Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Milan Juventus 1-0: «Una delle Juventus peggiori...»

Post in rilievo

Sai qual è la differenza? Che magari se sbagli la formazione col Pescara, alla fine riesci a portare a casa il risultato perchè hai il campione che azzecca la giocata, oppure gli avversari non riescono a difendersi bene per 90 minuti e alla fine la cappellata la commettono e tu li punisci.

Col Milan non ti riesce perchè loro possono tranquillamente difendersi per 90 minuti senza neanche sudare visto che non sei in grado di metterli MAI in difficoltà, proprio perchè le scelte iniziali ti penalizzano e i cambi in corsa, pur se indovinati, non stravolgono gli equilibri.

Abbiamo permesso al Milan di fare la partita che aveva preparato e De Marco ci ha messo del suo. Ma, visto come sono andate le cose, se devo mettermi a frignare con l'arbitro perchè invece di aver preso un punto ne abbiam presi 0, allora preferisco perdere così magari capiscono la lezione e reagiscono come fatto con l'inter.

EDIT: ovviamente non ce l'ho con te quando parlo di "frignare" eh!

Io non parlo di arbitri. E' un errore e ci può stare.

Parlo degli errori nella scelta dell'11 iniziale, e quest'anno è la terza volta che si verificano questi obbrobri: Fiorentina, Inter, e Milan. (i più eclatanti rimangono Firenze e Milano)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta di andare in Ukraina e prega per il biscotto...

In campionato sei primo solo perché il resto è nulla assoluto, e come hai incontrato squadre di calcio appena serie ci hai rimesso le penne... Ne riparliamo alla fine se Conte non cambia modulo...

uaua io aggiungerei che il chelsea è la squadra più scarsa della Champions, che l'hanno scorso abbiamo vinto grazie al gol di muntari e che moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uaua io aggiungerei che il chelsea è la squadra più scarsa della Champions, che l'hanno scorso abbiamo vinto grazie al gol di muntari e che moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi .sisi

theogre non ha detto cose sbagliate in fondo, lo shaktar è in formissima. Il 3 5 2 è una piaga, se lo interpreti come 3 5 2 è difensivo e con il 3 3 4 ti infilano da tutte le parti, ma un cavolo di 4 3 3 come l'anno scorso no?

Che poi se perdiamo in campionato con due squadre ormai morte e stramorte come il milan e l'inter di quest'anno parta un po' di pessimismo dopo tutti i soldi spesi anche quest'anno ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

theogre non ha detto cose sbagliate in fondo, lo shaktar è in formissima. Il 3 5 2 è una piaga, se lo interpreti come 3 5 2 è difensivo e con il 3 3 4 ti infilano da tutte le parti, ma un cavolo di 4 3 3 come l'anno scorso no?

Che poi se perdiamo in campionato con due squadre ormai morte e stramorte come il milan e l'inter di quest'anno parta un po' di pessimismo dopo tutti i soldi spesi anche quest'anno ci sta.

Eh certo, torniamo all'epoca Ferrara o Del Neri allora, dove vincevamo sempre con inter e Milan e poi perdevamo con Chievo e Lecce... Il 4-3-3 per la cronaca lo scorso anno lo abbiamo usato solo i primi tre mesi, per il resto da gennaio in poi non abbiamo mai cambiato la "piaga" 3-5-2 con cui abbiamo vinto lo scudetto, ci manca solo di dare lezioni di tattica a conte, dopo aver detto che marotta è il peggior dg, agnelli non è un presidente... Insomma una squadra di falliti siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'unico scopo di Marotta è quello che spiegare a reti unificate che il top player è pura invenzione domande e dubbi restano.

Il prioblema forse è proprio questo: non chiudere gli arbitri negli spogliatoi che è preferibile alle dichiarazioni di lesà maestà dopo la partita contro l'Inter.

Come lo aveva definito il modulo di Stramaccioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tu caro marotta rappresenti il peggior dg della juventus .stomale

.quotone .quotone Sempre sostenuto che Maotta è un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fanno schifo la metà dei tifosi della juve... di voi non ne abbiamo bisogno. seguite il real madrid o il psg...che tanto non siete al livello della storia della juventus. siete dei piangina del caxxo...

