Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Non possiamo portare in prima squadra, giocatori della primavera che sono PIPPE..... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Mister mi manchi....torna subito........ @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano sei un quaquarquaaaaaaaa!!! .uah

mamma mia e chi se lo aspettava stamattina di godere così tanto. ha risvegliato in pieno il mio orgoglio bianconero grande mister .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono in facoltà e non posso seguire.... qualcuno sta rrgistrando o si può vedere successivamente?

magari su juventus.com la faranno rivedere poi con un video :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stilettata al panzone di Bari...

In sintesi, i buffoni poco professionali come Cassano sono i primi che fanno naufragare una squadra.Alla Juve solo professionisti, altro che soldatini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su crozza è stato troppo duro...è simpatica l'imitazione dai...

Non è simpatica dal momento che non è frutto di una situazione positiva vissuta dal Mister, fare un'imitazione sullo sfogo di una persona che subisce quello che ha subito e cerca solo di far luce su tutto lo schifo ed è cosi esasperato non fa ridere.

Esempio: l'imitazione sui vari Trapattoni etc faceva ridere appunto perché era frutto di situazioni divertenti.

E secondo me il Mister ha risposto con diplomazia, ma l'ammazzerebbe a quel pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.