Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

  

  1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

    • 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23


Post in rilievo

Il passaggio della risposta di Conte, che sembra sfuggire a molti, che a mio avviso giustifica ed anzi rendeva necessaria la repilica al barese è il

seguente:

"non ho mai proferito il termine moralità, della quale, tra l'altro, sono molto dotato, nonostante la squalifica per omessa denuncia sulla quale ho già espresso le mie opinioni in passato. "

 

Come a dire: Caro Pardo e soprattutto caro pardiani in giro, sappiate che la squalifica patita non mi spingere ad indietreggiare di un mm e continuerete ad avere a che fare con l'Antonio Conte di sempre e non con il fantozzi che d'ora in poi abbasserà la testa, per timore di quella che pensate essere diventata la vostra clava, la squalifica, il tasto della moralità.

 

Conte ha fatto bene a rispondere, doveva rispondere, questa è stata una risposta a Cassano ed una risposta preventiva ai Pardo che ci sono in giro. E poi ha detto loro: ecco cosa e chi meritate voi, un personaggio come Cassano, che così brillantemente si è rappresentato a pag 109.

 

Concordo, Cassano ha offeso il mister per quanto riguarda la sua moralità...e su queste cose non si scherza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente se non ci fosse stata in mezzo la squalifica per omessa denuncia Conte non avrebbe risposto, è stato un gesto per ricordare a tutti che Conte è sempre Conte e che la squalifica non permette agli altri di gettare fango sulla sua persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lamentate sempre del fuoco incrociato contro la Juve, la società non fa nulla, nessuno risponde, siamo sotto assedio, blablablabalblabla... arriva cazzano che offende DIRETTAMENTE Conte che risponde DA GRAN SIGNORE e lo secca al volo senza nemmeno fargli toccare terra e vi lamentate?!?!?! DECIDETEVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si è sentito di rispondere perchè è stato toccato un punto della personalità, che non doveva essere toccato.

 

Se non fosse successo tutto questo(la condanna), sicuramente conte non avrebbe risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza. E poiché noi abbiamo un forum superiore e democratico spero di avere spazio.

Mi riferisco alla sua prima intervista a Che tempo che fa e non a quella di ieri che ovviamente non ha alcuna giustificazione razionale nella parte in cui attacca il Mister. Anzi la reazione di ieri sembra quasi avvallare la mia tesi poiché sembra frutto di rabbia per non esser stato capito.

Ora ve la illustro:

 

A che tempo che fa Cassano, a precisa domanda di Fazio, risponde con un tono non di cattiveria, ma riferisce di non essere mai andato alla juve perché lì vogliono soldatini (e qui c'è l'errore), professionisti che devon sempre rigare dritto. Lui invece è uno che ha bisogno di cambiare strada e farsi i cavoli suoi.

 

Bene vi chiedo. E Se Cassano volesse dire: io non ero degno di indossare la maglia della Juve in quanto privo di professionalità e costanza, ergo solo l'Inter avrebbe potuto prendermi, la domanda sorge spontanea:

 

Non è che lui e Conte han detto la stessa cosa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha fatto benissimo a rispondere..vero che cassano è peggio di un asino e le sie parole valgono ZERO, ma purtroppo il problema sono i pennivendoli che su tutto questo ci marciano per continuare a buttare fango su conte..e se vogliono la guerra che guerra sia!! avanti con il nostro condottiero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza. È poiché non abbiamo un forum superiore e democratico spero di avere spazio.

Mi riferisco alla sua prima intervista a Che tempo che fa e non a quella di ieri che ovviamente non ha alcuna giustificazione razionale nella parte in cui attacca il Mister. Anzi la reazione di ieri sembra quasi avvallare la mia tesi poiché sembra frutto di rabbia per non esser stato capito.

Ora ve la illustro:

 

A che tempo che fa Cassano a precisa domanda di Fazio risponde con un tono non di cattiveria, ma riferisce di non essere mai andato alla a juve perché li vogliono soldatini (e qui c'è l'errore) professionisti che devon sempre rigare dritto. Lui invece è' uno che ha bisogno invece di cambiare strada e farsi i cavoli suoi.