... e quale sarebbe la metà che ti farebbe "schifo" ?

... quelli che criticano la Juve argomentando sui "difetti" della squadra?

... quelli che dicono "l'anno scorso abbiamo vinto e ora state zitti!" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 mln Isla, 15 mln Krasic. 11 mln Martinez, 9 mln Elia, 5 mln Padoin = Totale 59 Milioni!

AVETE CAPITO PERCHE' NON ABBIAMO GRANDI ATTACCANTI IN SQUADRA?

Stephan El Shaarawy da Genoa a Milan per metà del cartellino di Alexander Merkel e un conguaglio in denaro intorno ai 7 milioni di euro.

Noi al Genoa continuiamo a fare favori in cambio di cosa?

aggiungici questi giocatori

Vucinic 15 Milioni, Padoin 5, Giaccherini( non mi ricordo),

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato Marotta per la schiettezza, concordo che fosse una partita da 0-0

Noi ampiamente sotto la sufficienza, loro tremendamente scarsi.

Ha detto bene Buffon avevamo un'ora per pareggiare contro sti scarsoni, non ci siamo riusciti : testa bassa e lavorare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo venduto la partita...non vedo altre soluzioni .sisi

venduto è un parolone...hanno solo restituito una vittoria che lo scorso hanno non ci spettava....un'altra vittoria Juve avrebbe definitivamente inasprito i rapporti con Milan e tifoseria...già ci odiano tutti...da oggi siamo forse un pò più simpatici...almeno alla Milano rossonera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venduto è un parolone...hanno solo restituito una vittoria che lo scorso hanno non ci spettava....un'altra vittoria Juve avrebbe definitivamente inasprito i rapporti con Milan e tifoseria...già ci odiano tutti...da oggi siamo forse un pò più simpatici...almeno alla Milano rossonera.

padoin anzichè licht...quaglia anzichè vucinic...i nostri che ad ogni contrasto tiravano indietro le gambe...la cosa mi puzza alquanto...scommetto che a gennaio galliani ci compra matri, ricordatevi queste parole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo belli'intervento.

peccato però non hai capito niente del mio...ma proprio niente. Per me che tu non capisca non è un problema, il problema è tuo...ma per fortuna puoi migliorare, ma sta a te...

... la mia domanda era fatta proprio perchè da come hai scritto il tuo post non si capisce niente del tuo punto di vista.

... sono post che aggiungono niente di specifico alla discussione.

... prendi l'ultimo ... è un post che puoi inserire in mille discussioni diversi tanto è semplicistico e generico.

... e poi, va bene, ieri si è perso ... ma tu rilassati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, torniamo all'epoca Ferrara o Del Neri allora, dove vincevamo sempre con inter e Milan e poi perdevamo con Chievo e Lecce... Il 4-3-3 per la cronaca lo scorso anno lo abbiamo usato solo i primi tre mesi, per il resto da gennaio in poi non abbiamo mai cambiato la "piaga" 3-5-2 con cui abbiamo vinto lo scudetto, ci manca solo di dare lezioni di tattica a conte, dopo aver detto che marotta è il peggior dg, agnelli non è un presidente... Insomma una squadra di falliti siamo

Io no ho detto questo.

Non faccio certo mistero di non amare MArotta e Paratici come gestori del mercato, e direi che questi 4 mesi di Isla sono solo l'ennesima conferma.

Per il resto, il Chelsea è di gran lunga peggiore di noi, 4ta in campionato inglese dove non vince da 6 gare, e ringraziando l'italiaco Di Matteo sono venuti a Torino per rubare uno squallido zero a zero.

Il mio spingere per il 4-3-3 è perchè sono convinto che con il Pirlo ed il Vidal attuali non è più possibile giocare con il 3-5-2.

Poi o, vedremo alla fine chi avrà ragione. Spero di sbagliarmi, chiaramente, ma andrei molto cauto con l'ironia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati, non hanno smesso nemmeno quando è stato negato un gol regolare a Matri nella stessa partita.

ahahah ma almeno abbiamo anche noi la FOTO da poter mostrare sul Cellulare!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no ho detto questo.

