Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

• 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23

Post in rilievo

Antonio Conte (a differenza della società) non ci sta a farsi insultare dal primo quaquaraquà che capita. Quindi risposta assolutamente necessaria, contenuti epici.

Mister ti adoro @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo a rispondere senza alcun dubbio..per chi dice che si è abbassato al suo livello...beh così direi che si evidenzia ancora di più la disparità di livello che c'è frà quell'essere inutile e chi è dotato di un minimo di intelletto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutta la gente che meriterebbe una risposta perchè proprio a questa capra di cassano? addirittura sul sito ufficiale, per carità condivido in pieno ma deve essere fatto più spesso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non so se è peggio avere un imbelle come Cassano in squadra o gente che si divide 250.000 euro sotto la doccia (sempre che venga dimostrato). Sarebbe meglio non avere entrambi.

e questo che significa? Qua si parla della professionalità legata all'atleta cioè quanto e come si allena ed è una cosa che l'allenatore può valutare , te la potevi risparmiare questa uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché Conte avrebbe dovuto evitare.

Cioè a voi sembra normale che debba subire i giudizi di un decerebrato e restare anche in silezio.

Ed è inutile usare frasi come "Meglio l'indifferenza" "Quando la persona è zero, l'offesa è nulla".

Perché in Italia siamo soliti esaltare proprio questi pagliacci vergognosi come Cassano e va a finire che viene universalmente riconosciuta l'opinione di un volgare cerebroleso.

Bisogna rispondere punto per punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è allenatore, a parte Fascetti, che si salvi. Claudio Gentile, al tempo ct della Under 21 ("la nazionale degli sfigati e dei rimbambiti"), è il più bistrattato: "Viscido". Fino a Spalletti e agli ultimi mesi romani: "Davanti sembravano amici miei, ma appena mi giravo mi pugnalavano. Del resto non me ne fregava un * di loro, io pensavo a me stesso e basta".

Non a caso i suoi idoli sono Federer e Valentino Rossi, campioni di sport individuali: "Come me hanno il talento, meno di loro ho la fame, la voglia, l'ambizione. (...) E il risultato è che loro hanno vinto tutto, io invece una *. (...) Voglio essere me stesso. E me stesso non cresce mai. Voglio essere Peter Pan per sempre". Tradotto un * e per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PAG 109

A7xEds-CMAAIqx3.png

dio mio non ci credo .doh .doh .doh

a questo individuo dovrebbe essere vietato procreare..sfortunatamente lo ha già fatto con quell'altra babbea come lui .doh .doh

ps onestamente non so se è peggio la dichiarazione di cassano o i tifosi che dicono e criticano la risposta .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a rispondere!

il problema non è questo idiota di ciccione ma il fatto di lasciar liberi tutti di buttare * su di noi..finchè a Torino "auspicano" la riforma della ingiustizia sportiva e non querelano i 78esimi(al secolo giornalisti) tutti si sentiranno liberi di dire cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però fate pace con voi stessi.

nell altro topic si chiedeva una risposta.è arrivata e non va bene?

e se non si risponde si sbaglia e siamo a 90,se si risponde si sbaglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio mio non ci credo .doh .doh .doh

a questo essere dovrebbe essere vietato procreare..sfortunatamente lo ha già fatto con quell'altra babbea come lui .doh .doh

ps onestamente non so se è peggio la dichiarazione di cassano o i tifosi che dicono e criticano la risposta .doh

La pagina 109 qualcosa di scioccante!!!!!!

Cassano sei una vergogna vivente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non avrei dato a quello squilibrato di Panzano la soddisfazione di una replica ufficiale, ma se il Mister ha voluto rispondere dobbiamo capirlo e sostenerlo, anche perché quello che sta passando lui negli ultimi mesi noi non lo possiamo capire, e sentirsi dare lezioni da un * del genere deve far molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto benissimo , sfido tutti un personaggio del genere vi dice quelle cose per strada o in altra maniera una persona cosa deve fare ,il mister è stato ancora un gentiluomo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però fate pace con voi stessi.

nell altro topic si chiedeva una risposta.è arrivata e non va bene?

e se non si risponde si sbaglia e siamo a 90,se si risponde si sbaglia....

vero come si gira nn va mai bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai di chi stiamo parlando...un uomo che ha "scritto" più libri di quanto non ne abbia letti .doh

Per lui scrivere é facile. Un giorno imparerà anche a leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.