Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

----------

Agnelli, frecciate all'Inter: "Juve e Torino unici ad aver vinto 5 scudetti di fila"

Post in rilievo

tutto giusto, però mi sono anche un pò stancato di sti teatrini tra la juventus e quella squadra ignobile di poveri perdenti.

perchè non la finiamo qui e magari cerchiamo di evitare a ogni intervista e ogni dichiarazione di sottolineare certe cose, che come dicevano altri, sono praticamente scontate? chi fa finta che sia diversamente o pensa sia il contrario, di certo non cambierà idea o rinsavisce perchè agnelli lo rammenta. anzi, diamo solo modo di farci sputare * addosso anche quando non serve, magari oscurando pure na grandissima prestazione di ieri.

in sintesi: ad attacco rispondo, ma quando non ce n'è bisogno non si potrebbe evitare di raccogliere attenzioni sgradite e sgradevoli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, a dirla tutta, noi siamo stati gli unici a vincere 5 scudetti in 5 anni consecutivi. Perchè ai tempi del grande Toro i 5 campionati vinti furono inframezzati dalla seconda guerra mondiale.

Mi sa che anche ufficialmente Il Torino ne abbia vinti 4 di fila http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d'oro_del_campionato_italiano_di_calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlarono molto in effetti, però, a livello ufficiale, sul sito della figc e della lega calcio quella stagione viene indicata con la voce "campionato sospeso"...

Ah ok avevo trovato altro.

Cioè il riconoscimento FIGC per lo scudetto dello SPezia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cascherebbe male, perché la moglie del Presidente è molto meglio della sua!

Verissimo. Ma lui è gnurànt, mischia significati, valori e associa il monociglio( .yeah ), all'impotenza sessuale poichè troppo stupido per replicare in maniera logica ad affermazioni sensate.

Conte gli dà del quaquaraquà.

E lui tira in mezzo la moralità.

Cosa c'entra cosa lo capisce solo lui. O forse no. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto l'articolo perchè la fonte mi fa pena, non credo che in occasione di un evento così importante per la città di Torino, soprattutto in cui si testimonia la storia di quello che fu il grande Torino e la continuazione di quello che continua a rappresentare la Juventus per questa città , si parli dei prescritti. Non ci vedo nessuna frecciata. Basta tirare fuori questi qua non sono nessuno, continuino pure a parlare di arbitri.

P.S il discorso del Presidente mi è piaciuto, è un grande sportivo Andrea, grande fairplay anche nei confronti della 2° Squadra della città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè frecciate all'inter? .boh

ha detto le verità

infatti, perchè viene postato qualsiasi petto esistente sul web?specie da fonti come calciomercato.com/tuttomercatoweb non lo percepite che inventano sempre e di sana pianta? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che è la verità e non vedo tutto sto scalpore, ma come al solito si finirà per strumentalizzare una frase invece di tutto il discorso, ben più significativo, riguardo Gaetano.

Ma si sa che vende e attira di più la polemica e l'accusarci piuttosto che il ricordo di un uomo della statura di Gaetano Scirea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, perchè viene postato qualsiasi petto esistente sul web?specie da fonti come calciomercato.com/tuttomercatoweb non lo percepite che inventano sempre e di sana pianta? .boh

Beh, perché a noi maschietti piacciono le bocce :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, come era?

- Uno scudetto vinto in segreteria

- Uno scudetto vinto contro nessuno

- Uno scudetto vinto negli ultimi cinque minuti di gioco

- Uno scudetto vinto sul serio

- Uno scudetto vinto perchè contro Ranieri vincerebbe anche Fantozzi (questa l'ho aggiunta io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ufficialmente è una frecciata, ma sostanzialmente ha solo detto la verità, se qualche interista è convinto di aver vinto il titolo del 2006 con merito sul campo allora urge visita psichiatrica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.