Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

• 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23

Post in rilievo

Mah, c'era bisogno di un comunicato per sconfessare uno che manco sa l'italiano e ha la cultura di un babbuino?

Veramente, non lo dico per fare polemica, credimi, ma quando hanno letto quello che hai scritto, i babbuini si sono incavolati.

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI!!

In altri casi non lo avrei fatto, la ragione si da agli asini.. e finiva li!

Ma ad un asino come Cassano non si poteva non rispondere.

Conte ha fatto BENISSSSSIMO!

Detto questo, ci vuole davvero coraggio a scrivere pagine come la "109" nella propria biografia! Complimenti!

E' proprio vero che di cassanate ne ha fatte, ne fa e ne farà ancora..

Ecco perchè uno come lui va bene dov'è ora.. al circo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle intenzioni di Cassano Conte non doveva scendere al suo livello, fin dall'inizio, non doveva calcolarlo proprio secondo me, anche perchè poi tutto viene strumentalizzato ad arte dai media contro la Juventus. Vedasi a tal proposito l'imitazione di Crozza: Conte parla = Crozza imita ridicolizzandolo = tutti ridono di Conte. Io farei parlare solo il campo!!! E' inutile cercare di chiarire certe posizioni o situazioni, in italia è concesso a pochi: Moratti, Berlusconi perfino de laurentis ma alla Juve no, MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oramai portò avanti una battaglia per cui i veri colpevoli sono i media e chi pone le domande.

Esempio a Cassano pongono sempre domande tranello conoscendone l'ignoranza.

Si veda la questione sugli omosessuali in nazionale

questo è sicuro, l'intervista di pardo sembrava preparata su questo inoltre è pardo che ha detto a conte che conte ha detto che è senza moralità e questo ha fatto incazzare cassano , lui è un idiota e chi fa il giornalista ci marcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte NON PUO' scendere al livello di quell'essere, a maggior ragione con un comunicato ufficiale. Gli ha dato TROPPA importanza maledizione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso. Da un lato penso che Conte abbia fatto male ad abbassarsi al livello di Cassano. Dall'altro lato, però, mi sembra che ieri Cassano l'abbia fatta decisamente fuori dal vaso, offendendo Conte sul discorso della moralità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la risposta di Conte sia giusta.

Il ciccione finalmente ha trovato la squadra giusta, mai un giocatore :d ed una squadra formano una coppia così perfetta.

Ora però pretendo che sulla pagina ufficiale della Juve ci sia un comunicato del presidente che querelerà tutti quelli

che usano impropriamente il nome della Juve o dei propri tesserati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi spiega per cortesia, perchè Conte nell'intervista online ha parlato di Cassano?

Conte nella videochat con i tifosi non ha parlato di Cassano!

Gli hanno solamente chiesto che tipo di qualità dovrebbe avere un calciatore per stare nella sua Juventus! Lui ha fatto veramente un bel discorso che ti consiglio di ascoltare perché è reperibile sul tubo!

Fatto sta che il Signor Panzano a quanto pare si è sentito tirato in ballo quando Conte ha parlato di Quacquaraquà e il signor Panzano ha pensato bene di fare un intervista dicendo quelle amenità sulla moralità del nostro Mister!

E qui c'è stata la replica finale di Conte, perché a queste parole non si può più replicare perché è stato smerdato definitivamente panzano, ed è un modo anche per tutti gli altri di vedere che Conte di sicuro non sarà lo zimbello del calcio italiano una volta tornato dalla squalifica, ma è sempre bello e cazzuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora seguirà..... il commento di Moratti in difesa del suo campione... commento di Agnelli in difesa di Conte... precisazioni di Branca... ulteriori chiarimenti di Marotta!!!

Veramente molto utile, continuiamo così che andiamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente a Cassano non bisognerebbe rispondere perchè uno così non merita risposta...però questa volta ha esagerato.... chi si crede di essere per poter dire certe cose...?? Conte ha fatto benissimo a rispondere in quella maniera.... ed è stato anche un signore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto postato in un mio precedente messaggio: tanti juventini ("moderati"?) dicono che non si doveva rispondere, che Conte non doveva abbassarsi, ecc. ecc...pochi di voi hanno ricordato che il panzone barese ha attaccato Conte nel modo più subdolo (o vigliacco?, mi chiedo e vi chiedo), cioè ricordandogli la squalifica per omessa denuncia...allora Conte finchè allenerà (spero molto a lungo e spero nella Juve) dovrà sempre temere di subire attacchi di questo tipo? No, signori, io non l'accetterei MAI! Ha fatto non bene, ma benissimo.

Mi ripeto ancora: la Juventus e i suoi tesserati sono sotto attacco da oltre 9 mesi, cioè da quando si è capito che davvero poteva vincere lo scudetto. La volete capire o no? Per questo motivo non possiamo più usare lo "stile" del passato...tutti i tesserati devono ringhiare e rispondere colpo su colpo alle quotidiane accuse mediatiche che subiscono e subiranno.

