Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

----------

Agnelli, frecciate all'Inter: "Juve e Torino unici ad aver vinto 5 scudetti di fila"

Post in rilievo

che frecciata.

è la verità

Ma in un paese dove vige la menzogna la verità può essere considerata offensiva..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.Agnelli, avvolte bisogna stare zitti, e andare per la propria strada, non ci si puo' abbassare a certi livelli, lo stile JUVE, in effetti, lo avevano dato I SIGNORI GIANNI E UMBERTO AGNELLI, mi spiace ANDREA tu non centri niente con loro! Troppe chiacchiere.... qui dobbiamo lavorare e pensare a vincere, solo cosi si tappano le bocche dei rosiconi, dei chiacchieroni e dei calciatori sovravvalutati......parlano di morale e poi si pigliano 2 turni di squalifica..... NOI SIAMO LA JUVENTUS.... loro sono...... be lasciamo perdere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè frecciate all'inter? .boh

ha detto la verità

hai ragione ...sempre con le polemiche..cosa ha detto? ha detto la verita...allora freciata al Milan Lazio Napoli Roma e bella compagnia...ma dai...basta con le polemiche.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.Agnelli, avvolte bisogna stare zitti, e andare per la propria strada, non ci si puo' abbassare a certi livelli, lo stile JUVE, in effetti, lo avevano dato I SIGNORI GIANNI E UMBERTO AGNELLI, mi spiace ANDREA tu non centri niente con loro! Troppe chiacchiere.... qui dobbiamo lavorare e pensare a vincere, solo cosi si tappano le bocche dei rosiconi, dei chiacchieroni e dei calciatori sovravvalutati......parlano di morale e poi si pigliano 2 turni di squalifica..... NOI SIAMO LA JUVENTUS.... loro sono...... be lasciamo perdere!

Mi dispiace ma erano altri tempi,mai nessuno si sarebbe potuto permettere di attaccarci così apertamente,quindi fa bene l'attacco mediatico è la miglior risposta.

Solo che bisogna far seguire i fatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto i post precedenti. Dico la mia. Ha semplicemente detto la verità. Le me...cce puzzolenti ne hanno vinti 4 (lasciamo perdere il come e perchè) , il quinto, assegnato tramite un marchingegno politico imprenditoriale, i è stato accettato da un megalomane (è un complimento rispetto a quello che si meriterebbe come epiteto) e quindi non ha alcun valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che quello squilibrato di Materazzi abbia detto in risposta ad Andrea Agnelli:"C’è chi vince 5 titoli in 5 anni e chi invece ne VINCE 5 in un anno"

...ma quanto e' ridicolo? Hanno impiegato 45 anni per vincere una Champions!Per vincere uno scudetto hanno costruito una farsa!Hanno speso milioni di euro per decenni senza azzeccare una squadra decente e si vantano di 5 titoli in anno? mamma mia che gentaglia .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo al campo.

basta a queste discussioni da bar

Sono d'accordo e lo dico da tifoso della Juve, di Moggi e della triade. Non si può rompere i * ogni giorno con queste storie, sia da una parte che dall'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero record dei record è aver vinto uno scudetto arrivando terzi.....

E quello non lo abbiamo Noi....

Grazie a Dio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha detto una verità che è innegabile!

E questi prescritti, con tutto quello che è venuto fuori sulle intercettazioni di Facchetti, continuano a farsi vanto del nostro scudetto 2005-06 e della loro "presunta" (meglio dire FALSA) onesta?! ilpcrendenervosi

Come mi prudono le mani quando penso a certe cose... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha detto una verità che è innegabile!

E questi prescritti, con tutto quello che è venuto fuori sulle intercettazioni di Facchetti, continuano a farsi vanto del nostro scudetto 2005-06 e della loro "presunta" (meglio dire FALSA) onesta?! ilpcrendenervosi

Come mi prudono le mani quando penso a certe cose... .uah

a me girano le balle: francamente non so quale sintomatologia sia meglio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora anche tutti i giornalisti italiani hanno lanciato ripetute frecciate all'inter visto che sono anni che dicono che Ibra ha vinto 9 campionati di fila .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora anche tutti i giornalisti italiani hanno lanciato ripetute frecciate all'inter visto che sono anni che dicono che Ibra ha vinto 9 campionati di fila .

Vuoi mettere con le vittorie a scopa di capitan Sanetti e del suo onestissimo presidente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.