Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal post Pescara-Juventus 1-6: "I miei gol importanti per la squadra: quest'anno ne faccio tanti. La lezione con l'Inter è servita"

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9369199/juventus_pescara_1_6_intervista_a_vidal/[/hide]

PESCARA-JUVENTUS VIDAL / PESCARA - E' il capocannoniere della Juventus. Da stasera, insieme ad un 'super' Quagliarella. Arturo Vidal si conferma una mezzala, di caratura mondiale, col vizio del gol: "E' un orgoglio per me fare gol per la Juve. Poi, se vinciamo, diventa tutto perfetto - ha sottolineato il nazionale cileno a 'Sky Sport' -. L'importante però è la squadra: i miei gol servono per il bene del gruppo. Devo continuare a lavorare, a migliorare. I gol danno fiducia al morale. Inter alle spalle? E' stata una brutta partita, abbiamo perso 3-1, non perdevamo da tanto tempo - ha aggiunto Vidal -. E' stata una tappa importante, adesso siamo ritornati con la voglia di vincere dell'anno scorso".

calciomercato.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore Arturo e il fatto è che fa sempre gol importanti, come l'1-0 oggi, l'1-0 contro il Catania, l'1-0 contro l'Udinese, l'1-0 contro l'Inter ecc... Questo è veramente un grande giocatore :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il fatto che pensi sempre al collettivo. Inoltre direi che possiamo considerarlo tranquillamente fuori dal tunnel delle cattive prestazioni, che poi quanto è durato??? giusto un paio di partite, e direi che per quello che fa per noi, gli è lo si può concedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto si scrive sempre "Vidal :| " oppure "Arturo @@".

A me piace un sacco, giocatore eccezionale.. non esagero se dico che anche nel Barca sarebbe titolare. Difende, attacca, corre, non è una prima-donna, segna.. insomma fa tutto.

Mamma mia, Arturo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: ..............e pensare che qualche utente profondo conoscitore di calcio, e di psicologia sportiva, giorni fa premeva per una sua cessione a favore del toppleier in attacco............ :risata3:

p.s per ragioni di privacy vi risparmio il nome dell'utente.............. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei video.

Ieri sera volevo vedere delle interviste dei nostri, dopo la partita vado su rai stadio sprint e chi ti vedo come ospite??

giantristo fuccketti...

allora, penso, lo fate apposta, l'altra volta dopo la nostra partita contro il napoli c'era gallo fassone ed hanno esaltato la grande prescrinter per 20 minuti...

hanno perso un telespettatore che è andato a letto disgustato dal servizio pubblico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che è fortissimo.

La sua più grande qualità è l'inserimento, non lo vede nessuno, mai come per lui la parola "inserimento a fari spenti" è calzante. Spero che quanto prima raggiunga la forma dello scorso anno perché come inserimenti è a quel livello ma difensivamente ha lasciato qualche falla in più.

Unica postilla: Arturo dai impara l'italiano, è un anno che sei in Italia e parlare meglio non sarebbe difficile, soprattutto essendo di madre lingua spagnola! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.