Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

• 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23

Post in rilievo

Ha fatto benissimo.....finalmente la finiamo con le posizioni a 90 gradi

ci sono due scudetti da recuperare e su quelli dobbiamo combattere, e non dare peso alle parole di un cerebroleso e pagliaccio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora come commenti in testa il nostro Mister per 2 pagine in piu.... :)

dai alla fine ci si diverte non bisogna prendere sempre la vita troppo sul serio

Conte e un sanguinio non se ne fa passare nulla e il suo carattere e salentino

e vero che e uno Juventino Doc al 100 per 100 ma sempre salentino, razza che

non si lascia prendere per il * da nessuno. Chissà quanto ha dovuto mordersi la

lingua in tutti questi 4 mesi l unico sfogo a lui concesso e stato la conf. stampa in

cui ha sfogato tutta la sua rabbia, a differenza di Cassano e piu signore parla sempre

di moralità e li preme tanto sottolineare che ci sono uomini e uomini tutti da rispettare

per carità ma che lui ''Conte'' preferisce un certo tipo di uomo ad un altro.

Cassano oltre ad essere un ''pagliaccio'' e anche uno poco serio, perché puoi

essere divertente e professionale allo stesso modo invece Cassano non e ne

divertente e tanto meno professionale..........

Comunque Conte ha fatto bene a rispondere perché verramente non se ne puo piu

di tutti questi attacchi se diamo adesso anche facoltà a Cassano di attaccare Conte

senza replica allora siamo alla frutta. E poi Conte ha parlato in prima persona e

si e abbassato un po di livello solo per farsi capire da Cassano :).....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliatissimo....per me doveva solo rispondere che il suo era un commento generico, non avendo mai fatto il nome del barese, e basta!!!

infatti Conte non ha mai detto cassano e un quaquaraquà..... diciamo che se in questo momento era presente Gianni Agnelli... mmm beh devo tornare troppo indietro...diciamo che a quest ora.... non eravamo mai stati in serie b....avevamo mmm...32-33 scudetti.... forse una champions in più.... un Ibra che aveva vinto il pallone d'oro almeno una volta...... cmq volevo solo dire che Conte non avrebbe risposto......ci pensava Moggi... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' dell'episodio specifico non posso non notare quanto il silenzio del mister sia pesato in questi mesi tantissimo a noi e soprattutto a lui. Vederlo come un leone in silenzio in gabbia mi ha fatto male. Ce lo hanno tolto con una porcata ma sta tornando piu' determinato e incazzato di prima @@

Sempre con te mister .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non gli avrei risposto cassano ha la quinra elementare non capisce l'italiano quindi......

Siamo sicuri che abbia finito le elementari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla.... qui o non si sanno i significati dei termini o si continua a parlare per sentito dire.

Conte ha dato a cassano del quaquaraqua che significa questo:

"...E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…"

E poi ha sottolineato che lui non usa parole a caso ma è perfettamente cosciente del loro significato letterario.

C'è altro da dire?

No, non c'è niente da dire... Conte è stato un coglio.....

Se voi siete fieri di cose del genere, liberissimi... Io però non lo sono.

E si che poi avete pure il coraggio di insultare De Laurentis....

Coerenza zero, ma davvero.

E ripeto, poi però non aprite topic di sfottò su interfans, perchè il livello medio è lo stesso.

La Juve e gli juventini sono cambiati, forse è ora che lo capisca anch'io....

Anche tu hai seri problemi ad attribuire alle parole il loro significato letterale. Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietà avesse sempre avuto lo stesso comportamento di Conte non saremmo mai andati in B.

Secondo me Conte, i giocatori e i dirigenti della Juventus non dovrebbero mai più rilasciare interviste nel pre e dopo gara ma parlare sempre e solo su internet con i tifosi juventini come è stato fatto 3 giorni fa, i giornalisti devono rimanere a rosicare senza lavoro, proprio come fanno i grillini che bypassano i giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo errore di comunicazione, si é data importanza a un mentecatto, addirittura segnalando il numero di pagina del suo libro (libro e Cassano assieme non si puó nemmeno sentire).

