Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

PS non è da tutti leggere 27 pagine....

Ne bastava una a caso.

Tutto quello che dice o fa conte è sacro, me n'ero dimenticato

Starai mica provocando...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci auguriamo che da oggi la società Juventus neghi gli accrediti, per la sala stampa dello Juventus Stadium e per Vinovo, ai giornalisti Bramardo (Gazzetta dello sport) e Oddenino (La Stampa), distintisi per aver esultato al goal del 3-2 del Chelsea.

Se queste persone si reputano ultrà prima che giornalisti, qualora volessero seguire le partite in casa della Juventus, potranno tranquillamente comprarsi un biglietto per gli altri settori dello stadio, magari la Curva Sud.

Lo staff di vecchiasignora.com

Si si che vengano in Curva Sud a tifare, sarebbe un "onore" per noi... Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente non si sarebbe venuto a sapere, ecco. Ma questo non cancella il fatto che non ci si debba comportare in questo modo in un ambiente "asettico" (passatemi il termine). Hanno sbagliato come ha sbagliato il mister ad urlargli contro (anche se ammetto che la cosa mi ha fatto godere non poco).

E perché avrebbe sbagliato?

È entrato forse nelle loro case per dire loro CHI È LA MER.. CHE HA ESULTATO?

No, è successo allo JS, in casa nostra, dove erano ospiti con tanto di accredito.

Non si dovevano permettere, questi due uomini di *, perché questo sono.

E Conte ha fatto non bene, bensì BENISSIMO a dire loro cosa sono.

Degli uomini piccoli piccoli, fatti di materia organica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero esultato a un goal della juventus, nessuno avrebbe avuto niente da dire. Però l'imparzialità non l'avrebbero avuta nemmeno in quel caso, o sbaglio? Il problema è che viviamo in un paese di ipocriti, inutile negarlo! Non so voi, ma a me se uno esulta a un goal di una squadra che complica del 20% la qualificazione che la juve si è resa complicata, frega ben poco

sono italiani e lavorano per giornali italiani...non sono allo stadio come privati ma come dipendenti e come professionisti...esultarti in faccia, dentro casa, per un gol di una squadra straniera, è assolutamente sintomo di cattivo gusto e poca professionalità...non serve aggiungere altro...qui non è questione di classifica e di qualificazione, il lato sportivo è collaterale e non centrale...se si capisce questo possiamo andare oltre...nessuno sta dicendo che la juve non abbia responsabilità nella sua classifica di coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giornalisti degni anche alla gazzetta.

Ma per smontare la tua controcontrotesi, basterebbe dire che il tuo post non era diretto contro la Gazza, ma contro tutti e tre i giornali sportivi.

Più fascio di così...

ti sbagli

era contro la gazzetta e anche se non l'ho scritto in modo chiaro non è difficile da capire

a dire il vero è da tempo che avrei voluto dirlo e dopo aver letto le tue risposte ho fatto bene a tacere

penso che non verrà mai tolto, non so se pagano ma è chiaro che non potete toglierlo

altrimenti perlomeno in questo periodo quella schifezza qui non avrebbe pubblicità

non si può chiedere giustizia e nello stesso tempo pubblicizzare il prodotto del carnefice

la chiudo qui perchè se no alla lunga a pagarla sarei io .....................con qualche tacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne bastava una a caso.

Starai mica provocando...

Sembra che qua si debba per forza essere d'accordo con la società e col mister in ogni circostanza! Non è che se uno non condivide un loro pensiero, automaticamente smette di essere juventino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché avrebbe sbagliato?

È entrato forse nelle loro case per dire loro CHI È LA MER.. CHE HA ESULTATO?

No, è successo allo JS, in casa nostra, dove erano ospiti con tanto di accredito.

Non si dovevano permettere, questi due uomini di *, perché questo sono.

E Conte ha fatto non bene, bensì BENISSIMO a dire loro cosa sono.

Degli uomini piccoli piccoli, fatti di materia organica.

Perché, per quanto difficile, bisogna ignorare questi elementi. Ha sbagliato perché una reazione simile in ambiente lavorativo te la aspetti da uno di questi esseri inutili e non da un professionista esemplare come il mister. Bada bene, però, ripeto che io ho goduto non poco apprezzo il gesto (da tifoso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che qua si debba per forza essere d'accordo con la società e col mister in ogni circostanza! Non è che se uno non condivide un loro pensiero, automaticamente smette di essere juventino!

