Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

Se tu ridessi per la caduta di un mio parente, il motivo della tua risata sarebbe evidente, non avresti attenuanti. E l'umiliazione sarebbe compiuta. La juve fortunatamente non è ancora fuori dai giochi, e il goal di moses facilita anche un eventuale primo posto. Direi che no, l'esempio non regge

Eh eh eh l'esempio imperterrito continua a reggere, perché' quello che dici tu è' un ragionamento a bocce ferme ma immediatamente è' l'istituto che comanda e quindi la maleducazione.Il rispetto di chi ti è intorno prima di tutto, vedi a volte anche se hai ragione, nei confronti di qualcuno di cui hai rispetto fai un passo indietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset è piena di comunisti e allora?

mica si licenziano per il tifo adesso...

beh però se berlusconi perde le elezioni non credo che uno di quei comunisti festeggi negli studi di mediaset stappando lo champagne sefz

cmq io proponevo di negare l'accesso ai giornalisti della scazzetta già da tempo, una società penso lo possa fare, la conferenza stampa è della società!

anche se non sono certo se dal punto di vista tecnico sia fattibile onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già scritto, non mi piace ripetermi

leggi il mio post se l'avessi citato tutto c'era scritto.

L'ho letto tutto e non vedo l'incoerenza, mi stupisco che tu la veda, o forse no.

Mai nessuno dello staff ha mai detto a nessun utente che non bisogna pubblicare articoli di questo o quel giornale. Sarebbe l'unica incoerenza possibile nel tuo discorso.

Altre accuse possibili allo staff non ne vedo. Nè sono possibili critiche alla informazione pro juventus che questo sito fa.

Evidentemente a più d'uno piace criticare a prescindere un forum che, per qualche motivo che non afferrate, è IL punto di riferimento delle discussioni sulla Juventus.

Magari perchè chi lo amministra ne capisce un po' più di voi sulla gestione di uno spazio pubblico e di coerenza ;)

Per me, la questione finisce qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh l'esempio imperterrito continua a reggere, perché' quello che dici tu è' un ragionamento a bocce ferme ma immediatamente è' l'istituto che comanda e quindi la maleducazione.Il rispetto di chi ti è intorno prima di tutto, vedi a volte anche se hai ragione, nei confronti di qualcuno di cui hai rispetto fai un passo indietro.

francamente stiamo discutendo del nulla a mio avviso

non abbiamo negato l'accesso alla stampa, nè dichiarazioni, interviste e quant'altro a giornalisti che hanno contribuito ad infamarci e mandarci in B, e stiamo discutendo di un'esultanza?

secondo me stiamo facendo come il marito che all'amante che gli ciula la moglie non ha mai detto niente e che poi si incavola perché gli ha tagliato la strada ad un incrocio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tipo e tipo di maleducazione. Come esistono reati più gravi di altri, che quindi comportano pene più severe, stesso vale per atti volti ad offendere qualcuno. Alcuni sono palesi e inequivocabili, la risata per la caduta del parente, altri possono essere o meno tali. Diciamo che i giornalisti in questione hanno molti più alibi di te :)

non abbiamo negato l'accesso alla stampa, nè dichiarazioni, interviste e quant'altro a giornalisti che hanno contribuito ad infamarci e mandarci in B, e stiamo discutendo di un'esultanza?

secondo me stiamo facendo il marito che all'amante che gli ciula la moglie non ha mai detto niente e che poi si incavola perché gli ha tagliato la strada ad un incrocio sefz

Sono s'accordo. È l'intera conversazione che non ha seno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letto tutto e non vedo l'incoerenza, mi stupisco che tu la veda, o forse no.

Mai nessuno dello staff ha mai detto a nessun utente che non bisogna pubblicare articoli di questo o quel giornale. Sarebbe l'unica incoerenza possibile nel tuo discorso.

Altre accuse possibili allo staff non ne vedo. Nè sono possibili critiche alla informazione pro juventus che questo sito fa.

Evidentemente a più d'uno piace criticare a prescindere un forum che, per qualche motivo che non afferrate, è IL punto di riferimento delle discussioni sulla Juventus.

Magari perchè chi lo amministra ne capisce un po' più di voi sulla gestione di uno spazio pubblico e di coerenza ;)

Per me, la questione finisce qui ;)

non hai capito proprio il senso!!!

