Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

  

  1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

    • 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23


Post in rilievo

Dal punto di vista del torto o della ragione per me ha fatto benissimo a rispondergli, del resto davvero non aveva nemmeno pronunciato la parola "moralità". E' pur vero che con questo botta e risposta s'è abbassato al suo livello.

Comunque abbiamo u disperato bisogno di Conte, non solo è il condottiero della squadra, ma anche il primo difensore della Juventus.

 

Per il futuro : Conte deve solo allenare ed evitare queste risse da bar sport...

 

Io lo adoro ma dovrebbe imparare ad essere un po' meno ruspante.

 

Semmai la società dovrebbe dotarsi di un figura apposita cui far svolgere il lavoro sporco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, vabbè....se dobbiamo prenderci in giro allora è un altro discorso.

Ma fai l'uomo pure tu....

 

 

 

 

 

Ah, io con la parola "uomo" intendo: persona che coglie il significato delle parole senza ricorrere a mezzucci per rigirarsi la frittata.

 

Tanto vale tutto no? Posso dire quello che voglio, basta che poi spiego "quello che intendevo"....

 

 

Scusa è ma il significato di quacquaraquà è questo:

 

 

 

Da Wikipedia

Quaquaraquà, a volte scritto quacquaraquà, è un termine fonosimbolico della lingua siciliana, ormai d'uso comune in quella italiana, in entrambe con il significato di persona particolarmente loquace, ma priva di capacità effettive, per questo ritenuta scarsamente affidabile. Nel gergo * il termine "quaquaraquà" è anche usato come sinonimo di "delatore".[1]

La diffusione del termine è avvenuta negli anni successivi all'uscita del romanzo Il giorno della civetta di Leonardo Sciascia, anche per effetto dell'omonimo film. La parola si è largamente diffusa in ambito giornalistico e letterario, fino a divenire d'uso popolare.[2]

 

Io la videochat l'ho seguita e non ha mai nominato il suddetto signor cassano! Quindi io l'uomo lo faccia stai ben sereno!

poi se vuoi anche te spalare * accomodati, ma io la * non la spalo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister ha risposto solamente perche' ha voluto puntualizzare delle inesattezze dette da questo piccolo uomo che volutamente ha detto in modo diverso, quindi giusto aver ribattuto e averlo messo in riga come un soldatino eheheheheheheheh.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a Cassano per la querela ma più in generale quando subisce offese appunto "da querela".

Ma veramente mi sembra tu abbia scritto così: "Io sono ben consapevole che cassano sia stato un vigliacco a ricordare la squalifica a Conte, ma siccome ritengo Conte superiore a cassano, a tutti i livelli, fossi stato in lui non ci avrei sprecato un "comunicato ufficiale". Gli attacchi dai quali la Società Juventus si deve difendere sono altri e molto più pesanti e Conte quando viene offeso dovrebbe semplicemente querelare."

 

La frase in cui parli di querela viene subito dopo quella in cui parli di Conte e di cassano, anzi dici proprio che Conte quando viene offeso dovrebbe semplicemente querelare...per me era davvero difficile decontestualizzare il tuo riferimento e capire che parlavi "in generale". Comunque, prendo nota della tua precisazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Scusa è ma il significato di quacquaraquà è questo:

 

 

 

 

Io la videochat l'ho seguita e non ha mai nominato il suddetto signor cassano! Quindi io l'uomo lo faccia stai ben sereno!

poi se vuoi anche te spalare * accomodati, ma io la * non la spalo! .ok

 

Vabbè dai, sta cosa del "non ha mai nominato Cassano" non si può sentire.

Si parlava di quello, cosa cambia che non l'ha nominato direttamente?

Ma secondo te se ora apro un topic in cui dico "quel mezzouomo che mi vuole spiegare il significato delle parole", pur senza fare il tuo nome, mi comporto bene?

 

Oh, è solo per spiegare cosa intendo, non voglio offenderti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore è stato fatto all'inizio: quando un noto decerebrato come Cassano ti critica perchè sei un serio professionista e lui non lo è, beh...non c'è niente da rispondere! Ha già detto tutto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non risponde: "SILENZIO ASSORDANTE MAI NESSUNO CHE RISPONDE"

 

E se risponde: "NON DOVEVA RISPONDERE AD UN IGNORANTE COME CASSANO"

 

E se risponde a metà: "DOVEVA ESSERE PIU DIRETTO".