Io - per esempio - non l'ho mai letto.

Io avrei risposto "ci spiace per Cassano, ma noi in quel ruolo abbiamo avuto soldatini come Platini, Zidane, Nedved, Del Piero...è quindi lui non é degno. Tanti auguri per la carriera nella sua squadra ideale, l'Inter".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo errore di comunicazione, si é data importanza a un mentecatto, addirittura segnalando il numero di pagina del suo libro (libro e Cassano assieme non si puó nemmeno sentire).

Io - per esempio - non l'ho mai letto.

Io avrei risposto "ci spiace per Cassano, ma noi in quel ruolo abbiamo avuto soldatini come Platini, Zidane, Nedved, Del Piero...è quindi lui non é degno. Tanti auguri per la carriera nella sua squadra ideale, l'Inter".

Politicamente corretto .ok ma........

.... ma se lo meritano il buon senso?

Io sono del parere che Conte non avrebbe dovuto rispondere "direttamente" - a stalliere risponde scudiero non il re - ma,

ti giuro, non se ne può più di mezze figure con mezze frasi, bastaaaaa arridateme Paolo Valenti :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato continuare questa diatriba verbale ed abbassassi al livello di cazzano.

Gli aveva già dato, più o meno velatamente, del quaqquaraquà ...non ha senso rispondere ad un quaqquaraquà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politicamente corretto .ok ma........

.... ma se lo meritano il buon senso?

Io sono del parere che Conte non avrebbe dovuto rispondere "direttamente" - a stalliere risponde scudiero non il re - ma,

ti giuro, non se ne può più di mezze figure con mezze frasi, bastaaaaa arridateme Paolo Valenti :(

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fosse una persona senza morale lo sapevano tutti, tanto che lui stesso se ne vanta e lo ha scritto personalmente nella sua biografia, quindi penso che la risposta di conte sia stata un autogol in quanto ora non farà altro che incentivare la vendita del suo libro, al danno la beffa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicato ufficiale per il mononeurone scimmia antropomorfa é eccessivo...

bastava mandarlo afare inculo!o ignorarlo...

dai altri due, tre anni di sto * e poi tornerà nella sua città con i suoi amici a scippare sul motorino impennato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto non bene, strabene!

Dirò ti più, dovrebbe insistere e ricordare in ogni occasione quanto possa essere cialtrone uno come Cassano.

Uno che tromba una * (grande prodezza) e poi mangia cornetti alla crema fino a sfondarsi sembra la trama di un film anni '80 con la Fenech e Gianfranco D'Angelo e parla, parla,parla,parla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta, non sono minimamente d'accordo con il mister....

rispondere ad un cerebroleso, significa mettersi al suo stesso livello...

cassano ne ha per tutti al milan, e li sta sputtanando, ma non mi pare che zio fester e acciughino gli rispondano .uhm

stesso discorso di capello irriso dal cereberoleso più volte...

secondo me ha sbagliato a rispondergli .uhm

quoto te, ma vale per tutti quelli che "non avrei risposto". Neppure io avrei risposto. Ma in altro contesto, con altre premesse alla lite che, francamente, appare una lite tra bambini, dove uno dei due bambini, quello di Bari Vecchia, è soggetto troppo scadente per meritare risposta.

Ma non dovete dimenticare qualcosa di troppo importante, qualcosa che mi spinge a dire che nei panni di Conte avrei risposto; anzi: CONTE DOVEVA RISPONDERE.

