Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

Ma se quello è un tifoso del Torino cosa diavolo c'entra il 2006?

Il tifo contro in Italia è sempre esistito, e non riguarda solo Juve, Torino ed Inter.

PS: un mio amico laziale sostiene di non tifare Lazio, ma "Roma mer.da" :d

Cioè lui gode di più alle sconfitte della Roma che alle vittorie della sua squadra.

Quindi, che ne so, al Meazza dovrebbero togliere l'accredito a tutti i giornalisti tifosi Juventini?

Mi sembra che si stia esagerando.

scusami ma tu non hai ancora capito cosa è successo quella sera...

...e poi giornalisti juventini non ne conosco in Italia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifo contro in Italia è sempre esistito, e non riguarda solo Juve, Torino ed Inter.

Cioè lui gode di più alle sconfitte della Roma che alle vittorie della sua squadra.

Quindi, che ne so, al Meazza dovrebbero togliere l'accredito a tutti i giornalisti tifosi Juventini?

no ma è inammissibile che dei giornalisti che dovrebbero essere imparziali esultino e. Gioiscano contro la juve. È sintomo di antijuventinita!! E un antijuventino non deve scrivere su un giornale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma tu non hai ancora capito cosa è successo quella sera...

...e poi giornalisti juventini non ne conosco in Italia!

Io ho capito cosa è successo, pero' mi sembra che state fuori di testa lo stesso.

Ragazzi, è un gioco.

Un gioco che vive anche di grosse rivalità, grosse antipatie e di sfotto'.

PS: tra tutti quelli di Tuttosport non ce n'è nessuno che è della Juve che va a vadere le partite degli altri? Mi sembra strano...

no ma è inammissibile che dei giornalisti che dovrebbero essere imparziali esultino e. Gioiscano contro la juve. È sintomo di antijuventinita!! E un antijuventino non deve scrivere su un giornale!

Ma che diavolo vuol dire che un antijuventino non deve scrivere su un giornale?

Quindi nemmeno un anti-interista potrebbe farlo?

Fatevi vedere ragazzi, perchè state un po' fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito cosa è successo, pero' mi sembra che state fuori di testa lo stesso.

Ragazzi, è un gioco.

PS: tra tutti quelli di Tuttosport non ce n'è nessuno che è della Juve che va a vadere le partite degli altri? Mi sembra strano...

ma che stai a di! il calcio un gioco? ahahahahahah

oggi è diventata una guerra...chi vuole combattere bene, altrimenti cambia sport! (il golf è un gioco)

svegliati amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è un gioco.

Fuori di testa?

Mah...

Questo è il forum dei tifosi juventini, e cosa si chiede?

Che dei giornalisti agiscano con imparzialità & obiettività, o che in caso contrario si comprino il biglietto come i comuni mortali.

Come puoi vedere, siamo nel posto giusto dove parlare di ciò, e inoltre non chiediamo nulla di speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a di! il calcio un gioco? ahahahahahah

oggi è diventata una guerra...chi vuole combattere bene, altrimenti cambia sport! (il golf è un gioco)

svegliati amico

Siete bacati in testa, oppure semplicemente fessi (detto in senso buono) :d :d

Mentre voi fate la guerra, Gli Agnelli, i Moratti e i Berlusconi se c'hanno un buon affare da fare insieme non si tirano certo indietro. :d

Conte, Marotta e tutti gli altri sono pagati profumatamente anche per incazzarsi.

Io no :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre voi fate la guerra, Gli Agnelli, i Moratti e i Berlusconi se c'hanno un buon affare da fare insieme non si tirano certo indietro. :d

Conte, Marotta e tutti gli altri sono pagati profumatamente anche per incazzarsi.

Allora perché sei qui?

Tranquillo, non è una lista di proscrizione o un invito ad andartene, noto solo che sei incoerente, e non poco, con te stesso.

Se questo è quello che pensi dovresti essere altrove, magari in altri forum dove si parla di "cose serie".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli non sono ragazzini che guardano la partita sono GIORNALISTI, almeno dovrebbero esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

Ma a quanto pare ce ne siamo già scordati, ma levare tutti gli accrediti mi pare difficile.

Al Giornale lo hanno tolto senza motivo o comunque per molto meno, e a queste altre testate no? uum

io sono Democratico :d

estenderei la cortesia anche agli altri :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do un consiglio amico cambia registro! non metterti più a 90°

per quelli come te la juve è andata in B .ehm

sveglia sveglia sei ancora in tempo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che dici é vero, infatti sostengo che il male della Juve é Elkann e auspico un cambio di Proprietà dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché sei qui?

Tranquillo, non è una lista di proscrizione o un invito ad andartene, noto solo che sei incoerente, e non poco, con te stesso.

Se questo è quello che pensi dovresti essere altrove, magari in altri forum dove si parla di "cose serie".

Sarei incoerente con cosa, con la frustrazione che state sfogando in questo 3d?

Si, è possibile che io sia incoerente. :d

Io vengo qua a leggere e a scrivere di calcio, non di giornalisti più o meno deficienti o più o meno anti-juventini. Perchè della loro pochezza mi disinteresso completamente.

Dici che faccio male a mantenere questo senso di superiorità rispetto a questa gente?

Quindi perchè togliergli l'accredito?

Anzi, più volte entrano, più ci vedono vincere e più rosicano. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come puo la societa' a lasciar entrare come giornalisti quelli della gazzetta o dei altri giornali fazziosi. Fuori dal JS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vengo qua a leggere e a scrivere di calcio, non di giornalisti più o meno deficienti o più o meno anti-juventini. Perchè della loro pochezza mi disinteresso completamente.

