Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Chiellini: «Non pensavo di sentire così tanto la mancanza del Mister, la sua moralità è al di sopra del 100%»

Post in rilievo

Questo ragazzo ha raggiunto la piena maturità .ok

 

Parla come pochi grandissimi del passato, credo sia sotto gli occhi di tutti. Mi riferisco a Zoff, Scirea, Del Piero (che malinconia dover annoverarlo, dopo 19 anni, tra i giocatori del passato :( )........

 

Equilibrato, pacato, riesce a dire ciò che è necessario dire (anche rispondendo ai tanti pezzenti che sparlano di Juve) ma senza mai scadere nell'offesa e neanche nella polemica.

 

Sono orgoglioso di avere in squadra giocatori come Chiellini, Marchisio, Buffon, che prima di essere grandi calciatori sono ottime persone.

 

Ricordo le parole di Lippi in un'intervista post scudetto 2003: la Juve è fatta principalmente di uomini, poi di giocatori.

 

Mi basta vedere che abisso c'è tra Buffon, Marchisio, Chiellini e Conte da un lato e Cassano, Moratti e Stramaccioni dall'altro...per poter dire di essere sempre più orgoglioso della mia squadra.

 

Per gli altri provo solo pena mista a rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammiro moltissimo Giorgio. Oltrettutto è anche un uomo di cultura, visto che è laureato.

Chapeau al nostro lottatore. Una grande persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Marchisio e Giorgione sono ormai i nostri uomini simbolo.

Fierissimo di loro, perchè sono campioni in campo e nella vita

 

Ben detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le parole di Lippi in un'intervista post scudetto 2003: la Juve è fatta principalmente di uomini, poi di giocatori.

 

 

Per gli altri provo solo pena mista a rabbia.

 

In effetti " Chiello " ha capito l'ambiente juventino

e lui adesso sà che può lasciare un'impronta come pochi.

 

Da quello che ho risaltato

mi vien da apostrofarlo con quello che stà succedendo

tra " tonio " e il " barese intertrista " e dare valore alle parole del mister

con quelle di altri che lo hanno preceduto sulla panchina della Juve.

 

E da ciò che si nota l'evoluzione positiva dei giocatori della Juve

e " Chiellini " ne è l'esempio ...altro che giocatori pompati e sopravvalutati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Marchisio e Giorgione sono ormai i nostri uomini simbolo.

Fierissimo di loro, perchè sono campioni in campo e nella vita

 

Gia. Sono proprio gli stessi che un anno e mezzo fa molti "esperti di calcio" qui dentro volevano mandare via a pedate. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ti critica per i tuoi piedi troppo grezzi.... (Grygera e Motta docet bah)

 

io sono fiera di avere nella mia amata Juve un giocatore come te, un lottatore, un bianconero vero, senza dimenticare il nostro incontro e la nostra chiacchierata di un paio d'anni fa.... simpaticissimo con il tuo accento pisano)

 

Grazie, Giorgio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non pensavo che tu al posto dei piedi avessi due blocchetti de tufo.

sei un bravo difensore, ma ogni tanto ti alleni con il pallone ai piedi calciandolo verso una direzione oppure ti hanno detto che per vincere bisogna farlo scoppiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.