Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

 

- Mister, come pensa di sostituire Asa quando partirà per la Coppa D'Africa?

Noi abbiamo comunque in rosa degli elementi ottimi, mi riferisco a De Ceglie

 

 

mi sarebbe piaciuto essere stato li per chiedergli: ma davvero Ziegler era piu scarso di De Ceglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dortmund è una squadra che ammiro molto, che spesso e volentieri mi piace vedere giocare; io sono molto fissato, molto patito, studio molto, purtroppo la mia famiglia lo testimonia, perchè spesso e volentieri, quando sono a casa è una lotta con mia figlia, perchè appena arrivo sta guardando i cartoni animati e dice: 'Papà non calcio oggi per favore'. E poi alla fine prevale l'interesse della famiglia. Ho visto l'ultima partita che il Dortmund ha fatto col Real Madrid...il Dortmund è un'ottima squadra, mi piace molto, perchè ha un'organizzazione di gioco, corrono tanto; l'anno scorso il Dortmund insieme al Monaco era la squadra che correva di più, portava una maggiore intensità in tutta Europa; c'è un ottimo allenatore; l'anno scorso hanno vinto lo Scudetto e sono usciti nella prima fase; avevano tanti calciatori che erano alla prima esperienza; vedo attinenze con noi; quest'anno, però, mi auguro che noi a differenza loro riusciamo a superare il primo turno; è una squadra che comunque dà emozione, mi piace guardarla, quindi complimenti alla sosicetà, al loro allenatore e ai loro calciatori".

 

Mister il prossimo anno Robert Lewandowski :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha dato all'inter della meteora sono venuto.

 

Quando ha parlato delle zòccole intellettuali della carta stampata ho visto il Paradiso.

 

IDOLO ASSOLUTO. Patrimonio dell'Unesco. Juventino come nessun altro.

 

Noi siamo la Juve e voi non siete un càzzo pezzi dimmerda!!!

 

Mi sono perso questi passaggi! :o

 

Me li potresti linkare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è stato un bellissimo gesto quello di organizzare questa iniziativa.

Sentire le sue risposte mai banali a domande serie è stato fantastico.

L'ho visto anche abbastanza sereno e mi ha fatto piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto essere stato li per chiedergli: ma davvero Ziegler era piu scarso di De Ceglie?

 

Penso proprio che il vero sostituto di Asamoah sia Pepe.

Spero recuperi al più presto la forma migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che sta studiando l'inglese, altrimenti non avrebbe idea di cosa significa "we are horny"... :d

 

Grandissimo Capitano. Speriamo che resti per 20 anni. Ti seguiremo ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che il vero sostituto di Asamoah sia Pepe.

Spero recuperi al più presto la forma migliore.

 

resta il fatto che ziegler è stato bocciato senza aver mai visto il campo, mentre a de ceglie che azzecca una partita su 3 hanno rinnovato il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mah...Paul...a volte sento dire che non si crede nei giocatori giovani, ma Paul ha 19 anni ed io non ci ho pensato mezza virgola a dargli una maglia da titolare, a responsabilizzarlo, perchè alla fine io sono un esempio del fatto di aver esordito a 16 anni. Io ho esordito in serie A a 16 anni, quindi se un calciatore ha delle potenzialità e l'allenatore si accorge che è bravo, non conta l'età. Paul è un giocatore che ha delle doti, delle qualità, mezzi straordinari, sta a lui, sta a me, cercare di farlo crescere per diventare un campione; ha tutte le qualità perchè è un ottimo ragazzo, è un ragazzo molto applicato, è un ragazzo che ha voglia di imparare; lo noto per come si sforza di imparare l'italiano: lui nonostante l'anno scorso dovesse ancora arrivare alla Juventus, già ha iniziato a parlare italiano; io con lui parlo italiano, è un ragazzo molto applicato, che ha doti straordinarie e può diventare tra i numeri uno al mondo. Però è un ragazzo, non deve perdere mai la bussola, ma come lo dico per lui, lo dico per tutti i ragazzi, perchè a quell'età basta una partita affinchè i mezzi televisivi e la carta stampata ti facciano credere di essere un campione e poi invece ti ritrovi la volta dopo che giochi male ad essere un brocco, o a dire che la società ha sbagliato l'investimento. Lui ha grandi mezzi e sta a me, alla sua volontà, farlo crescere. Però dico senza mezzi termini che è un potenziale campione, un potenziale numero uno a livello mondiale".

 

Per tutti quelli che parlavano di un Pogba testa calda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto essere stato li per chiedergli: ma davvero Ziegler era piu scarso di De Ceglie?