 

Bene vi chiedo. E Se Cassano volesse dire: io non ero degno di indossare la maglia della Juve in quanto privo di professionalità e costanza ergo solo l'Inter avrebbe potuto prendermi, la domanda sorge spontanea:

 

Non è che lui è Conte han detto la stessa cosa?????

 

Cassano voleva semplicemente dire esattamente quello che ha detto, voleva solo rompere le palle, creare polemica e fare il buffone, cose che lui sa fare benissimo.

Ovviamente con Conte s'è attaccato al ca22o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo questa risposta, anzi pensavo che la società volesse evitare di esporsi per una simile buffonata che serve solo a stampare pagine di qualche giornaletto

 

Una volta non ci sarebbe mai stata.

 

La mia firma esprime esattamente come la penso a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di si perchè farsi mettere i puntini sulle i da Cassano non è proprio nelle corde di A.Conte.

Cassano con la professionalità e la moralità non ci azzecca nulla a differenza del nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a rispondere...ha messo i puntini sulle i chiudendo la polemica (momentaneamente

) Cassano e chi lo ha intervistato voleva * * e invece ha fatto la figura dell'ignorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza. È poiché non abbiamo un forum superiore e democratico spero di avere spazio.

Mi riferisco alla sua prima intervista a Che tempo che fa e non a quella di ieri che ovviamente non ha alcuna giustificazione razionale nella parte in cui attacca il Mister. Anzi la reazione di ieri sembra quasi avvallare la mia tesi poiché sembra frutto di rabbia per non esser stato capito.

Ora ve la illustro:

 

A che tempo che fa Cassano a precisa domanda di Fazio risponde con un tono non di cattiveria, ma riferisce di non essere mai andato alla a juve perché li vogliono soldatini (e qui c'è l'errore) professionisti che devon sempre rigare dritto. Lui invece è' uno che ha bisogno invece di cambiare strada e farsi i cavoli suoi.

 

Bene vi chiedo. E Se Cassano volesse dire: io non ero degno di indossare la maglia della Juve in quanto privo di professionalità e costanza ergo solo l'Inter avrebbe potuto prendermi, la domanda sorge spontanea:

 

Non è che lui è Conte han detto la stessa cosa?????

quando si parla o si scrive bisogna pensare a quello che si afferma o ci si affida a dei proffessionisti coè il portavoce se non si è in grado di esprimersi o di far capire le proprie intenzioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molti perbenisti e maestri della comunicazione, qui dentro bah

 

Avrei voluto vedere voi....se foste stati squalificati e infangati ingiustamente e fosse venuto per giunta un minchione come Cassano a denigrarvi agli occhi di tutti, sareste stati zitti?

 

Ragazzi, siate onesti ed obiettivi, è più che normale che Conte abbia risposto duramente, altrimenti non rispondendo avrebbe fatto capire che da oggi in poi chiunque avrebbe potuto sindacare la sua moralità.

 

Faccio un esempio, lasciamo perdere il personaggio Cassano, un classico mito da strapazzo di questa Italia ridicola.

 

Ma se, per esempio, tra 20 giorni aprono bocca Zeman, Moratti, Galliani, Zanetti e tanti altri, per dare addosso a Conte, vi rendete conto che avrebbero la meglio questi ultimi?

 

Conte ha fatto bene.

 

Nessuno si deve permettere di sindacare una vicenda personale che già è stata sufficientemente scandalosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza. E poiché non abbiamo un forum superiore e democratico spero di avere spazio.

Mi riferisco alla sua prima intervista a Che tempo che fa e non a quella di ieri che ovviamente non ha alcuna giustificazione razionale nella parte in cui attacca il Mister. Anzi la reazione di ieri sembra quasi avvallare la mia tesi poiché sembra frutto di rabbia per non esser stato capito.

Ora ve la illustro:

 

A che tempo che fa Cassano a precisa domanda di Fazio risponde con un tono non di cattiveria, ma riferisce di non essere mai andato alla a juve perché li vogliono soldatini (e qui c'è l'errore) professionisti che devon sempre rigare dritto. Lui invece è' uno che ha bisogno invece di cambiare strada e farsi i cavoli suoi.