Riflettiamo. Conte, nella risposta a Cassano, non aveva mai usato il termine moralità. Perché nell'intervista Cassano la tira fuori? Perché Cassano dice "Se Conte mi parla di moralità è la fine del mondo ecc. ecc."? Semplice: le interviste, in genere e soprattutto quando fatte con un amico ruffiano, hanno un fuori onda, hanno un prima in cui si tracciano le linee. E' del tutto evidente, sia per la pochezza intellettuale di Cassano, sia per il rapporto esistente tra Pardo e lui, che l'amico del barese abbia detto a Cassano di pungere Conte sul tasto della squalifica che ha subito: "tu digli che è l'ultimo a poter parlare, visto che è stato squalificato ed è l'ultimo a poter dare lezioni di comportamento e moralità". Attaccano le macchina da ripresa e parte lo spettacolo.

Ed i titoli al servizio quali saranno e quali sono? Ovvio: Cassano a Conte: tu non puoi parlare di moralità.

E se le cose stanno così, ed io credo che cosia stiano, se Conte non avesse non risposto avrebbe mostrato, non a Cassano (che è poca cosa), ma a tutti quelli che da mesi lo massacrano e, certamente continueranno a farlo, che hanno trovato il modo per tappargli la bocca. Se non ha replicato al peggiore di tutti, a Cassano, a quel soggetto che ha combinato cose che dovrebbe solo tacere e vergognarsi, allora tutte le volte che Conte aprirà bocca sara facile pungerlo, fargli male, con la certezza di avergli tappato la bocca, tirando in mezzo la squalifica e la sua non moralità, usate come clave.

Il passaggio della risposta di Conte, che sembra sfuggire a molti, che a mio avviso giustifica ed anzi rendeva necessaria la repilica al barese è il seguente:

"non ho mai proferito il termine moralità, della quale, tra l'altro, sono molto dotato, nonostante la squalifica per omessa denuncia sulla quale ho già espresso le mie opinioni in passato. "

Come a dire: Caro Pardo e soprattutto caro pardiani in giro, sappiate che la squalifica patita non mi spingere ad indietreggiare di un mm e continuerete ad avere a che fare con l'Antonio Conte di sempre e non con il fantozzi che d'ora in poi abbasserà la testa, per timore di quella che pensate essere diventata la vostra clava, la squalifica, il tasto della moralità.

Conte ha fatto bene a rispondere, doveva rispondere, questa è stata una risposta a Cassano ed una risposta preventiva ai Pardo che ci sono in giro. E poi ha detto loro: ecco cosa e chi meritate voi, un personaggio come Cassano, che così brillantemente si è rappresentato a pag 109.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era alternativa, bisognava rispondere, altrimenti tutti si sentono autorizzati a dire tutto

io mi lamenterei per tutte le volte che non si risponde ai continui attacchi mediatici, la risposta di cassano è opera del quaquaraquà pardo, riguardatevi l'intervista, il giornalaio pardo interpreta le parole di conte nella maniera più offensiva e con cassano il gioco è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto te, ma vale per tutti quelli che "non avrei risposto". Neppure io avrei risposto. Ma in altro contesto, con altre premesse alla lite che, francamente, appare una lite tra bambini, dove uno dei due bambini, quello di Bari Vecchia, è soggetto troppo scadente per meritare risposta.

Ma non dovete dimenticare qualcosa di troppo importante, qualcosa che mi spinge a dire che nei panni di Conte avrei risposto; anzi: CONTE DOVEVA RISPONDERE.

Riflettiamo. Conte, nella risposta a Cassano, non aveva mai usato il termine moralità. Perché nell'intervista Cassano la tira fuori? Perché Cassano dice "Se Conte mi parla di moralità è la fine del mondo ecc. ecc."? Semplice: le interviste, in genere e soprattutto quando fatte con un amico ruffiano, hanno un fuori onda, hanno un prima in cui si tracciano le linee. E' del tutto evidente, sia per la pochezza intellettuale di Cassano, sia per il rapporto esistente tra Pardo e lui, che l'amico del barese abbia detto a Cassano di pungere Conte sul tasto della squalifica che ha subito: "tu digli che è l'ultimo a poter parlare, visto che è stato squalificato ed è l'ultimo a poter dare lezioni di comportamento e moralità". Attaccano le macchina da ripresa e parte lo spettacolo.

