Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

cercano di fare i giustizialisti...quelli con l'abito bianco ed immacolato...i moralisti...gli "sportivi"...quelli che "noi è meglio che stiamo zitti"....mi fanno infervorare!

a me invece fanno tristezza.Non hanno argomenti e cianciano sul nulla, figli di quella disinformazione che i media prezzolati gli hanno propinato con loro sommo piacere........... :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che la Rai neppure sul televideo ha mai citato la parola "prescrizione", su cui si basa il comunicato - sacrosanto - della Juventus. Fino a poco fa su televideo Mediaset (non che voglia difenderla per carità, mi limito a osservare le notizie per vedere come vengono date e se vengono date, ma di trasmissioni sportive non ne guardo più), pag. 213 se ne parlava espressamente...forse il milan rimpiangerà di essersi alleato coi prescritti dal 2006 ad oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società FC Juventus ha risposto con una NON risposta, della serie " non siete nemmeno degni di avere una replica se non con i fatti...siete PRESCRITTI"

moratti la deve smettere di ergersi a moralizzatore, è il cancro del calcio, se lo metta in testa

è così, la Juve ha risposto con un FATTO alle chiacchiere e ai lamenti del dentigialli...mi sembra tiri davvero aria nuova nella dirigenza...questi non ne vogliono far passare una che una...ed è giusto così: rispondere colpo su colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un comunicato che pesa come un macigno. Una risposta stringata, ma efficacissima. Ci sono delle parole, scritte, che aiutano ad inquadrare ed indirizzare una polemica, più di qualsiasi conferenza stampa o intervista. Bene ha fatto la Juve ad esporsi in questo modo. Moratti, e soprattutto l'opinione pubblica devono ricordarsi gli esiti di "Calciopoli 2". Avanti così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do piena ragione alla società.

Come tifoso della Juve sono 35 anni, da quando seguo la migliore squadra italiana, che mi sento chiamare ladro, e chi non mi chiama ladro lo pensa.

Lo pensa perchè la disinformazione di questi decenni ci ha sempre colpito e molto duramente.

Ieri sera ed anche oggi, il nostro caro direttore della rosa, ha detto che le polemiche non ci devono essere perchè bisogna accettare le istituzioni giuridiche come la condanna e come la prescrizione.

E NO!!! E NO!!! io tifoso condannato sono andato in B, sono ritornato pensando che forse mi ero ripulito da non so cosa, e invece hanno continuato a chiamarmi ladro!! Al prescritto, che ha commesso gli stessi miei reati, gli sono stati assegnati scudetti di carta straccia, ha vinto contro nessuno e adesso si permette anche di parlare e tirare in ballo vecchie situazioni.

E NO!! Non va bene. Adesso è tempo di dire la nostra, con vigore e con rabbia!!! Basta, Basta e Basta!!!!

Adesso è tempo che ci facciamo sentire tramite la rete, e considerate che qualcuno (Zazzaroni ieri alla domenica sportiva) sta capendo che adesso l'informazione dalle loro mani sta passsando alle nostre mani.

Grande Società, Grande Andrea, Grandi Tifosi e Sempre e soltanto FORZA JUVE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo.Fu' confermato l'uso di creatina che all'epoca veniva usata da mezza serie A ed il Coni non inserita tra le sostanze dopainti. Zeman che oltre ai cannoni si tirava anche creatina,conoscendo il prodotto e x diventare famoso con una bella porcata uso' Vialli e DelPiero come simboli del doping.

Peccato x lui che i 2 giocatori hanno scritto parte della storia del calcio italiano,lui sono titoli di giornali.

A me in tutto questo spiace solo di una cosa.

Astori con quell'autogol ha rianimato una squadra di * che si è attaccata ad un singolo episodio x buttare *.

Sono ridicoli....gente che dopo i fatti di Catania urlava allo scandalo a 10 punti di distanza e come x incanto si sono trovati secondi

Faro' il tifo x Napoli e Fiorentina..in modo che l'Inter resti fuori dalla champions.Vedere una squadra come l'inter seconda è un insulto al calcio

ma anche vedere l'inter ventesima è un insulto al calcio :d serie B no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flower sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!

Ma tu guarda se ci dobbiamo difendere pure dai nostri stessi fratelli!!!