 

Bene vi chiedo. E Se Cassano volesse dire: io non ero degno di indossare la maglia della Juve in quanto privo di professionalità e costanza ergo solo l'Inter avrebbe potuto prendermi, la domanda sorge spontanea:

 

Non è che lui è Conte han detto la stessa cosa?????

mi sembra un pò una forzatura a dire il vero...parere rispettabilissimo ma forse un pò troppo "riflettuto"...secondo me cassano voleva denigrare, magari senza cattiveria, l'ambiente juventino, facendolo passare per un campo militare d'addestramento, dove viene annullata la personalità di chi vi è dentro...invece concordo sul fatto che lui stesso è consapevole del fatto di essere assolutamente non professionale...lo dice nel libro, lo dice affermando che spesso deve evadere(uscire fuori dai binari), che non ama correre in campo ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente...secondo me ha torto Conte. Cassano, non essendo particolarmente dotato di un vocabolario da accademia della crusca, ha impropriamente usato il termine "soldatini" senza tuttavia volere connotare tale termine di un significato particolarmente negativo. Implicitamente si è autoaccusato di non essere un professionista affidabile, ma un tipico caso di "genio e sregolatezza", categoria di cui è piena la storia del calcio e che, alla Juve, non ha mai trovato spazio.

 

In questo senso era stata perfetta la risposta di Leo Bonucci "professionisti, non soldatini", a volere sottolineare come il termine usato dal barese fosse improprio ma il concetto espresso fosse, di fondo corretto: alla Juve non c'è posto per chi, pur dotato tecnicamente, non resenta determinati requisiti comportamentali in linea con la Storia e lo Stile della Società.

 

La frittata l'ha fatta il Mister parlando di "quaquaraqua", pur senza citare direttamente Cassano: lì si' non c'è possibilità di equivoco e l'intenzione è chiaramente offensiva e provocatoria. Ho poi trovato oltremodo improprio e inadatto alla situazione il fatto che Conte abbia utilizzato le parole messe in bocca da Sciascia a un padrino di mafia...ma lì e' un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molti perbenisti e maestri della comunicazione, qui dentro bah

 

Avrei voluto vedere voi....se foste stati squalificati e infangati ingiustamente e fosse venuto per giunta un minchione come Cassano a denigrarvi agli occhi di tutti, sareste stati zitti?

 

Ragazzi, siate onesti ed obiettivi, è più che normale che Conte abbia risposto duramente, altrimenti non rispondendo avrebbe fatto capire che da oggi in poi chiunque avrebbe potuto sindacare la moralità di Conte.

 

Faccio un esempio, lasciamo perdere il personaggio Cassano, un classico mito da strapazzo di questa Italia ridicola.

 

Ma se, per esempio, tra 20 giorni aprono bocca Zeman, Moratti, Galliani, Zanetti e tanti altri, per dare addosso a Conte, vi rendete conto che avrebbero la meglio questi ultimi?

 

Conte ha fatto bene.

 

Nessuno si deve permettere di sindacare una vicenda personale che già è stata sufficientemente scandalosa.

.ok il nostro mister ha una rabbia enorme per essere stato squalificato senza alcuna colpa, è normale che poi ad un certo punto la pazienza finisce, se poi si sente fare la predica da un deficente come Cassano la risposta viene automatica .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si parla o si scrive bisogna pensare a quello che si afferma o ci si affida a dei proffessionisti coè il portavoce se non si è in grado di esprimersi o di far capire le proprie intenzioni .

Io oramai portò avanti una battaglia per cui i veri colpevoli sono i media e chi pone le domande.

 

Esempio a Cassano pongono sempre domande tranello conoscendone l'ignoranza.

Si veda la questione sugli omosessuali in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molti perbenisti e maestri della comunicazione, qui dentro bah

 

Avrei voluto vedere voi....se foste stati squalificati e infangati ingiustamente e fosse venuto per giunta un minchione come Cassano a denigrarvi agli occhi di tutti, sareste stati zitti?

