Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

Beh, credo che Conte su questa cosa sicuramente si farà sentire, visto che è stato uno degli "attori" dell'episodio.

Confido che vengano presi provvedimenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'urlo di giubilo che mostra un'evidente frustrazione, io mi soffermerei su come

si sia svilita la professione del giornalista.

Io non voglio scomodare Viola piuttosto che Brera ma vedere che ormai si siano ridotti

in questa maniera fa riflettere su tutto ciò che ruota attorno ai media.

Pressapochismo, incompetenza e connivenza..... uno schifo totale!

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, credo che Conte su questa cosa sicuramente si farà sentire, visto che è stato uno degli "attori" dell'episodio.

Confido che vengano presi provvedimenti

L'unica cosa che farà la società sarà ironizzare sull'accaduto. La società dovrebbe intervenire perchè due giornalisti hanno tifato contro in una partita... ma se non ha fatto nulla quando gli stessi giornali (intendo la gazzetta) ci hanno buttato (e continuano a buttarci) merxa addosso per farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che farà la società sarà ironizzare sull'accaduto. La società dovrebbe intervenire perchè due giornalisti hanno tifato contro in una partita... ma se non ha fatto nulla quando gli stessi giornali (intendo la gazzetta) ci hanno buttato (e continuano a buttarci) merxa addosso per farsopoli

Ma in questo caso era "coinvolto" Conte, per questo ho detto che confido che stavolta qualcosa si faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui se ci sono dei maleducati non sono certo gli allenatori della Juventus , caro Oddenino , altrimenti hai un concetto di educazione del tutto singolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che mentalità limitata che abbiamo in italia.

"giornalisti" che tifano contro la squadra italiana. perchè? boh.

e il giorno dopo...."Eh ma il ranking....eh ma in europa..." poi però quando esce la Juve o non vince tutti contenti..ipocriti e tifosi del c...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!

Sono pienamente d'accordo e propongo pure di lanciare un sondaggio o una petizione da recapitare alla società !

Per il resto che questo serva ai ragazzi per caricarsi sempre di più ! Linfa vitale per le nostre motivazioni...

Contro tutto e tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddenino, visto che lavora nel giornale "di famiglia" dovrebbero licenziarlo: non si sputa nel piatto in cui mangi in maniera tanto becera....certo ci va una moltitudine di idee e di posizioni in un giornale per garantire imparzialità e correttezza etica, ma non ti puoi permettere di andare in casa di chi ti paga lo stipendio a esultare come un ultrà alle sue disgrazie, e poi presentarti ogni 27 del mese a ritirare lo stipendiuccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il sig. Bramardo Francesco (mi pare) ebbi a discutere, specie per quella brutta copia di un articolo giornalistico dove raccontava delle presunte contestazioni e violenze a discapito delle famiglie con bambini durante un raduno pre-stagione.

Feci presente al signore che i fatti non erano come li aveva raccontati, riportando testimonianze, che puntualmente contesto.

Alla mia risposta che poi mandai in copia al direttore della minchietta, chissa' il perche' poi non mi ha fatto piu' sapere nulla.........

E li chiamano giornalisti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore a te amico bianconero e non ai tanti pretoni e falsi perbenisti che popolano questo forum....

meglio uno sincero, vero che magari dice cose senz'altro da ridiscutere che non cento falsi moralisti che per darsi un tono fanno le paternali e si perdono in predicozzi....

ma di che stai parlando?

perbenisti... predicozzi e paternali!? sefz

passare dalla violenza verbale a quella fisica è da primati

querele e ban ai pennivendoli dal nostro stadio per fargli scoppiare il fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo che faceva un corso di giornalismo a Cologno Monzese è stato cacciato dall'aula perchè mentre si commentavano delle partite per briefing, ha esultato al gol della Roma!

E questi sarebbero giornalisti?

Datemi i loro indirizzi mail e pagine feisbuc e tuitter!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro vi garantisco che ne conosco personalmente almeno due che grazie alla Juve portano a casa bei soldi, poi alla domenica sono nella curva del Toro a urlare "Juve m****a"....e non lavorano in altre società "di famiglia" (Fiat, alfa, la stampa, ecc.), ma lavorano proprio per la Juve!!!!

Roba che anche i loro confratelli bovini li piglierebbero a zoccolate nel chiurlo se lo sapessero, invece noi c'è li teniamo in seno sti giuda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non c'è niente di cui stupirsi, erano loro gli inviati allo stadio delle due testate. Chi altri doveva scrivere gli articoli? .ghgh

Mi stupisco della loro faccia di bronzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro vi garantisco che ne conosco personalmente almeno due che grazie alla Juve portano a casa bei soldi, poi alla domenica sono nella curva del Toro a urlare "Juve m****a"....e non lavorano in società "di famiglia" (Fiat, alfa, la stampa, ecc.), ma lavorano proprio per la Juve!!!!

Roba che anche i loro confratelli bovini li piglierebbero a zoccolate nel chiurlo se lo sapessero, invece noi c'è li teniamo in seno sti giuda...

andrebbero fatti i nomi a chi di dovere o anche sputt...rli pubblicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.