Gli altri continuano a sputare veleno e a gettare fango su di noi molto spesso perchè coloro che dovrebbero difendere la Juve, e cioè gli juventini stessi, non sanno argomentare la difesa, perchè sono disinformati o falsamente informati da quei giornali che "orientano" l'opinione con autentiche falsità, e gli altri trovano terreno fertile per continuare ad infangarci!!!

guarda non voglio passare per martire ma una cosa posso dirtela, magari passando per stupido, il mio ex-suocero, è prescritto e siamo arrivati un sera a litigare proprio per il doping, è uno di quelli che aveva comprato tutti i giornali della giornata nella quale fummo condannati alle serie B per conservare le prime pagine, tanto per dirti che soggetto è...litigammo tanto che la mia ex-ragazza andò via quasi in lacrime e noi due(parlo di me ed il signore)non ci salutammo nemmeno perchè quando gli sbattei in faccia tutto ciò che sto scrivendo qui, questo non riusciva più a controbattere ed iniziò ad offendere come da far loro...per cui ho fatto i calli a queste cose...so io cosa voleva dire pranzare la domenica da loro mentre mi perculava quando loro vincevano con mourinho e noi facevamo ridere con delneri...so io cosa vuol dire fare "pena" e doversi difendere dal padre della propria ragazza...per questo ora non lascio più passare nulla a costo di litigare...amo la Juve...mi dico sempre la stessa frase"ma perchè litigo per una passione?non serve a nulla" ma poi cedo e devo difendere la mia passione ma posso capire difendermi da un prescritto ma difendermi anche da un "fratello" è davvero troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece fanno tristezza.Non hanno argomenti e cianciano sul nulla, figli di quella disinformazione che i media prezzolati gli hanno propinato con loro sommo piacere........... :risata3:

comunque siamo stati in parecchi a linkargli le info...spero almeno che le leggerà .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tifoso della Juve sono 35 anni, da quando seguo la migliore squadra italiana, che mi sento chiamare ladro, e chi non mi chiama ladro lo pensa.

Lo pensa perchè la disinformazione di questi decenni ci ha sempre colpito e molto duramente.

Ieri sera ed anche oggi, il nostro caro direttore della rosa, ha detto che le polemiche non ci devono essere perchè bisogna accettare le istituzioni giuridiche come la condanna e come la prescrizione.

E NO!!! E NO!!! io tifoso condannato sono andato in B, sono ritornato pensando che forse mi ero ripulito da non so cosa, e invece hanno continuato a chiamarmi ladro!! Al prescritto, che ha commesso gli stessi miei reati, gli sono stati assegnati scudetti di carta straccia, ha vinto contro nessuno e adesso si permette anche di parlare e tirare in ballo vecchie situazioni.

E NO!! Non va bene. Adesso è tempo di dire la nostra, con vigore e con rabbia!!! Basta, Basta e Basta!!!!

Adesso è tempo che ci facciamo sentire tramite la rete, e considerate che qualcuno (Zazzaroni ieri alla domenica sportiva) sta capendo che adesso l'informazione dalle loro mani sta passsando alle nostre mani.

condivido, condivido in pieno...perchè tifo anch'io Juve esattamente dal '77 e sono arcistufo di questa ingiustizia sportiva e mediatica...una volta c'era l'Avvocato che liquidava queste situazioni con una battuta (e i giornalisti si azzuffavano per catturare qualche sua dichiarazione in diretta), ma erano altri tempi...i tempi cambiano rapidamente e la dirigenza sta cercando di adeguarsi. Volenti o nolenti, ragazzi, è così: bisogna rispondere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo stati in parecchi a linkargli le info...spero almeno che le leggerà .ok

Sarà andato in qualche sito ridondante contrinformazione, a indottrinarsi di minch*******.Comunque s'è dato alla latitanza..... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei farti notare un dettaglio. la juve il processo l'ha affrontato, l'inter no. la juve ha affrontatato un processo per doping ed e' stata assolta. un processo iniziato dalle dichiarazioni di zeman che non erano contro la juve. no, erano nell'interesse del mondo del calcio e dello sport in generale..infatti il processo l'ha fatto solo la juve (e il torino, guariniello non poteva esimersi). quindi dopo tutto questo la juve avrebbe dovuto chiedere di affrontare un processo per un reato non previsto, perche' tale era l'abuso di farmaci?

