Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

----------

Agnelli, frecciate all'Inter: "Juve e Torino unici ad aver vinto 5 scudetti di fila"

Post in rilievo

Siamo in causa con la fgci anche per quel titolo revocato ed assegnato all'inter... è normale che Agnelli non consideri l'inter tra le squadre che hanno vinto 5 campionati... l'inter non ha vintoi 5 campionati. Nel 2006 l'inter arrivo' terza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. Peccato però che nel 2006 la proprietà rinunciò a difendersi.

"Pena congrua è serie B con penalizzazione".

Io non dimentico, non bastano certi contentini come frasi inutili (qualcuno direbbe "frecciate", ma vabbè) o la scritta idiota sulla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ufficialmente è una frecciata, ma sostanzialmente ha solo detto la verità, se qualche interista è convinto di aver vinto il titolo del 2006 con merito sul campo allora urge visita psichiatrica!

nessun interista mi pare abbia mai detto che il titolo del 2006 l'abbia vinto l'inter sul campo... almeno vado a memoria.

ce l'hanno assegnato e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cascherebbe male, perché la moglie del Presidente è molto meglio della sua!

Non solo, e qui mi posso sbilanciare, ma cassano è decisamente piu brutto del presidente! Se non avesse giocato a calcio sai quante seghe... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun interista mi pare abbia mai detto che il titolo del 2006 l'abbia vinto l'inter sul campo... almeno vado a memoria.

ce l'hanno assegnato e basta.

Ed ovviamente non potevate sportivamente evitare di accettarlo, a maggior ragione sapendo, il Vostro presidente, quali peccati aveva sul groppone: sia mai!!! Non é una giustificazione la vostra ma un nascondersi dietro una foglia di fico!

Ha fatto beniossimo AA a ricordare quali squadre hanno vinto 5 scudi consecutivamente: repetita iuvant ed in giro, con la memoria corta, c'é fin troppa gente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.