2 righe..diconsi..2 righe..scritte

con Amore e Passione nei confronti della Nostra JUVENTUS ?

Sono come "GLI ALTRI" se "NON PEGGIO" ...altro che...." TU QUOQUE,BRUTE,FILI MI ?" !

Da sempre abbiamo la "CASA" infestata da LURIDI SERPENTI e la PROPRIETA', tutta pervasa dagli effluvi di un insano masochismo sembra non

accorgersene..o..ancor più grave...pare trarre godimento e soddisfazione da questo modo d'agire di "Loro Dipendenti" teso a svilire ed infangare agli occhi

dell'opinione pubblica il BUON NOME..LA STORIA....LA LEGGENDA ...della "JUVENTUS F.C. 1897" !

Non dimentichiamolo mai : il VERO UNICO COLLANTE CHE DAL 1897 CONSERVA e PRESERVA la "VECCHIA SIGNORA" DAI LURIDI e MESCHINI

QUOTIDIANI ..IPOCRITI-FALSI-...ATTACCHI QUOTIDIANI...E' L'AMORE INFINITO DEI SUOI TIFOSI..DISPOSTI DA SEMPRE...A SEGUIRLA...E SOSTENERLA

COMUNQUE ED OVUNQUE....IN NOME DI UNA PASSIONE PURA ED ONESTA..CHE INDISSOLUBILMENTE UNISCE I SUPPORTERS BIANCONERI..!

IN QUALUNQUE LUOGO SVENTOLERA' UNA .juve BIANCONERA ..o..UNA MAGLIA CON I NOSTRI COLORI SOLCHERA' VERDI TERRENI

DA GIOCO...o...UN CORO..."JUVE-JUVE" SI ALZERA' ALTO VERSO IL CIELO....NOI CI SAREMO...A CONDIVIDIRE GIOIE ed AMAREZZE..MA CON UN'UNICA CERTEZZA :

NESSUN CLUB AL MONDO E' PARAGONABILE ALLA "JUVENTUS F.C. 1897" ! Ciao! .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O non si danno più accrediti a questi 2 elementi oppure si danno per le conferenze pre e post partita ma puntualmente ogni volta che uno di questi 2 individui prova a fare una domanda si fa finta di niente e si va avanti o non gli danno proprio il microfono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere cosa ne pensa il famoso "ordine dei giornalisti" su questo episodio.

comunque sarebbe ora che la società prendesse dei provvedimenti urgenti contro questi

episodi incresciosi che danno la reale misura dell'obiettività pennivendola.

mi domando : ma chi crede più ad un articolo di giornale?

Magari potremmo essere noi ad "invogliare" diciamo così, con una petizione o una raccolta firme, a chiedere di allontanare questi "giornalisti" INDEGNI di entrare nel nostro stadio, che ne dite? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari potremmo essere noi ad "invogliare" diciamo così, con una petizione o una raccolta firme, a chiedere di allontanare questi "giornalisti" IINDEGNI di entrare nel nostro stadio, che ne dite? uum

perfetto, ci sto. ora basta, hanno superato il limite della (in)decenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Oddenino, giornalista della Stampa

“Il Torino basa il proprio modulo sulla difesa del Napoli e giocando la squadra di Mazzarri con un 3-4-2 è preventivabile che Ventura risponda con un 4-3-3. Il Napoli senza Cavani dà un vantaggio al Toro. Al di là dell’incognita Ogbonna, se non dovesse stare bene, giocherà Rodriguez. La difesa del Torino sta facendo ottime prestazioni, il portiere Gillet soprattutto, è una garanzia per Ventura. Gazzi è un punto di riferimento assoluto per il Torino e Cerci credo stia dimostrando di essere un ottimo calciatore”.. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile che il sign. oddenino sul suo profilo twitter cancelli i commenti che riceve?

ho lasciato un educatissimo: "bel professionista, complimenti" e non ce n'è più traccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo sconcertante post-partita di Catania-Juventus, la sezione siciliana dell'Unione Stampa Sportiva Italiana aveva pubblicato questo comunicato:

In relazione ad episodi che purtroppo avvengono con sempre maggiore frequenza e che, di recente, si sono verificati pure in importanti palcoscenici del panorama calcistico siciliano, l’Ussi ritiene opportuno ricordare a tutti i propri associati – e non soltanto a loro – l’importanza che il ruolo del giornalista sportivo ricopre in termini di neutralità e obiettività.

L’immagine dell’intera categoria non può essere messa a rischio da comportamenti faziosi e propri più del tifoso sfegatato che di un addetto all’informazione, il quale occupa spazi ufficiali (tribuna e sala stampa) e pertanto è tenuto a mantenere un adeguato contegno.