Mettetevelo bene in testa: vogliono distruggerci per la seconda volta, usando artiglieria "sparsa" (giocatori falliti, stampa compiacente, tv chinata a 90 gradi, ecc.). Questo, da un lato è snervante, ma dall'altro mi fa sperare che i nostri nemici non abbiano più una strategia precisa dopo essersi giocata la carta della squalifica di Conte...

Ora seguirà..... il commento di Moratti in difesa del suo campione... commento di Agnelli in difesa di Conte... precisazioni di Branca... ulteriori chiarimenti di Marotta!!!

Veramente molto utile, continuiamo così che andiamo bene...

veramente credo che se dentigialli parla, nessuno nella Juve se lo filerà, come sta facendo da tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene. Così capiscono che più ci attaccano e più verrano smerdati. Sono finiti i tempi della "signorilità". Adesso un fottio di persone, juventine e non che leggeranno quella pagina si renderanno conto del tipo che è Cassano... In pratica si è risposto da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ben consapevole che cassano sia stato un vigliacco a ricordare la squalifica a Conte, ma siccome ritengo Conte superiore a cassano, a tutti i livelli, fossi stato in lui non ci avrei sprecato un "comunicato ufficiale". Gli attacchi dai quali la Società Juventus si deve difendere sono altri e molto più pesanti e Conte quando viene offeso dovrebbe semplicemente querelare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ben consapevole che cassano sia stato un vigliacco a ricordare la squalifica a Conte, ma siccome ritengo Conte superiore a cassano, a tutti i livelli, fossi stato in lui non ci avrei sprecato un "comunicato ufficiale". Gli attacchi dai quali la Società Juventus si deve difendere sono altri e molto più pesanti e Conte quando viene offeso dovrebbe semplicemente querelare.

Non c'erano gli estremi per una querela...e poi, vuoi mettere? Una querela avrebbe fatto DAVVERO ridere tutti, perchè tutti sanno o dovrebbero sapere che un procedimento penale in Italia dura dai 3 fino ad un numero indeterminabile di anni...ma una querela sarebbe stata archiviata subito e Conte avrebbe fatto doppia brutta figura: 1 presentando la querela, 2 vedendosela archiviata in 2 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ritengo queste cose schermaglie verbali ridicole. Mi piacerebbe che venissero puntualizzate da Conte (quando potrà) e dalla società ben altre questioni (p.e avrei gradito qualche balbettio in meno e qualche precisazione in più dopo Catania-Juve e Juve-Inter). Cassano è un ragazzotto ignorante che non è in grado di comprendere concetti quali professionismo, umiltà, senso del dovere, correttezza nei comportamenti dentro e fuori dal campo. Discutere con lui equivale a discutere con una capra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, non lo dico per fare polemica, credimi, ma quando hanno letto quello che hai scritto, i babbuini si sono incavolati.

sefz

Beh, è probabile, forse avrei dovuto dire la cultura di un ameba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che Cassano è un proprio un gran Pezzo...di M...., è anche un gran vigliacco perchè non sapendo come difendersi ha tirato fuori la storia dell'omessa denuncia sapendo di avere l'appoggio di tutta la stampa e di tutto il popolo non Juventino (questo per me è un atto di gran vigliaccheria e di gran viltà). Avrei proprio voluto chiedere il significato dell"omessa denuncia" al teppista di Bari.

Per quanto riguarda Conte, ritengo che non avrebbe dovuto rispondere ad un imbeccille del genere, tanto comunque avrà avuto sicuramente bisogno di qualcuno che gli spiegasse il significato delle parole del nostro Mister.

Solo un inciso per capire quanto è meschino questo qua:

1 - Garrone l'ha preso alla Samp dal R. Madrid quando ormai era solo cenere e non se lo cagava nessuno e sembrava destinato a sparire e lui l'ha ricambiato ricoprendolo di insulti

2 - il Milan l'ha preso dalla Samp, l'ha curato per il problema cardiaco che ha avuto e l'ha coccolato (Vi ricordo le sua dichiarazioni al suo arrivo al Milan che riteneva il punto di arrivo della sua carriera)

3 - Ora voglio vedere all'Inter...to be continued

e non ho menzionato il trattamento riservato a Capello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo tirato in causa direttamente Cassano ma, al contrario, essendo stato attaccato personalmente da quest'ultimo, ha fatto bene.

Fin troppo buono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo tirato in causa direttamente Cassano ma, al contrario, essendo stato attaccato personalmente da quest'ultimo, ha fatto bene.

Fin troppo buono...

Parole sante..parole sante..qui tutti si sono dimenticati che cassano ha fatto un attacco diretto, personale e vigliacco nei confronti del nostro mister senza che questi avesse fatto espressamente il nome del panzone, ma avesse solo risposto ad una domanda sui requisiti del giocatore secondo le sue idee.

Non poteva non rispondere (uhm..questa mi ricorda qualcosa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.