Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Pescara - JUVENTUS = 1 - 6

Post in rilievo

Mi sarebbe piaciuto che si sbloccasse pure Bendtner.

Vabbè, vorrà dire che il suo primo gol sarà uno più importante (magari decisivo) e non a gara già ampiamente finita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che dicono che l'attacco juventino sono del pipponi... Cambiate sport

A tutti quelli che dicono che l'attacco juventino sono del pipponi... Cambiate sport

In Italia non sono Pippe ma in Europa lo sono...e di brutto! Fuori Italia facciamo ridere della scarzita del'attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che dicono "a tutti quelli che dicono": qua si cerca di fare CRITICHE COSTRUTTIVE, è di certo non è che siccome mò abbiamo segnato al pescara abbiamo l'attacco da champions' league...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, vorrà dire che il suo primo gol sarà uno più importante (magari decisivo) e non a gara già ampiamente finita.

Se sta sempre in panchina come fa a segnare...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma il Pescara merita la C,per noi è stato un allenamento e nulla più.

Cmq gli abbiamo restituito il "favore" di Verratti,difficilmente Delli Carri riderà stasera....

Ok, ovvio che questo Pescara non sia granchè, ci mancherebbe che non si tenesse conto di questo nel giudicare la prestazione della Juve. Ma era in netta risalita, aveva appena battuto il Parma ed almeno fino ad oggi pomeriggio ha più punti di Samp, Chievo, Genoa, Bologna, Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella in forma + più forte dei tanto pompati pazzini,cassano ecc.

anche oggi,con la giusta forma e fiducia,ha dimostrato il suo grande valore

assist e gol a pedate

Vai Fabio!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, trattasi di Zambruno

alcune Gif .ok

asaquagliapesjuv.GIF

veramente trattasi di skysport e non di juve channel che sono 2 canali diversi si vede anche il logo nel video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella non è più un giocatore (cit.) Quagliarella è finito (cit) Quagliarella è un mezzo giocatore (cit).................................................

Spero che continui a segnare con continuità,ma guarda che non va giudicato un calciatore solo da una tripletta e in una partita troppo semplice.

Sono convintio che se gioca così poco non è per autolesionismo di Conte,ma evidentemente non fa quello che gli viene chiesto:deve miglioare secondo me sotto il profilo dell'egosimo,spesso sembra non gli importi fare gioco con i compagni ma cerca a tutti i costi la conclusione personale e credo sia questo il motivo principale per cui Conte lo faccia giocare poco(ieri sull' 1-0 c'è stata un'azione in cui poteve chiudere un triangolo con Giovinco che lo avrebbe lanciato in porta,ma ha preferito girarsi e tentare una conclusione personale).

Detto ciò comunque lo lascierei in campo con più continuità perchè nonostante tutto,la butta dentro che non mi sembra un particolare trascurabile se si considere il resto dei nostri attaccanti,però deve assolutamente migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli è piaciuto vendere verratti al psg per soldi bene mettessero quelli in campo adesso. mi dispiace solo per stroppa si ritrova a combattere contro i mulini a vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, più che il gol di Quaglia io guarderei l'assist per Asamoah. A S S U R D O e geniale, davvero incredibile. All'inizio pensavo che ci fosse il tocco di uno del Pescara, invece lui la alza in mezzo a tre e volutamente la manda di tacco verso il compagno. Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.