Tra l’altro, particolare non certo secondario, va ricordato come i giornalisti già iscritti all’Albo rappresentino un esempio anche per chi vorrebbe avvicinarsi a questa professione, che deve essere quindi indirizzato verso comportamenti all’insegna della professionalità e null’altro.

Un invito viene rivolto, inoltre, alle società sportive affinché vigilino su comportamenti non idonei all’etica professionale, anche vietando l’accesso a tribune e sale stampa a quelle persone che non ne hanno titolo.

L’Ussi segnalerà a tutti gli organi competenti – Consiglio dell’Ordine in testa – chi opera all’insegna dell’esercizio abusivo della professione e pure chi si renderà responsabile di violazioni deontologiche di ogni genere, che finiscono per gettare discredito su una categoria, che già è sotto l’attacco di molti, e non ha bisogno di essere indebolita anche dal proprio interno.

Inutile dire come sia perfettamente riportabile a quanto successo ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi apposterei davanti alla sala stampa e direi due paroline a questi due

se i nostri ultras si muovessero contro chi ci fa male, come lo fanno contro la nostra società a quest'ora avremmo sicuramente più rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile che il sign. oddenino sul suo profilo twitter cancelli i commenti che riceve?

ho lasciato un educatissimo: "bel professionista, complimenti" e non ce n'è più traccia

Non ho twitter, altrimenti fin da ieri sera, l'avrei bombardato di "complimenti" per la sua professionalità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben vengano gli accrediti ai cronisti professionisti.

regalare biglietti a tifosi gufi e sfigati di squadre ancora più sfigate, mi pare francamente evitabile.

NEGATE GLI ACCREDITI A QUESTI GIORNALAI DA QUATTRO SOLDI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Salvatore Cozzolino, notissimo juventino sulla sua pagina facebook parla di questo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto e straquoto...

Domanda (non polemica) alla societa', dato che legge il forum....

C'e' un limite oltre il quale si inizia a reagire con seri provvedimenti?

Il mio (e quello di qualche milione di tifosi) e' gia' stato oltrepassato da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo e doveroso comunicato, nulla da aggiungere

io vado controcorrente.....piena libertà di esultare...siamo in democrazia......se non si commettono reati...non possiamo essere amati da tutti

mi spiace ma quando, per lavoro, ricopri un ruolo che comporta anche un minimo decoro (non parlo di etica, quella è già fottuta da un pezzo) ed almeno a quello ti devi attenere.

Non hanno nessuna giustificazione. Nessuna. Sono dei lavoratori, non sono dei semplici tifosi.

Se non sanno svolgere il loro lavoro rimangano a casa loro, nessuno ne farà un dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo sconcertante post-partita di Catania-Juventus, la sezione siciliana dell'Unione Stampa Sportiva Italiana aveva pubblicato questo comunicato:

In relazione ad episodi che purtroppo avvengono con sempre maggiore frequenza e che, di recente, si sono verificati pure in importanti palcoscenici del panorama calcistico siciliano, l’Ussi ritiene opportuno ricordare a tutti i propri associati – e non soltanto a loro – l’importanza che il ruolo del giornalista sportivo ricopre in termini di neutralità e obiettività.

L’immagine dell’intera categoria non può essere messa a rischio da comportamenti faziosi e propri più del tifoso sfegatato che di un addetto all’informazione, il quale occupa spazi ufficiali (tribuna e sala stampa) e pertanto è tenuto a mantenere un adeguato contegno.

Tra l’altro, particolare non certo secondario, va ricordato come i giornalisti già iscritti all’Albo rappresentino un esempio anche per chi vorrebbe avvicinarsi a questa professione, che deve essere quindi indirizzato verso comportamenti all’insegna della professionalità e null’altro.

Un invito viene rivolto, inoltre, alle società sportive affinché vigilino su comportamenti non idonei all’etica professionale, anche vietando l’accesso a tribune e sale stampa a quelle persone che non ne hanno titolo.

L’Ussi segnalerà a tutti gli organi competenti – Consiglio dell’Ordine in testa – chi opera all’insegna dell’esercizio abusivo della professione e pure chi si renderà responsabile di violazioni deontologiche di ogni genere, che finiscono per gettare discredito su una categoria, che già è sotto l’attacco di molti, e non ha bisogno di essere indebolita anche dal proprio interno.

Inutile dire come sia perfettamente riportabile a quanto successo ieri.

bene, ma i provvedimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddenino e' da sempre un granata dichiarato, con vicinanza alla loro curva, negli ultimi tempi ha avuto contestazioni dagli stessi tifosi del topo, in quanto ritengono che sia stato troppo critico nei confronti della squadra e che destabilizzi l'ambiente con articoli che parlano di eventuali cambi di presidente: e'stato tra i maggiori estensori di pezzi che sostenevano l'arrivo di un magnate al posto di Cairo..in realtà si trattava del famoso Ciuccariello...un d....e insomma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.