Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Stramaccioni, Zeman, Mazzarri, Allegri.

Quanto siamo fortunati regà!

Questi nn sono degni nemmeno di pulirgli il *.

Ho già capito che gennaio, senza Asa, sarà un mese di bestemmie sulla fascia sinistra .ghgh

perchè? Dirottiamo Pepe di qua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo ho qualche dubbio..

ancora nn ve l'ha chiarito questo dubbio? ma scusami no...usa la logica...se aggiungi un centrocampista al posto di un difensore e se invece di far giocare un'unica punta supportata da 2 esterni ne metti 2 vicine e 2 esterni alti come fa a non essere piu offensivo? poi ovvio che se giochi con lich e de ceglie esterni che sono 2 terzini la qualità e la pericolosità diminuisce...devi considerare che manca pure pepe...si possono alternare lui ed isla a destra... io lich addirittura lo venderei per fare cassa e comprare la punta ma qsto è un altroo discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non ci resta che sperare che il GHANA esca subito dalla competizione. Che poi, mi chiedo...ma non l'hanno fatta pure l'anno scorso la Coppa d'Africa? E dunque, non si dovrebbe disputare ogni 2 anni? O è per il fatto che vogliono allineare tutte le competizioni mondiali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora nn ve l'ha chiarito questo dubbio? ma scusami no...usa la logica...se aggiungi un centrocampista al posto di un difensore e se invece di far giocare un'unica punta supportata da 2 esterni ne metti 2 vicine e 2 esterni alti come fa a non essere piu offensivo? poi ovvio che se giochi con lich e de ceglie esterni che sono 2 terzini la qualità e la pericolosità diminuisce...devi considerare che manca pure pepe...si possono alternare lui ed isla a destra... io lich addirittura lo venderei per fare cassa e comprare la punta ma qsto è un altroo discorso.

pepe seconde me potrebbe essere molto utile anche a sinistra sopratutto in vista di gennaio, se non ricordo male lui usa molto bene anche il sinistro nonostante sia destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , la storia dei giornalisti che hanno esultato al gol del Chelsea è molto grave . Posso tollerare che ci infanghino nelle loro tv e sui loro giornali , ma quando vengono in casa nostra si devono comportare in modo rispettoso . Qua non è questione di essere professionali o meno : è proprio una questione di educazione di base . Fin quando sei in casa della Juventus ti devi comportare come si vede , poi , una volta uscito , puoi fare quello che ti pare .

Non credo che sia questo il punto.

Voglio dire l'educazione e il rispetto per l'ospitante sono principi base e fondamentali, ma qui si mette in ballo la professionalità delle persone.

Un giornalista per principio dovrebbe astenersi al tifo, o tenerlo celato che facevano i grandissimi giornalisti anni 60-70'.

Qui non solo si tifa contro, ma si va contro una squadra italiana che difende l'onorabilità del nostro calcio all'estero.

Secondo me, è un fatto di una gravità notevole. In un altro paese sarebbero stati costretti alle dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corretto e aggiungo che secondo me la juve comprando isla ha messo in preventivo la cessione di lich ma ovviamente doveva prima vedere come si riprendeva isla che lo ricordo per me è ancora al 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di impostazione credo che il 433 sia il piú offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

han trovato pane per i loro denti però,la stoccata sulla professionalità non è da poco

Qua è qualcosa che va ben oltre la professionalità . Se sei prevenuto , allora è giusto dire che sei poco professionale . Se invece ti comporti come hanno fatto loro sei meschino , come è meschino chi gode delle difficoltà altrui . Non hanno dimostrato di essere poco professionali , ma di essere delle persone schifose , squallide .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto la stessa idea per la firma .allah

Grande!

Comunque sono anche e soprattutto questi giorni che ti fanno rendere conto che appartenere alla Juve, in un modo o nell'altro, è un qualcosa che va al di sopra di tutto,

sarà che noi siamo sempre e comunque costretti ad essere contro tutto e tutti, come si dice, AMICI DI NESSUNO. (e non è retorica, ma penso un dato di fatto)

Ma quant'è bella sta Signora!?

Fino alla fine Forza Juventus!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definire Paodin e Deceglie due giocatori potenzialmente titolari nella Juventus Fc è da brividi...

Perchè?

Sono professionisti seri, dimostrano sempre grande disponibilità mettendosi al servizio del Mister e dei compagni

Se verrà il loro momento, noi tifosi dobbiamo avere fiducia in loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , la storia dei giornalisti che hanno esultato al gol del Chelsea è molto grave . Posso tollerare che ci infanghino nelle loro tv e sui loro giornali , ma quando vengono in casa nostra si devono comportare in modo rispettoso . Qua non è questione di essere professionali o meno : è proprio una questione di educazione di base . Fin quando sei in casa della Juventus ti devi comportare come si vede , poi , una volta uscito , puoi fare quello che ti pare .

Ancora non ho capito se ha detto veramente quella frase, o è un'invenzione per parare il sedere a chi ha esultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero è che i primi a sminuire i nostri successi sono spesso alcuni dei nostri tifosi con perle del tipo "ormai il nostro campionato è da terzo mondo" ecc ecc

E niente, te devo quotà pure a sto giro! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?

Sono professionisti seri, dimostrano sempre grande disponibilità mettendosi al servizio del Mister e dei compagni

Se verrà il loro momento, noi tifosi dobbiamo avere fiducia in loro.

No che hai capito, Conte deve insultare due suoi giocatori in pubblico. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Borussia Dortmund e Bayern Monaco le squadre che corrono di più e portano più alta intensità e che piace anche veder giocare? Ma la Bundesliga non era scarsa e noiosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.