Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

"crozza mi invidia i capelli"

"quando mi arrabbio mia moglie mi prende in giro e mi urla 'agghiacciante, agghiacciante' "

E' un mito, riesce ad abbinare alla perfezione il fatto di essere un professionista e un tifoso. E' un grande uomo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo! quanto mi manca. In un'ora ha fatto più comunicazione che tutte le farneticanti dichiarazioni di Marotta da inizio campionato.

sigh..

torna presto Anto, qui ti aspettiamo tutti. Con te in campo si va dappertutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza e onore...A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perché così sarà! Serrate i ranghi! Seguitemi! Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti. Fratelli! Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!!

Dajeeee Antoooo'!!!!!!

Cosa ha detto alla squadra dopo il ko con l'Inter?

"La Juventus non ha mai perso la fame. In qualche partita eravamo meno intensi e affamati del solito. Non dobbiamo mai perdere queste caratteristiche. La vittoria con l'Inter, ops la sconfitta con l'Inter (non sono abituato...) ci ha fatto capire che dobbiamo essere sempre intensi. All'Inter devo comunque fare i complimenti, lotterà con noi per lo scudetto.

:risata3::patpat:

Perché non gioca col 4-3-3 con le squadre più piccole?

"A me interessano i principi di gioco. Il 4-3-3 è un sistema più difensivo di quello che facciamo tra l'altro. Il sistema di gioco che utilizziamo è superoffensivo".

.goodpost. Tifosi non rompere le palle sempre. Grazie

Ma come te l'appoggio..."Tifosi" non rompete le palle sempre. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia una personcina come palazzi può creare delle difficoltà a grandi uomini come Conte, l'Italia è il paese in cui tutto va al contrario .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando invece dietro l'uomo c'è un quaquaraquà, un uomo di poca cosa, allora sono i primi che ti fanno affondare, quindi preferiamo lasciare questi giocatori agli altri".

A qualcuno staranno fischiando le orecchie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli bianconeri siamo tifosi fortunati...

perchè sulla nostra panchina c'è uno di noi,

perchè ama questa squadra come la amiamo noi,

perchè la difende,

perchè la coccola,

perchè non lo manda mai a dire,

perchè è giovane e simpatico,

perchè è bravo,

perchè è umile,

perchè è uno tosto,

perchè ci rende orgogliosi di tifarla,

perchè vuole vincere,

perchè nonostante abbiano tentato di massacralo è lui che continua a darci la forza,

perchè in pratica è Antonio Conte...il nostro Condottiero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia una personcina come palazzi può creare delle difficoltà a grandi uomini come Conte, l'Italia è il paese in cui tutto va al contrario .

palazzi ha solo eseguito degli ordini

non che questo lo renda meno piccolo eh ma fa capire quanto lo schifo non si riduca solo a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha dato all'inter della meteora sono venuto.

Quando ha parlato delle zòccole intellettuali della carta stampata ho visto il Paradiso.

IDOLO ASSOLUTO. Patrimonio dell'Unesco. Juventino come nessun altro.

Noi siamo la Juve e voi non siete un càzzo pezzi dimmerda!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.