Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

• 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23

Post in rilievo

Ha fatto bene a rispondere!

il problema non è questo idiota di ciccione ma il fatto di lasciar liberi tutti di buttare * su di noi..finchè a Torino "auspicano" la riforma della ingiustizia sportiva e non querelano i 78esimi(al secolo giornalisti) tutti si sentiranno liberi di dire cavolate.

D'accordissimo. La prossima volta quest'analfabeta ci pensi bene prima di parlare di moralità. Lui e i suoi amichetti giornalisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io speravo che non si mischiasse più con quel troglodita ignorante, sopratutto visto che è tutto un teatrino montato ad hoc dai media per cercare di portare un pò di zizzania in vista di match importantissimi come i prossimi

comunque, sempre a fianco del Mister :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister non ha fatto bene ha fatto benissimo!

La sua (immeritata) condanna per omessa denuncia non mina la sua dignità di uomo e moralità, brutto maledetto maiale brufoloso come ti permetti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che si rimarca molto sull'ignoranza di cassano. devo dire che in vita mia ho conosciuto persone non istruite che avevano un'intelligenza enorme. Lui potrebbe essere anche laureato che resterebbe quello che è. Deve ringraziare madre natura per la dote calcistica che gli ha dato, anche se, sono fermamente convinto che abbia sbagliato persona. Questo abominevole essere, in fatto di ignoranza interiore, non è secondo a nessuno. Le * hanno in seno alla loro squadra qualcosa di altamente tossico che li minerà dall'interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la pagina 109 è veramente vergognosa. Pardo si è prestato a scrivere sta schifezza?

Se io società scoprissi una cosa del genere mi farei restituire i soldi dello stipendio e con questo non voglio fare il moralista, alla juve c'è stata gente che ha fatto le stesse cose di notte, ma il giorno erano professionisti esemplari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto rispondere anche se io me la prendo maggiormente con i media che hanno creato una polemica che non aveva ragione di esistere visto che come giustamente chiarito da Conte, era una valutazione generela di quello che secondo lui è il calciatore professionista, categoria di cui non fa parte certamente cassano, come a mio giudizio non fa parte il sig. pardo giornalaio mediaset che posso tranquillamente assimilare agli ultrà (antiJuventini) presenti in sala stampa in occasione del gol del chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non doveva rispondere è mancanza di stile

Avesse parlato in generale potrei capire ma ha chiamato in causa conte personalmente quindi ha fatto benissimo a rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la pagina 109 è veramente vergognosa. Pardo si è prestato a scrivere sta schifezza?

non che lo stimassi,figuriamoci..però non lo facevo un tipo del genere, credevo fosse una persona seria :o :o :o

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che lo stimassi,figuriamoci..però non lo facevo un tipo del genere, credevo fosse una persona seria :o :o :o

.asd

ma chi il sosia grasso di Ricucci? sefz

il suo programma è una latrina di prescritti, un'istigazione continua... poi vabbè il suo amore (non solo professionale) per Cassano chiarisce un po' il personaggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo con stupore le dichiarazioni rilasciate oggi dal signor Cassano, a seguito delle quali mi trovo costretto a fare alcune precisazioni.

In primo luogo, non ho mai proferito il termine moralità, della quale, tra l'altro, sono molto dotato, nonostante la squalifica per omessa denuncia sulla quale ho già espresso le mie opinioni in passato. Alla domanda su come vengano effettuate le scelte dei giocatori della Juventus, ho fatto riferimento all'uomo, inteso come interprete del ruolo di calciatore in maniera professionalmente ineccepibile. Vale a dire: l'impegno, il rispetto delle regole, il rispetto dei ruoli, l'attaccamento al bene comune della squadra.

Mi sembra che il signor Cassano nella propria carriera abbia più volte dimostrato sul campo e fuori dal campo, vedi imitazioni di Capello al Real Madrid, o le corna mostrate all'arbitro Rosetti ed altri episodi, di non avere i requisisti richiesti dal sottoscritto.

Inoltre altri aneddoti in tal senso ce li ha raccontati lui stesso nella sua biografia, ad esempio a pag.109. Ritengo pertanto di non dover aggiungere altro, fermo restando che quando uso determinati termini, ne valuto appieno il significato letterale.

Juventus.com

le "parole" (per non dire altro...) di un analfabeta non c'era nemmeno bisogno di perdere tempo a commentarle, perchè così facendo gli si da peso ed importanza, che è quello che vogliono quelli lì, insieme ai pennivendoli.

cmq sia ottima risposta di Antonio (il nostro :d) sono curioso di vedere quando si incroceranno a San Siro, se quell'asino avrà il coraggio di guardare in faccia il mister, che avrà ancora più voglia di spaccargli il coolo in 4 a lui e alla sua mandria di prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.