Ti avrebbe risposto che ziegler è una testa di x mentre de ceglie che magari non sarà un fenomeno almeno è un professionista esemplare che ce la mette sempre tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avrebbe risposto che ziegler è una testa di x mentre de ceglie che magari non sarà un fenomeno almeno è un professionista esemplare che ce la mette sempre tutta.

 

quindi basta essere professionisti esemplari x meritarsi la maglia della juve? e io che pensavo che bisognasse sapere giocare a calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi basta essere professionisti esemplari x meritarsi la maglia della juve? e io che pensavo che bisognasse sapere giocare a calcio..

E perchè de ceglie non sa giocare a calcio?

A si giusto ha sbagliato due partite dopo una stagione fantastica. Suggerirei di fucilarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo che ha fatto intendere abbastanza chiaramente che non è possibile che lui diventi il nostro Ferguson, e lo si capisce nel passaggio in cui dice che in Italia, a differenza magari di altri paesi come l'Inghilterra dove esperienze alla Ferguson o Wenger sono più realizzabili, il calcio si vive in modo molto stressante e bisogna fare i conti quotidianamente con pressioni e pesi che hanno a che fare anche con l'extracalcistico (e qui penso si riferisse anche a come cerchino di ostacolarlo in ogni modo), e dunque le lunghe esperienze prima o poi ti esauriscono gli stimoli.

 

Tradotto = "Un giorno potrei anche rompermi le palle di sto calcio italiota e andare in pace all'estero".

 

Resterà a lungo, ma sinceramente non me lo immagino sulla panchina della Juve per più di 7-8 anni. Alla Lippi insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' un po' il malcostume che si sta insinuando nel nostro calcio, quello di non guardare mai l'aspetto positivo, ma di cercare sempre la polemica. Questa è una brutta cosa perchè sta portando il calcio alla deriva in Italia; "

 

a buon intenditor...

 

E questo è stato molto importante perchè mi ha aiutato a superare momenti difficili, in cui vorresti gridare al mondo tantissime cose e non puoi farlo; se lo fai dimostri che non accetti le regole, dimostri di essere presuntuoso; ma io dico a tutti quanti che chi ha espresso giudizi particolare o si è erto a paladino o a giudice, mi piacerebbe passassero anche loro da colpevoli, essendo innocenti".

 

...poche parole :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi basta essere professionisti esemplari x meritarsi la maglia della juve? e io che pensavo che bisognasse sapere giocare a calcio..

 

Servono entrambi i requisiti, anno scorso De Ceglie ha giocato sempre o quasi sempre titolare nella striscia di 11 vittorie consecutive...Non è un fenomeno ma manco il brocco clamoros che qualcuno descrive.

Se poi ti chiami Ziegler ( e sei scarso) e pretendi anche di giocare alla Juve non ci stai....

 

Alla Juve neanche Maradona avrebbero tenuto se avesse avto comportamenti sbagliati...Figuriamoci ziegler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tirato delle frecciatine niente male.

Grande mister,non vedo l'ora di rivedere le sue conferenze,non fa passare una Mosca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Provo grande contentezza, grande gioia, e nei momenti che mi capita di avere dei momenti di stanchezza, ripenso a quello che abbiamo fatto di bellissimo l'anno scorso, perché non bisogna mai dimenticare che quello che è la Juventus oggi - la squadra da battere in campionato, la squadra che in questo momento è più rispetto alle altre - è avvenuto solo in tredici mesi, perché non dimentichiamo che veniamo da due settimi posti, questo non ce lo deve far dimenticare niente e nessuno; anzi, questo serve per dire ai nostri tifosi, che soprattutto nei momenti di difficoltà loro non devono aggiungersi alle critiche, anzi, devono capire che sono stati fatti degli sforzi importanti da parte della società, da parte dei calciatori, da parte dello staff tecnico e devono sempre starci vicino.

Grazie Antò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fenomeno della panchina .allah mi sono letto le risposte alle domande qui su VS e sto scaricando il video da youtube

come tutti i tifosi mi sono mancate le sue conferenze pre-partita,interviste dopo-partita(quando sfanculava quelli di Sky & Co :) ) le sue parole erano piu attese del top.player .ghgh

 

E' inevitabile che devono essere bravi come Marchisio, De Ceglie e Giovinco, non è che possiamo portare in prima squadra delle pippe

questo passaggio sui giocatori della primavera mi ha fatto pisciare dalle risare .asd .asd

 

Antonio lo ha detto in maniera chiara : Cassano é un quaquaraquà .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.