Non faccio certo mistero di non amare MArotta e Paratici come gestori del mercato, e direi che questi 4 mesi di Isla sono solo l'ennesima conferma.

Per il resto, il Chelsea è di gran lunga peggiore di noi, 4ta in campionato inglese dove non vince da 6 gare, e ringraziando l'italiaco Di Matteo sono venuti a Torino per rubare uno squallido zero a zero.

Il mio spingere per il 4-3-3 è perchè sono convinto che con il Pirlo ed il Vidal attuali non è più possibile giocare con il 3-5-2.

Poi o, vedremo alla fine chi avrà ragione. Spero di sbagliarmi, chiaramente, ma andrei molto cauto con l'ironia..

se vuoi ti tiro fuori i post che scrivevi lo scorso anno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... la mia domanda era fatta proprio perchè da come hai scritto il tuo post non si capisce niente del tuo punto di vista.

... sono post che aggiungono niente di specifico alla discussione.

... prendi l'ultimo ... è un post che puoi inserire in mille discussioni diversi tanto è semplicistico e generico.

... e poi, va bene, ieri si è perso ... ma tu rilassati.

io non me la prendo con te che fai critiche sugli errori io me la prendo con chi la partita prima li chiama fenomeni e la partita dopo glu urla contro brocchi

le banderuole che abbiamo noi juventini non li ha nessun'altra tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non me la prendo con te che fai critiche sugli errori io me la prendo con chi la partita prima li chiama fenomeni e la partita dopo glu urla contro brocchi le banderuole che abbiamo noi juventini non li ha nessun'altra tifoseria

ok ... perfettamente d'accordo sul punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo...non è questione di modulo...ieri anche avessimo giocato il primo tempo col 5-5-5(O.Canà docet) avremmo avuto difficoltà...è stato l'approccio per oltre un'ora di gioco sbagliata...poi logico che quando devi recuperare metti il 4-3-3 e la squadra gira meglio...logico visto che il Milan si è messo a difendersi e il tempo era poco per recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi ti tiro fuori i post che scrivevi lo scorso anno ;)

Circa cosa? Sai, se fossi sicuro che fossero i miei originali ti direi fai pure, ma con l'argomento in questione nello staff (non co te, amico mio) ho avuto qualche problemino...

Ricordami pure quello che dicevo, sono sempre pronto a riconoscere i miei errori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato bene con grande onestà, cosa avrebbe detto di sbagliato? .boh

Vi fate sempre un sacco di problemi, ieri sera non era serata, abbiamo giocato piuttosto male, molto al di sotto delle nostre possibilità, succede!

OH succede! tempo di un bel discorso, di rivedere questa partita per analizzare cosa non ha funzionato e ci rimettiamo in carreggiata.

Pensiamo al Derby, allo Shakhtar e finalmente al ritorno di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informo tutti coloro che denigrano i nostri giocatori dicendo che Vidal non è in forma, Vucinic scarso, Asamoah non da Juve e altre cose simili che martedì allo Juventus Stadium si è disputato un match tra Juventus e Chelsea.....non vi anticipo il risultato, cmq è stata una "discreta" partita.....! P.s abbiamo vinto! Lo ricordo solamente perché molti dimenticano in fretta.....!

Su Isla sfogatevi pure, spero solo che a fine stagione possiate ritrattare il tutto, come già successo per altri giocatori e/o dirigenti in passato .ok !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha ragione e al termine della partita ha commentato come tutti avremmo voluto fare in quel momento. Il Milan non si è reso mai veramente pericoloso. Ha trovato un rigore, regalo di natale anticipato, e poi basta. Noi abbiamo fatto ancora meno. Una serata sottotono può capitare. Adesso sotto con il derby!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha ragione e al termine della partita ha commentato come tutti avremmo voluto fare in quel momento. Il Milan non si è reso mai veramente pericoloso. Ha trovato un rigore, regalo di natale anticipato, e poi basta. Noi abbiamo fatto ancora meno. Una serata sottotono può capitare. Adesso sotto con il derby!

Si anche se perdere così a me personalmente brucia proprio neanche un minimo di reazione d'orgoglio ho visto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.