Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

io vado controcorrente.....piena libertà di esultare...siamo in democrazia......se non si commettono reati...non possiamo essere amati da tutti

perfetto, visto che siamo in democrazia, sono libero di negargli l'accredito... così possono sfogarsi come tifosi da bar (quali sono) a casa propria.io sono abituato che se vado ospite a casa di qualcuno, mi comporto educatamente... perchè è di questo che si tratta: educazione. la democrazia c'entra poco.Anch'io sono libero di gridare per strada o in un locale pubblico, ma non lo faccio perchè sono educato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure "La Stampa",cazz allora siamo messi male..

infatti la cosa che fa spavento è questa... la stampa è il giornale della famiglia agnelli. Una cosa del genere al Giornale di Berlusconi farebbe saltare qualche testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci auguriamo che da oggi la società Juventus neghi gli accrediti, per la sala stampa dello Juventus Stadium e per Vinovo, ai giornalisti Bramardo (Gazzetta dello sport) e Oddenino (La Stampa), distintisi per aver esultato al goal del 3-2 del Chelsea.

Se queste persone si reputano ultrà prima che giornalisti, qualora volessero seguire le partite in casa della Juventus, potranno tranquillamente comprarsi un biglietto per gli altri settori dello stadio, magari la Curva Sud.

Lo staff di vecchiasignora.com

Si riesce a comunicare alla società anzi direttamente ad Andrea i nomi dei due giornalisti? Sarebbe opportuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado controcorrente.....piena libertà di esultare...siamo in democrazia......se non si commettono reati...non possiamo essere amati da tutti

Tifare o gufare?: Piena libertà se un giornalista inglese tifa per la sua squadra... ma sentire un giornalista italiano che tifa un altra squadra solo perchè è contro la juve le paxxe le fa girare (soprattutto se poi scrive un articolo in cui dice: peccato per la juve che il chelsea ha vinto... ora si fa dura ma non bisogna disperare). IO non vado nella curva dell'inter a tifare per la squadra avversaria... se mi picchiano me la sono cercata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, visto che siamo in democrazia, sono libero di negargli l'accredito... così possono sfogarsi come tifosi da bar (quali sono) a casa propria.io sono abituato che se vado ospite a casa di qualcuno, mi comporto educatamente... perchè è di questo che si tratta: educazione. la democrazia c'entra poco.Anch'io sono libero di gridare per strada o in un locale pubblico, ma non lo faccio perchè sono educato.

scusa un tifoso juventino allo stadio poteva esultare se segnava lo shaktar no? la stessa cosa possono fare loro perchè,a norma di legge,il fatto che siamo nello juventus stadium non impedisce di esultare per il chelsea.....al limite si può discutere sull'opportunità di un giornalista di schierarsi ma anche loro sono uomini e hanno le loro simpatie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non quando stai lavorando ed in special modo sei un invitato di chi prendi per il ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo e doveroso comunicato, nulla da aggiungere

mi spiace ma quando, per lavoro, ricopri un ruolo che comporta anche un minimo decoro (non parlo di etica, quella è già fottuta da un pezzo) ed almeno a quello ti devi attenere.

Non hanno nessuna giustificazione. Nessuna. Sono dei lavoratori, non sono dei semplici tifosi.

Se non sanno svolgere il loro lavoro rimangano a casa loro, nessuno ne farà un dramma.

Ecco la parola magica,che questi signori non rispettano!!Si devono vergognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa un tifoso juventino allo stadio poteva esultare se segnava lo shaktar no? la stessa cosa possono fare loro perchè,a norma di legge,il fatto che siamo nello juventus stadium non impedisce di esultare per il chelsea.....al limite si può discutere sull'opportunità di un giornalista di schierarsi ma anche loro sono uomini e hanno le loro simpatie

Per legge ovviamente tutti hanno liberta di pensiero... per buon gusto però non vieni "a casa mia" a tifare contro, ti trattieni. Comunque dubito che i suddetti giornalisti verranno mandati in sala stampa a fare le interviste a Conte (quando tornerà) perchè verrebbero subito sbranati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avrei mai detto che uno di questi fosse della gazzetta...fuori a vita dallo stadium tutti i cazzettari!!

Stranamente il giornalista che ha esultato su che giornale scrive?è il sign. Bramardo che scrive sulla gazzetta dello sport! qualcuno aveva dubbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non quando stai lavorando ed in special modo sei un invitato di chi prendi per il ........

ma lui non prende per il... nessuno.......fa il suo lavoro ed ha una antipatia per la Juve....ripeto non sa quello che si perde peggio per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare o gufare?: Piena libertà se un giornalista inglese tifa per la sua squadra... ma sentire un giornalista italiano che tifa un altra squadra solo perchè è contro la juve le paxxe le fa girare. IO non vado nella curva dell'inter a tifare per la squadra avversaria... se mi picchiano me la sono cercata

Sopratutto viene a galla l'ipocrisia del mondo giornalistico.

Tutti i media, giornali, tv e radio, alla vigilia di una partita di CL ci propinano il solito pappone buonista e ipocrita che recita "in Europa si tifa le italiane".Quindi?il discorso vale per tutte le italiane eccetto la Juve?

La cosa non mi meraviglia affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto sul social network che Oddenino ha detto in risposta , che Conte è un po' maleducato...

Maleducato? Mourinho l'avrebbe preso direttamente a sberle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riesce a comunicare alla società anzi direttamente ad Andrea i nomi dei due giornalisti? Sarebbe opportuno...

la società lo sa benissimo chi sono i due giornalisti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.