Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

• 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23

Post in rilievo

sí, bello, farci odiare per un gol regolare annullato ai nostri avversari per le proteste dei giocatori della panchina incitati dalle "valutazioni" e istruzioni che provengono "dall'alto" (tra l'altro sbagliate che è il peggio)...questo invece non è assurdo.

1. il rispetto nel caso della Juve si deve recuperare nei tribunali e non guadagnare "sul campo" e sui media, come la pensa il presidente e molto meno nella maniera in cui lo sta facendo. Come? 30 scudetti ufficiali e non 30 sulla maglia, che non ispirano rispetto, anzi...o anche tu pensi che "bisogna scollinare calciopoli"?

2. la Juventus viene associata a Del Piero (bene o male), quindi mi corrisponde tutelare il comportamento di una società e allenatore che lasciano molto da desiderare dal punto di vista dello "stile".

conosciamo tutti come scrivi qui sopra...sei un delpierista e vai contro tutto ciò che è andato contro del piero...difatti non hai stima di agnelli e di conte visto che hanno silurato alex di comune accordo e non è un caso...detto questo, precisiamo, è del piero che viene associato alla juve e non il contrario e già questo dimostra che per te l'importanza che ha del piero non ce l'ha la juve, io invece adoro il capitano ma rimango della mia idea, la società rimane ed i giocatori passano, anche se parliamo di un campionissimo della nostra storia...per il resto non voglio andare OT ma ricordo bene cosa hai scritto nella discussione della nazionale, del fatto che abete e prandelli abbiano scelto di far squalificare pirlo per usarlo in nazionale per poi farlo riposare in campionato e farlo trovare fresco per la sfida col chelsea...per cui non sei nuovo ad idee quantomeno strane...poi il fatto che fai passare sempre e solo la juve come carnefice, senza mai e dico mai citare i torti/favori subiti da altre squadre è assolutamente criticabile, i prescritti hanno avuto molti più favori ma passa sempre tutto in cavalleria...poi cassano ci percula, idem materazzi che ironizza sui capelli di Conte ma loro sono simpatici...mentre se parla Conte tutti lo criticano...ed allora che si faccia sentire...forse non hai ben chiaro che la Juve verrà sempre e solo criticata, qualsiasi cosa faccia, tanto vale farci rispettare e rispondere a chi di dovere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa rabbia è sapere che un troglodita come cassano è comunque stato ricoperto di soldi nonostante questa inclinazione a infrangere le regole e a irridere e insultare compagni, arbitri, avversari, dirigenti e chi più ne ha più ne metta. Non vedo l ora che spacchi lo spogliatoio della sua attuale squadra. E comunque il mister ha fatto strabene a rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sí, bello, farci odiare per un gol regolare annullato ai nostri avversari per le proteste dei giocatori della panchina incitati dalle "valutazioni" e istruzioni che provengono "dall'alto" (tra l'altro sbagliate che è il peggio)...questo invece non è assurdo.

1. il rispetto nel caso della Juve si deve recuperare nei tribunali e non guadagnare "sul campo" e sui media, come la pensa il presidente e molto meno nella maniera in cui lo sta facendo. Come? 30 scudetti ufficiali e non 30 sulla maglia, che non ispirano rispetto, anzi...o anche tu pensi che "bisogna scollinare calciopoli"?

2. la Juventus viene associata a Del Piero (bene o male), quindi mi corrisponde tutelare il comportamento di una società e allenatore che lasciano molto da desiderare dal punto di vista dello "stile".

e come pensi che potremo recuperare i 30 scudetti?

è colpa di AA se prima di lui Cobolli gigli blanc e Elcane si sono piegati a 90 ad accettare la sentenza col principe del foro Zaccone

TU credi davvero che ci restituiranno i 30 scudi o che avremo il risarcimento richiesto?

E' finito il tempo dello stare zitti, ora si risponde colpo su colpo a questa manica di ignoranti

Ora pure un celebroleso come grassano si permette di dare giudizi morali sul nostro allenatore

PS: allenatore che non dimentichiamo è stato l'artefice principale del nostro scudo. Se non fosse arrivato lui, saremmo ancora a lottare per iol 7° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella frase non è testuale, è la definizione per la lingua italiana dell'aggettivo "quaquaraqua" usato da Conte.

DAL DIZIONARIO ITALIANO TRECCANI

quacquaraqua

quacquaraquà (o quaquaraquà) s. m. e f. [voce fonosimbolica, che ricorda il verso delle oche: v. qua1 e cfr. quacquarare]. – Voce sicil., ma diffusa anche altrove, con cui si allude genericam. a chi parla troppo, quindi chiacchierone (e, nel gergo della mafia, delatore), o anche a persona alla cui loquacità non corrispondono capacità effettive, e perciò scarsamente affidabile: l’umanità la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà (Sciascia).