 

Mai una giusta..... Che strana razza il tifoso

La dici giusta tu...soprattutto il tifoso juventino mai contento...c'è sempre il tifoso anti-agnelli, quello anti-elkann, quello anti-marotta, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto benissimo a rispondere, anzi dirò di più, concordo anche con lo strumento che è stato utilizzato, ovvero il sito www.juventus.com!!!! la vicenda cassano soldatini rappresenta solamente uno dei tanti nervosismi che si stanno consumando sull'asse Torino - Milano e bisogna tenere, anche dal punto di vista mediatico, il controllo della situazione.

 

Poi per quanto mi riguarda, anche se sicuramente non sono obbiettivo visto la mia fede ma soprattutto per l'odio nerazzurro, mi permetto solamente di fare questa riflessione e Cassano che cita per primo la Juve, Conte si è permesso di rispondere solo dopo diversi mesi, visto proprio (l'ingiusta) squalifica e non ha parlato di moralità!

 

Queste dichiarazioni "Se lui viene a parlare di moralità a me è finito il mondo. Lui che, lo ripeto, è stato squalificato per omessa denuncia" non potevano non avere risposte, quando le ho sentite io in diretta dopo che ho seguito la vicenda, mi sono indignato, vorrei vedere il nostro mister che sta vivendo questa AGGHIACCIANTE situazione in prima persona.

 

Ultimo aspetto, riguardante il programma "d'informazione" .stomale undici.... di qualche giorno fa le dichiarazioni di Materazzi contro conte (Conte, campo bagnato colpisce di testa, ancora mancava il ciuffo, la mette sui piedi di Calori, tirò, e Van Der Sar obiettivamente non poteva fare nulla) ovvero sul fatto che questo programma va anche a cercare questi "screzi" e personalmente vorrei rispondere all'altro genio di Materazzi, con le stesse parole di Conte di due anni dopo.....

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=NbAUn2GF-do

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene perchè uno come Cassano (che invece di fare vita da atleta andava a prostitute e si abbuffava di cibo anche nei ritiri) dovrebbe solo tacere... chiunque si alza la mattina ci attacca, ora basta difendiamoci e rispondiamo sempre e a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che il signor Cassano nella propria carriera abbia più volte dimostrato sul campo e fuori dal campo, vedi imitazioni di Capello al Real Madrid, o le corna mostrate all'arbitro Rosetti ed altri episodi, di non avere i requisisti richiesti dal sottoscritto.

 

CONTE SEI IL MIO DIO!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto benissimo a rispondere, anzi dirò di più, concordo anche con lo strumento che è stato utilizzato, ovvero il sito www.juventus.com!!!! la vicenda cassano soldatini rappresenta solamente uno dei tanti nervosismi che si stanno consumando sull'asse Torino - Milano e bisogna tenere, anche dal punto di vista mediatico, il controllo della situazione.

 

Poi per quanto mi riguarda, anche se sicuramente non sono obbiettivo visto la mia fede ma soprattutto per l'odio nerazzurro, mi permetto solamente di fare questa riflessione e Cassano che cita per primo la Juve, Conte si è permesso di rispondere solo dopo diversi mesi, visto proprio (l'ingiusta) squalifica e non ha parlato di moralità!

 

Queste dichiarazioni "Se lui viene a parlare di moralità a me è finito il mondo. Lui che, lo ripeto, è stato squalificato per omessa denuncia" non potevano non avere risposte, quando le ho sentite io in diretta dopo che ho seguito la vicenda, mi sono indignato, vorrei vedere il nostro mister che sta vivendo questa AGGHIACCIANTE situazione in prima persona.

 

Ultimo aspetto, riguardante il programma "d'informazione" .stomale undici.... di qualche giorno fa le dichiarazioni di Materazzi contro conte (Conte, campo bagnato colpisce di testa, ancora mancava il ciuffo, la mette sui piedi di Calori, tirò, e Van Der Sar obiettivamente non poteva fare nulla) ovvero sul fatto che questo programma va anche a cercare questi "screzi" e personalmente vorrei rispondere all'altro genio di Materazzi, con le stesse parole di Conte di due anni dopo.....