Ed i titoli al servizio quali saranno e quali sono? Ovvio: Cassano a Conte: tu non puoi parlare di moralità.

E se le cose stanno così, ed io credo che cosia stiano, se Conte non avesse non risposto avrebbe mostrato, non a Cassano (che è poca cosa), ma a tutti quelli che da mesi lo massacrano e, certamente continueranno a farlo, che hanno trovato il modo per tappargli la bocca. Se non ha replicato al peggiore di tutti, a Cassano, a quel soggetto che ha combinato cose che dovrebbe solo tacere e vergognarsi, allora tutte le volte che Conte aprirà bocca sara facile pungerlo, fargli male, con la certezza di avergli tappato la bocca, tirando in mezzo la squalifica e la sua non moralità, usate come clave.

Il passaggio della risposta di Conte, che sembra sfuggire a molti, che a mio avviso giustifica ed anzi rendeva necessaria la repilica al barese è il seguente:

"non ho mai proferito il termine moralità, della quale, tra l'altro, sono molto dotato, nonostante la squalifica per omessa denuncia sulla quale ho già espresso le mie opinioni in passato. "

Come a dire: Caro Pardo e soprattutto caro pardiani in giro, sappiate che la squalifica patita non mi spingere ad indietreggiare di un mm e continuerete ad avere a che fare con l'Antonio Conte di sempre e non con il fantozzi che d'ora in poi abbasserà la testa, per timore di quella che pensate essere diventata la vostra clava, la squalifica, il tasto della moralità.

Conte ha fatto bene a rispondere, doveva rispondere, questa è stata una risposta a Cassano ed una risposta preventiva ai Pardo che ci sono in giro. E poi ha detto loro: ecco cosa e chi meritate voi, un personaggio come Cassano, che così brillantemente si è rappresentato a pag 109.

Anch'io la vedo esattamente così. Capisco che a molti qui possa non piacere, ma andava fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo paese che va sempre più a fondo ecco i modelli "letterari" da seguire. Oltre me ho tanti amici che hanno scritto libri molto interessanti, ma ciò che si pubblica è questo, si fa di cassano un mito, nello sport e nella vita. Ecco gli esempi che abbiamo, ciò che ci propinano e i personaggi idolatrati dai pennivendoli ignoranti.

Il fatto di aver preso la pagina dal libro e l'idea che il Mister abbia letto il suo libro può far contento il panzone a meno che come penso, qualcun'altro gli ha consigliato questa famigerata pagina 109 ed il Mister l'ha citata!

Ecco dunque i personaggi che gli antijuventini portano avanti.. ecco i modelli che le grosse case editrici portano avanti.. è uno schifo!

Comunque Grande Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa polemica va al di là anche del calcio,ma entra nella sfera di come si approccia alla vita e alle sue difficoltà, il mister è anche padre e un domani come sempre i figli ti fanno domande e chiedono ragione di alcuni tuoi atteggiamenti e decisioni sopratutto quando i figli o le figlie diventano UOMINI o DONNE il mister ha anticipato i tempi con la risposta e in questo la famosa pag 109 è il sunto della differenza tra i due contendenti.davanti a certe parole e attegiamenti non ci sono soldi o altere cose che tengano è tassativo rispondere per se stessi e per le persone che ti sono vicino. NON può sempre finire a tarallucci e vino o un vogliamoci bene di italica memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Questa cosa è chiarissima e del tutto evidente, e mi chiedo come solo pochi l'abbiamo compreso... Conte ha dato un pugno in faccia a Cassano, ma più propriamente ha affermato che nessuno deve permettersi di toccare quel tasto.

Ma qua tanti a dire che non doveva abbassarsi...

Tutti geni della psicologia e della comunicazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.