Guarda che con la storia delle anatre stai prendendo una cantonata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq cassano bisogna lasciarlo perdere(se si puo),ne spara di minchiate,ma la risposta è ben precisa e speriamo che quel * capisca che nel mondo del calcio è un pagliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che al miracolato di Dio non bisognerebbe dare corda,però ieri il Mister ha fatto bene a rispondere...un conto è criticare una persona sui modi di comportarsi a lavoro...un'altro è farlo toccando nel personale una persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che Conte ha detto che la vita di cassano è insignificante, solo perchè ha dichiarato che PER LUI alla juve cercavano giocatori diversi da degli * come lui?

o poi però non diciamo che su interfans sono diversi da noi.

siamo uguali... si legge sempre tutto sotto il punto di vista che viene comodo, negando anche la realtà.

E'troppo leggere solo le parole senza dar credito a chi le pronuncia?

Una volta essere juventini era ANCHE questo.

Se si sbagliava (quelle poche volte) lo si riconosceva,lasciando ad altri il nobile sport dell'arrampicata sugli specchi.

Ora si è tornato a vincere, ma forse non lo si è tornato a fare come lo faceva la juve che ho conosciuto io.

La juve che io conoscevo si è fermata alle dichiarazioni di Bonucci.

che vuol dire leggere le parole senza dar credito a chi le ha dette? cioè se uno viene a spararmi giudizi sulla mia moralità in base a non so che (omessa denuncia manco avesse detto strage di stato :risata3: ) il minimo che io possa fare è rispondergli per le rime. Il "signor" cassano ha detto che non si fa dare lezioni di moralità dal nostro mister, così dicendo ha praticamente dato della * ad Antonio Conte. Ma dai ma di cosa stiamo parlando, e ti scandalizzi perchè gli ha risposto sbattendogli in faccia con FATTI CONCRETI la sua di moralità? poi sul fatto che la vita di cassano sia insignificante non ci piove posso pensarlo anche io come può pensarlo conte, ma conte che la sua vita è insignificante non l'ha mai detto, ha solo ribadito a ragione che finchè c'è lui gente così alla Juventus non ci saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è sta roba? e ti ci fanno ancora stare in qualità di tifoso juventino qui dentro? sia chiaro non voglio sostituirmi ne criticare i mods ma è quanto meno bizzarro che uno palesemente anti juventino abbia l'etichetta di juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei risposto ad un personaggio così palesemente inutile...però il mister deve avere davvero le palle piene dopo tutto quello che gli è accaduto... posso capire la replica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siete incredibili

quando ci sono attacchi e non si risponde "e perchè la società tace"

quando ci sono attacchi e si risponde "perchè si scende al loro livello"

il giorno che qualcuno vi capisce sarà una svolta epocale per l'umanità...

la penso così anch'io. Quando nessuno risponde vuol dire subire passivamente. Quando invece lo fanno, non va bene perchè la juve è superiore, ao decidetevi...

per me va bene così. Dopo molto silenzio ci volevano un paio di stilettate dirette, visti i continui attacchi. Poi che a qualcuno non piaccia il modo che ha avuto conte di rispondere è un altro discorso.

Conte è stato chiamato in causa, prima come allenatore di un gruppo e poi in prima persona, quindi, a lui la scelta se rispondere o no, e come rispondere. Ognuno risponde come ritiene meglio per se, dal momento che un attacco è diretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna sempre rispondere, anche se cosi si fa il gioco di chi ha innescato la polemica. Cioé, uno non si puo' tenere un accusa di moralita' dal re delle buffonate, in campo e fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che qualche anno fa questa risposta del mister non sarebbe stata tollerata dalla societa, purtroppo i tempi cambiano assieme ai mezzi di comunicazione, insomma bisogna restare sul pezzo, altrimenti quando ti attaccano e non rispondi, vieni sputtanato, subendo un danno d immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bambinate dio santo... manco alle elementari si raggiunge un livello simile in una polemica

"sei tu il mascalzone!"

"no sei tu"

"no no sei tu"

"non mi hai fatto niente faccia di serpente"

"non mi hai fatto male faccia di maiale"

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta, non sono minimamente d'accordo con il mister....

rispondere ad un cerebroleso, significa mettersi al suo stesso livello...

cassano ne ha per tutti al milan, e li sta sputtanando, ma non mi pare che zio fester e acciughino gli rispondano .uhm

stesso discorso di capello irriso dal cereberoleso più volte...

secondo me ha sbagliato a rispondergli .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.