è esattamente il contrario di quello che dici che sto dicendo: per me lo staff deve e doveva impedire che si aprino ed aprissero articoli sulla scazzetta e non deve farlo neppure esso stesso, come doveva dare spazio la società dopo farsopoli per l'infamità dette.

ora vi state attaccando al nulla a mio parere

ora si chiede alla società di "censurare una presenza" che voi "non censurate"!

cmq la posizione del forum sul boicottare la presenza della scazzetta a riguardo è chiara da tempo e non la convivido, e non si tratta di capire, (ste furbate evitale con me per cortesia), di tratta di "linea editoriale".

fate come volete, ma io sono libero di dire che è incoerente

felice che qualcuno abbia colto la sottigliezza della mia posizione ed abbia capito di quale incoerenza parlassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me stiamo facendo il marito che all'amante che gli ciula la moglie non ha mai detto niente e che poi si incavola perché gli ha tagliato la strada ad un incrocio sefz

Quello che dici tu è giusto, cosa si dovrebbe fare, evitare di muoversi troppo per non far godere chi c'è lo ha messo in quel posto ?...ghgh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh però se berlusconi perde le elezioni non credo che uno di quei comunisti festeggi negli studi di mediaset stappando lo champagne sefz

cmq io proponevo di negare l'accesso ai giornalisti della scazzetta già da tempo, una società penso lo possa fare, la conferenza stampa è della società!

anche se non sono certo se dal punto di vista tecnico sia fattibile onestamente

Basta ricordarsi di loro in sede di conferenza stampa e rifiutar si di rispondere alle loro domande...il modo di fargli capire che non sono persone gradite si trova e vedrai che le redazioni dei loro giornali ci penseranno su prima di mandarli di nuovo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tipo e tipo di maleducazione. Come esistono reati più gravi di altri, che quindi comportano pene più severe, stesso vale per atti volti ad offendere qualcuno. Alcuni sono palesi e inequivocabili, la risata per la caduta del parente, altri possono essere o meno tali. Diciamo che i giornalisti in questione hanno molti più alibi di te :)

Sono s'accordo. È l'intera conversazione che non ha seno

Beh se è una questione di alibi, allora ognuno se ne può creare quanti ne vuole, in particolare se sono alibi creati dalla propria coscienza, o dal l'assenza di essa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici tu è giusto, cosa si dovrebbe fare, evitare di muoversi troppo per non far godere chi c'è lo ha messo in quel posto ?.. .ghgh..

no fare quello che dico da un anno: boicottarli in tutti le sedi dalla società ai satelliti

semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li fanno rientrare è vergognoso. Nessuno pretende che tifino juve ma che almeno abbiamo UN MINIMO di rispetto visto che sono a casa nostra e ci vengono pure gratis.

Come se un mio amico interista mi invatasse a cena da lui a vedere la partita della sua squadra di *, compra le birre, cucina e poi l'inter prende gol e io gli esulto in faccia. Si chiama educazione e rispetto e non c'entra niente con il tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fare quello che dico da un anno: boicottarli in tutti le sedi dalla società ai satelliti

semplice

Su questo sono d'accordo, lo faccio da 20 anni circa, in maniera più' massiccia dal 2006 in poi. Per quanto riguarda il discorso dei giornalisti e chiaro che lo si fa per una questione più di principio che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito proprio il senso!!!

è esattamente il contrario di quello che dici che sto dicendo: per me lo staff deve e doveva impedire che si aprino ed aprissero articoli sulla scazzetta e non deve farlo neppure esso stesso, come doveva dare spazio la società dopo farsopoli per l'infamità dette.

ora vi state attaccando al nulla a mio parere

ora si chiede alla società di "censurare una presenza" che voi "non censurate"!

cmq la posizione del forum sul boicottare la presenza della scazzetta a riguardo è chiara da tempo e non la convivido, e non si tratta di capire, (ste furbate evitale con me per cortesia), di tratta di "linea editoriale".

fate come volete, ma io sono libero di dire che è incoerente

felice che qualcuno abbia colto la sottigliezza della mia posizione ed abbia capito di quale incoerenza parlassi

No, dai, tu stai dicendo assurdità bah (te le cito tutte, così sei più contento .ghgh)

incoerenza= dico una cosa e ne faccio un'altra

Che lo staff "debba impedire" lo dici tu ed è una TUA opinione che ti lasciamo volentieri.