Quindi, se io venissi a casa tua, e ad una rovinosa caduta di un tuo parente, mi mettessi a riderti in faccia a crepapelle mi starei comportando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono italiani e lavorano per giornali italiani...non sono allo stadio come privati ma come dipendenti e come professionisti...esultarti in faccia, dentro casa, per un gol di una squadra straniera, è assolutamente sintomo di cattivo gusto e poca professionalità...non serve aggiungere altro...qui non è questione di classifica e di qualificazione, il lato sportivo è collaterale e non centrale...se si capisce questo possiamo andare oltre...nessuno sta dicendo che la juve non abbia responsabilità nella sua classifica di coppa

Su questo posso anche essere d'accordo, ma non direi che l'esultare per il goal del chelsea implichi un'antijuventinità. Magari erano felici per di matteo, avevano scommesso, boh!

Quindi, se io venissi a casa tua, e ad una rovinosa caduta di un tuo parente, mi mettessi a riderti in faccia a crepapelle mi starei comportando bene.

L'esempio non regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se lotto da un anno contro l'apertura su questo forum dei topic con articoli della scazzetta!!

il risultato è che anche membri dello staff li aprono citando articoli di giornalisti che ci hanno sempre gettato fango, altro che esultanza, sono quelli che hanno marciato su farsopoli ed ancora lo fanno!

ora vogliamo che la juve chiuda l'ufficio stampa a questi giornalisti?

io penso che nella vita ci voglia coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo posso anche essere d'accordo, ma non direi che l'esultare per il goal del chelsea implichi un'antijuventinità. Magari erano felici per di matteo, avevano scommesso, boh!

L'esempio non regge

L'esempio regge benissimo, perché anche se avessero scommesso come dici tu, la buona educazione vuole che non esulti in quel modo sapendo che sei ospite prima di tutto e poi la contingente situazione di classifica. Regge benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se lotto da un anno contro l'apertura su questo forum dei topic con articoli della scazzetta!!

il risultato è che anche membri dello staff li aprono citando articoli di giornalisti che ci hanno sempre gettato fango, altro che esultanza, sono quelli che hanno marciato su farsopoli ed ancora lo fanno!

.yahooo.allah .allah .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, la tua ironia è antipatica. Regolati.

Su questo posso anche essere d'accordo, ma non direi che l'esultare per il goal del chelsea implichi un'antijuventinità. Magari erano felici per di matteo, avevano scommesso, boh

Sono entrambi risaputamente bovini, non prendiamoci per i fondelli. Tu in che città vivi? .uhm

Tu non hai una idea diversa, stai semplicemente provocando e cercando scuse puerili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, la tua ironia è antipatica. Regolati.

Sono entrambi risaputamente bovini, non prendiamoci per i fondelli. Tu in che città vivi? .uhm

Tu non hai una idea diversa, stai semplicemente provocando e cercando scuse puerili.

Veramente in questo messaggio non c'era ironia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie troppo buono :d

be è quello che penso

non mi è risultato difficile mostrare la mia gioa nel leggerlo anche in altri utenti

quasi mi sentivo un "diverso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci fai la grazia di dirci di quale incoerenza parli bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esempio regge benissimo, perché anche se avessero scommesso come dici tu, la buona educazione vuole che non esulti in quel modo sapendo che sei ospite prima di tutto e poi la contingente situazione di classifica. Regge benissimo.

Se tu ridessi per la caduta di un mio parente, il motivo della tua risata sarebbe evidente, non avresti attenuanti. E l'umiliazione sarebbe compiuta. La juve fortunatamente non è ancora fuori dai giochi, e il goal di moses facilita anche un eventuale primo posto. Direi che no, l'esempio non regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci fai la grazia di dirci di quale incoerenza parli bah

l'ho già scritto, non mi piace ripetermi

leggi il mio post se l'avessi citato tutto c'era scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be è quello che penso

non mi è risultato difficile mostrare la mia gioa nel leggerlo anche in altri utenti

quasi mi sentivo un "diverso"

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.