Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Un idolo @@ , non ci sono più parole... dai Mister che inizia a mancare poco al tuo ritorno @@ , Sogno Antonio Conte tantissimi anni alla Juve tipo Ferguson @@ , Conte - JUVE stessa cosa .allah@@.juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è stata una grande idea di Albanese!

Questa iniziativa è stata un'intervento a gamba tesa nei confronti dei giornalai e i media italiani.

Le sue parole lo renderanno ancora più antipatico agli anti-juventini..... e io godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha dato all'inter della meteora sono venuto.

Quando ha parlato delle zòccole intellettuali della carta stampata ho visto il Paradiso.

IDOLO ASSOLUTO. Patrimonio dell'Unesco. Juventino come nessun altro.

Noi siamo la Juve e voi non siete un càzzo pezzi dimmerda!!!

AVENTADOR, il mio utente preferito .allah

(grazie ancora per il topic partita ieri sera, con succa milito, succa palassio, primo del diecottesimo etc etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, scusa

.ghgh intendevo dire che appoggiavo quello che hai scritto...riguardo a certi tifosi che non devono rompere sempre con le critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che ci siano più di tre virtù fondamentali per raggiungere i propri obiettivi: sicuramente io quando mi guardo adesso faccio sempre riferimento anche al mio passato, al mio trascorso da calciatore, quello che mi ha portato ad essere da un calciatore onestamente semplice che era arrivati nel '91 da Lecce, con una grandissima dote, quella della corsa, ma con mezzi tecnici non eccelsi... la mia dote fondamentale, è quella di volermi sempre migliorare. Grandissima umiltà su tutto, grandissima voglia di migliorarmi, sempre, su tutte le situazioni. Questa voglia, questa umità che mi ha portato poi a rimanere per 13 anni, da calciatore, a diventare capitano, a giocare in Nazionale. E sicuramente è stata la mia voglia, la mia volontà, la mia determinazione, il fatto di volermi comunque migliorare costantemente e di riuscire ad essere comunque un vincente, perchè alla fine quello che conta è come dico sempre ai miei calciatori, è riuscire a scrivere, scrivere la nostra firma, scrivere pagine di storia. Lo si fa vincendo e mi piace pensare che bisogna vincere cercando di eccellere nel gioco, nei comportamenti, in tutte le situazioni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.