Dopodichè, farsopoli è una cosa e l'azione di quei due bovini un'altra e non puoi mischiare le due cose, visto che

1) una cosa è non riportare articoli pubblici ed un'altra è non ammettere giornalisti allo stadio

2) uno dei due colpevoli è pure de "La Stampa". giornale che nel tuo discorso c'entra come i cavoli a merenda.

Evviva la coerenza, appunto bah

Io ho capito benissimo cosa vuoi dire ma, ripeto, il tuo discorso non fila ed è inutile che parli di una incoerenza che non c'è nei fatti!!!!

Che poi qualcuno ti dia ragione perchè è "contro" per partito preso non aggiunge niente alle tue tesi, infatti, argomenti a supporto=zero.

Capito quel che non hai capito, ora? ;)

Se si, bene, sennò pazienza .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite ma non sarebbe il caso di fare un elenco di tutti questi giornalisti?

Zapelloni

Zazzaroni

Bramardo

Oddenino

Sconcerti

...

ecc.

almeno per ricordarceli noi. Queste firme vanno escluse a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione poi, bisogna essere chiari. Nessuno dice che un giornalista non possa tifare, ma un conto e tifare a favore, un conto è tifare contro. Se un giornalista tifa contro, mi dispiace ma deve cambiare mestiere, perché viene meno la deontologia professionale. Non mi pare che queste due persone tifino Chelsea, la loro speranza è semplicemente quella che la Juventus esca dalla Champions League.

Poi sentiamo spesso dire che in Europa tutti devono tifare per le italiane, e spesso a dirlo sono proprio questi pseudo-giornalisti. E' una vergogna che non trova sede in nessun'altra parte del mondo, ma ve lo immaginate voi un giornalista inglese che esulta per un goal che subisce il Manchester o il Chelsea? Ha fatto bene Conte a stigmatizzare l'accaduto, ormai c'è un clima di odio e astio che non è sopportabile e la Juventus intesa come società deve prendere una posizione e non lasciare che ad esporsi siano i singoli tesserati. Non è possibile lasciarsi massacrare così mediaticamente. Moratti nel giro di due giorni ha rilasciato 5 dichiarazioni, e tutti attacchi pesantissimi rivolti alla Juventus. Agnelli nel silenzio più totale, mentre Marotta chiede scusa a questo o quello, sia esso Stramaroni, Pulvirenti, Della Valle, ecc. Tutti a gettare * e nessuno che alzi un po' la voce. Così non va bene, perché qua si sta preparando un clima simile e forsanche peggiore a quello prefarsopoli, e sappiamo tutti cosa hanno fatto a Conte senza uno straccio di prova mentre Mauri gioca e Mazzarri allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset è piena di comunisti e allora?

mica si licenziano per il tifo adesso...

Si ma essendo La Stampa un quotidiano politico e di cronaca, giornalisti sportivi quanti ne avrà? E cerca di sceglierli giusti cavolo! Questo è l'esempio dell'incapacità totale di Agnelli e Elkan di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono giornalisti e sono li per fare il loro lavoro. possono esultare al gol di chi vogliono...

Appunto, sono a fare il loro lavoro, non gli ultras.

Si ma essendo La Stampa un quotidiano politico e di cronaca, giornalisti sportivi quanti ne avrà? E cerca di sceglierli giusti cavolo! Questo è l'esempio dell'incapacità totale di Agnelli e Elkan di oggi

Se fosse per quelli de La stampa, la juve potrebbe andare in interregionale anche domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono giornalisti e sono li per fare il loro lavoro. possono esultare al gol di chi vogliono...

se sono giornalisti devo fare tutto tranne i tifosi...le due cose sono in antitesi...li rappresentano una testata giornalistica e non solo se stessi...devono fare cronaca, domande, riportare eventi, notizie ecc e non esultare oltretutto in barba a chi ti "ospita", considerando che a voler fare i pignoli sono giornalisti italiani di giornali italiani, è di cattivo gusto esultare per il gol di una squadra straniera...dai su ragazzi...è evidente che hanno fatto la pupù fuori dal vaso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.