Dici che faccio male a mantenere questo senso di superiorità rispetto a questa gente?

Quindi perchè togliergli l'accredito?

Anzi, più volte entrano, più ci vedono vincere e più rosicano. :d

secondo me tu o ci stai prendendo per il cul.o

o stai fuori come un balcone............. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Giornale lo hanno tolto senza motivo o comunque per molto meno, e a queste altre testate no? uum

io sono Democratico :d

estenderei la cortesia anche agli altri :d

La juve fà parte del circo mediatico, non può e non deve farsi da parte e lasciare spazio ad altri, però deve chiedere rispetto, come avviene per tutte le altre.

Frustrazione, senso di superiorità?

Senza offesa, ma invece nella tua risposta leggo molta rassegnazione, e resa.

Come vuoi, ognuno è libero di decidersi la strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non è successa una tragedia, ma c'è da dire che purtroppo in Italia la professionalità è utopia pura ( e mi riferisco a tutti i settori) ..puoi tifare per una squadra del cuore ..certo..nessuno te lo vieta, però quando stai facendo il tuo lavoro bon ton vuole che devi rispettare in primis quello degli altri e anche il contesto in cui ti trovi...qui non si tratta prettamente di codice deontologico , ma di buon senso..( una virtù rara che o ce l'hai o non ce l'hai..)..per me quindi niente accrediti fino a fine anno ...così imparano a fare le lavandaie in luoghi già puliti e lindi !!! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto semplice: qualcuno di voi avrebbe fatto quello che ha fatto quello (o quegli) pseudo-giornalista/i? Io, con tutta sincerità, no. Io in casa d'altri cerco di comportarmi come si deve...faccio notare che, come sempre in Italia, è subito venuto fuori l'interesse corporativista: un giornalista che subito prende le difese di un collega...povera patria (così cantava Battiato nel 1991)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto semplice: qualcuno di voi avrebbe fatto quello che ha fatto quello (o quegli) pseudo-giornalista/i? Io, con tutta sincerità, no. Io in casa d'altri cerco di comportarmi come si deve...faccio notare che, come sempre in Italia, è subito venuto fuori l'interesse corporativista: un giornalista che subito prende le difese di un collega...povera patria (così cantava Battiato nel 1991)...

Ribadisco ciò che ho espresso qualche pagina prima, ossia, dovrebbero avere l'educazione ed il buon gusto di richiedere più l'accredito, questi signori che tutto possono fare tranne che i giornalisti. Un certo Paolo Valenti confessò di avere il cuore gigliato, e nessuno ebbe a dire mai nulla perché era un Professionista serio ed imparziale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è un gioco.

Ma che diavolo vuol dire che un antijuventino non deve scrivere su un giornale?

Quindi nemmeno un anti-interista potrebbe farlo?

Fatevi vedere ragazzi, perchè state un po' fuori di testa.

Il giornalista deve stare al di sopra delle parti. Dopo quello che è successo significa che non è sopra le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco ciò che ho espresso qualche pagina prima, ossia, dovrebbero avere l'educazione ed il buon gusto di richiedere più l'accredito, questi signori che tutto possono fare tranne che i giornalisti. Un certo Paolo Valenti confessò di avere il cuore gigliato, e nessuno ebbe a dire mai nulla perché era un Professionista serio ed imparziale.....

Ecco, concordo: Ameri era genoano, Ciotti laziale, Bortoluzzi milanista (credo), Provenzali sampdoriano, Ferretti laziale...gli altri non li so, ma erano tutti GRANDI professionisti (dico erano perchè è rimasto solo Ferretti). Chi ha superato i 40 e seguiva "Tutto il calcio minuto per minuto" (quando davano solo i secondi tempi per intenderci) sa bene di cosa sto parlando: di altri tempi, di un altro calcio, di altri giornalisti (se quelli di oggi possono essere definiti tali), di un'altra Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'urlo di giubilo che mostra un'evidente frustrazione, io mi soffermerei su come

si sia svilita la professione del giornalista.

Io non voglio scomodare Viola piuttosto che Brera ma vedere che ormai si siano ridotti

in questa maniera fa riflettere su tutto ciò che ruota attorno ai media.

Pressapochismo, incompetenza e connivenza..... uno schifo totale!

Quoto tutto! Mi spiace anche per qualche amico al quale cerco di spiegare che vengono plagiati da questi inetti con informazioni parziali, di parte o, peggio, omesse. Ma poi mi rendo conto che è la realtà che VOGLIONO vedere e sono felici di vedere scritte sui giornalacci falsità e accuse sulla Juve. A parte gli juventini del web, nessuno sa che è in corso l'appello di Giraudo, il processo Telecom (Tavaroli e Cipriani non li hanno sentiti mai nominare), la richiesta danni di 443 mln, le richieste di risarcimento di Moggi e De Santis, ecc... Tutti hanno visto le immagini del gol annullato al Catania ma nessunno ricorda il "rigore" fuoriarea in Napoli-Samp, tutti hanno visto il fallo di Lichtsteiner contro i prescritti ma noi abbiamo dovuto sostituire Vucinic che ha ancora i segni dei tacchetti sul polpaccio.

Rispondiamo sul campo. Un romanista dopo Catania mi ha chiesto: "Quest'anno non c'è una partita dove la juve ha vinto e l'avversario non ha avuto da recriminare". Ho risposto secco: "Contro di voi?". Ha cambiato discorso.

OT

Paolo, venerdì prossimo giochiamo in squadra insieme. Ci stanno boicottando.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.