 

 

Quoto, quoto pienamente...cose già da me scritte in un post precedente: ha fatto bene a rispondere, ha fatto bene a farlo in accordo con la Società (tramite il sito ufficiale), ha fatto bene a rispondere in QUESTO particolare "momento" (che dura da 9 mesi) di aggressione sistematica alla Juve. Ragazzi, non c'è più Moggi a reagire (allora si era tranquilli perchè si sapeva che ad ogni minimo accenno di polemica, Moggi avrebbe risposto), per cui bisogna che ognuno in Società faccia la sua parte, soprattutto quando è chiamato personalmente in causa in modo così vigliacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, sta cosa del "non ha mai nominato Cassano" non si può sentire.

Si parlava di quello, cosa cambia che non l'ha nominato direttamente?

Ma secondo te se ora apro un topic in cui dico "quel mezzouomo che mi vuole spiegare il significato delle parole", pur senza fare il tuo nome, mi comporto bene?

 

Oh, è solo per spiegare cosa intendo, non voglio offenderti ;)

 

 

Bhe lo avevo capito...però dico...senza volerti attaccare...la videochat l'hai seguita??? Io si..e personalmente pensavo ad altri giocatori di sicuro non a cassano!

Comunque la cosa poi è un'altra..quello scemo di panzano secondo lui pensa che gli abbia detto che è un tipo senza morale...ed ha reagito ancora peggio..ricordando che alla fine ha iniziato sta storia lui!!! ;) Non viceversa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire che non si doveva rispondere?...un pupazzo ignorante è stato solo l'ultimo di una lunga lista di attacchi! non fate altro che dire che dobbiamo rispondere e querelare poi appena si risponde fanno tutti i finti moralisti...io non rispondo perchè sono bello elegante e pettinato...ma chi se ne frega! vorrei vedere voi a subire attacchi da tutte le parti dopo aver passato quello che ha passato il nostro mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me una persona importante, che è mister della squadra più importante, non deve rispondere manco per sbaglio a un fallito ciccione che si vanta di esserlo e gioca nella squadra più prescritta del secolo. proprio deve dire "cassano chi?". che cassano sia l'emblema dell'anti professionalità è noto e non c'è bisogno che lo rimarchi conte. lui al massimo doveva continuare a parlare in generale: "io ho parlato di professionalità, se qualche giocatore che parla a sproposito si è sentito punto nel vivo, è un chiaro caso di coda di paglia..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....per me ci sta alla grande.....!!!!!!!!!!!!!

 

un uomo con le paXXe come CONTE non poteva accettare una risposta come quella di Cassano...per quanto sia risaputa la totale assenza di intelligenza......

 

CONTE è uno spettacolo......ogni qualvolta apre bocca è una sentenza.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio rispondere con toni educati che restare in silenzio ingoiando sempre. Del resto la pagina 109 parla da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister @@ come sempre....ha fatto benissimo a rispondere (sinceramente non capisco chi qui commenta che doveva tacere, ma che non ci lamentiamo poi che tutti si senton liberi di attaccarci) anzi spero sia la prima di una serie di risposte non solo a quel * di cassano ma a chi si permette di bofonchiarci contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio ha fatto bene. Sempre rispondere a certe fecce dell'umanità, mai far cadere la cosa o peggio trincerarsi dietro pseudo silenzi di pseudo superiorità. Io sono per dare sempre battaglia, possbilmente "nei denti" al nemico di turno, e tutti noi come tutto l'ambiente Juventus abbiamo l'imbarazzo della scelta, e dove ti rivolgi ti rivolgi bene.

Detto questo, Cassano è un miracolato del calcio, anche lui portato dai media asserviti come pochi (basti ricordare alcune telecronache del recente europeo, dove appena muoveva un piede si parlava di prodezze assolute, manco in campo ci fosse Pelè, Platini o Maradona), che ruba soldi a destra e a manca e va a scrivere (scrivere poi, lui, un illetterato completo) un libro vantandosi di cose che chiunque sano di mente farebbe il possbile per nascondere, o quanto meno di dare in pasto alla massa.

L'Inter è la sua casa perfetta, e lui il prototipo di giocatore nerazzurro: cha altro si può dire di più e di peggio ?

Chiudo dicendo he prima di parlare della Juventus e dei suoi tesserati, pensi a lavarsi bene la bocca con l'acido nitrico o meglio ancora con una soluzione al cianuro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.