 

Ragazzi, siate onesti ed obiettivi, è più che normale che Conte abbia risposto duramente, altrimenti non rispondendo avrebbe fatto capire che da oggi in poi chiunque avrebbe potuto sindacare la sua moralità.

 

Faccio un esempio, lasciamo perdere il personaggio Cassano, un classico mito da strapazzo di questa Italia ridicola.

 

Ma se, per esempio, tra 20 giorni aprono bocca Zeman, Moratti, Galliani, Zanetti e tanti altri, per dare addosso a Conte, vi rendete conto che avrebbero la meglio questi ultimi?

 

Conte ha fatto bene.

 

Nessuno si deve permettere di sindacare una vicenda personale che già è stata sufficientemente scandalosa.

vado oltre io lo avrei spigato di persona e qui mi fremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un pò una forzatura a dire il vero...parere rispettabilissimo ma forse un pò troppo "riflettuto"...secondo me cassano voleva denigrare, magari senza cattiveria, l'ambiente juventino, facendolo passare per un campo militare d'addestramento, dove viene annullata la personalità di chi vi è dentro...invece concordo sul fatto che lui stesso è consapevole del fatto di essere assolutamente non professionale...lo dice nel libro, lo dice affermando che spesso deve evadere(uscire fuori dai binari), che non ama correre in campo ecc ecc

Anche io pensavo come te senza però aver mai visto l'intervista video da Fazio. Il dubbio mi è insinuato guardando il tono.....

In ogni caso i media sono stati abili poi a distorcere e amplificare le affermazioni nel senso negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa più incavolare è che per l'opinione pubblica Cazzano è quello dalla parte della ragione e Conte "il criminale che parla di moralità"

questa cosa lo segnerà a vita,come Farsopoli,succede qualcosa e "dopo che avete rubato parlate pure!?!?!?"

Palazzi deve soffrire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molti perbenisti e maestri della comunicazione, qui dentro bah

 

Avrei voluto vedere voi....se foste stati squalificati e infangati ingiustamente e fosse venuto per giunta un minchione come Cassano a denigrarvi agli occhi di tutti, sareste stati zitti?

 

Ragazzi, siate onesti ed obiettivi, è più che normale che Conte abbia risposto duramente, altrimenti non rispondendo avrebbe fatto capire che da oggi in poi chiunque avrebbe potuto sindacare la sua moralità.

 

Faccio un esempio, lasciamo perdere il personaggio Cassano, un classico mito da strapazzo di questa Italia ridicola.

 

Ma se, per esempio, tra 20 giorni aprono bocca Zeman, Moratti, Galliani, Zanetti e tanti altri, per dare addosso a Conte, vi rendete conto che avrebbero la meglio questi ultimi?

 

Conte ha fatto bene.

 

Nessuno si deve permettere di sindacare una vicenda personale che già è stata sufficientemente scandalosa.

Sul l'intervista di ieri di Cassano non ci piove che è stato fuori luogo e di cattivo gusto, per cui giusto che Conte abbia risposto.

Io discuto la prima risposta di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ha fatto bene. Uno poi si rompe anche i * se poi addirittura uno come cassano ti tira fuori la moralitá. . .

Uno come CASSANO dico. . . dovrebbe solo e sempre stare zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oramai portò avanti una battaglia per cui i veri colpevoli sono i media e chi pone le domande.

 

Esempio a Cassano pongono sempre domande tranello conoscendone l'ignoranza.

Si veda la questione sugli omosessuali in nazionale

sei sempre libero di non accettare o fare interviste ,sui media posso essere in sintonia ma in questo caso l'intervista è stata cercata e suggerita da qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si è sentito di rispondere perchè è stato toccato un punto della personalità, che non doveva essere toccato.

 

Se non fosse successo tutto questo(la condanna), sicuramente conte non avrebbe risposto.

 

Esatto.

 

Centrato il punto: panzantonio ha provocato troppo.

 

E' vero che non bisogna mettersi a discutere con i cretini, ma questo punto meritava una giusta precisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.