e dopo essere stata sbattuta in b per aver creato una rete di rapporti esclusivi con arbitri e dirigenti federali (si e' poi visto quanto fosse esclusiva) deve sciropparsi le * di quell'uomo di *? fargli notare quanto e' lurido mi sembra il minimo. questa volta molto piu' di altre il comunicato l'ho trovato perfetto

quoto ogni parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non voglio passare per martire ma una cosa posso dirtela, magari passando per stupido, il mio ex-suocero, è prescritto e siamo arrivati un sera a litigare proprio per il doping, è uno di quelli che aveva comprato tutti i giornali della giornata nella quale fummo condannati alle serie B per conservare le prime pagine, tanto per dirti che soggetto è...litigammo tanto che la mia ex-ragazza andò via quasi in lacrime e noi due(parlo di me ed il signore)non ci salutammo nemmeno perchè quando gli sbattei in faccia tutto ciò che sto scrivendo qui, questo non riusciva più a controbattere ed iniziò ad offendere come da far loro...per cui ho fatto i calli a queste cose...so io cosa voleva dire pranzare la domenica da loro mentre mi perculava quando loro vincevano con mourinho e noi facevamo ridere con delneri...so io cosa vuol dire fare "pena" e doversi difendere dal padre della propria ragazza...per questo ora non lascio più passare nulla a costo di litigare...amo la Juve...mi dico sempre la stessa frase"ma perchè litigo per una passione?non serve a nulla" ma poi cedo e devo difendere la mia passione ma posso capire difendermi da un prescritto ma difendermi anche da un "fratello" è davvero troppo

fratello io sono con te al 100%. Non fai la figura del martire, tranquillo, fai, come, me la figura di chi ama profondamente questa squadra e la vuole difendere ad ogni costo, perchè questi b-a-s-t-a-r-di hanno fatto fatto in modo che io trasformassi una grande passione in una vera ragione di vita, perchè questa è la Juventus per me, e non mi vergogno ad ammetterlo, una ragione di vita.

Tu hai dovuo combattere con il padre della tua ragazza, io sono di Roma e puoi immaginare cosa posso vivere da 45 anni a questa parte. Devo combattere con l'odio dei romanisti, dei laziali e anche dei prescritti e dei milanisti, che ci sono qui, ogni giorno della mia vita. In ufficio, con amici, conoscenti, dovunque vado, perchè in questa città se entri in un bar, in un negozio, su un autobus, al 90% ti capiterà di sentire qualcuno che inveisce contro la Juve, io mi sforzo di non rispondere ed a volte ci riesco, ma altre volte non resisto e finisco per litigare. Per non parlare delle radio romane. Non c'è un giorno qui dove le radio che parlano di sport non attacchino pesantemente la Juve e il più delle volte dicendo inesattezze e falsità. Non se ne può più!!!

Sentire poi alcuni fratelli che si autodichiarano colpevoli mi manda in bestia!!

Perciò hai il mio sostegno totale!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensar male ci si becca sempre.Per me il secondo tempo di torino è stato voluto da tutti.Quel gol in fuorigioco a danneggiato solo la juve.

Chiaramente nell'intervallo è stato detto a Tagliavento di quello che aveva combinato,e che dopo Catania nessuno lo avrebbe potuto sopportare e che lui doveva porci rimedio.Tagliavento ha solo obbedito,rigore alla prima minima occasione,gialli a profusione a tutti i difensori juventini gestione anche dei falli laterali ecc.ecc.

.juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo su mediaset la juve non esiste più.....hanno fatto 3 servizi su moratti ed un servizio con tutti i torti subiti dall'inter,addirittura le presunte manate ricevute in area di rigore... ahah ....del comunicato juve non ne parlano proprio.....ennesima prova di malafede dei servi dello psiconano..

oh guarda che sorpresa .asd analizzando i fatti di ieri mi pare normale che mediaset abbia fatto questa scelta visto che dentigialli ieri ha preferito parlare(piangere) su Premium Calcio invece di Sky, per premiarlo hanno snobbato il Comunicato della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un interista che conosco mi ha citato questo

"prescrizione? citami il passaggio dove l'inter ha beneficiato della prescrizione

non inventare falsità, please Senza-titolo-1.png"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente nell'intervallo è stato detto a Tagliavento di quello che aveva combinato,e che dopo Catania nessuno lo avrebbe potuto sopportare e che lui doveva porci rimedio.Tagliavento ha solo obbedito,rigore alla prima minima occasione,gialli a profusione a tutti i difensori juventini gestione anche dei falli laterali ecc.ecc.

.juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se ne fanno di sacrifici x le donne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai tolto le parole dalla bocca...... .quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè interveniamo ai piagnistei dei perdenti.Ho capito che ha parlato di "situazioni del passato" ma non ha menzionato la Juve,il topo di fogna...

peggio ancora, perchè è troppo comodo dare la notizia facendola capire senza mettere il nome del destinatario perchè tanto a quello c'avrebbero pensato i media il giorno dopo

hanno fatto bene perchè del documento di palazzi troppo poco se n'era parlato a suo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.