Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ColpaDiAlfredo

Gegic: "Una tv mi ha offerto 5.000 euro per parlare di Conte"

Post in rilievo

Meno male che lo ha esternato. Quanto vorrei sapere qual'è questa televisione. Comunque il caso Conte mi ricorda sempre più, facendo le debite proporzioni e con tutto il dovuto rispetto, il caso Tortora......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai fidarsi dei giornalai ... a differenza nostra, loro nel fango ci sguazzano, soprattutto quelli del giornale color maiale!

sì, ma se le parole hanno un senso qui non si tratta di fidarsi o meno. le dichiarazioni di gegic riportate anche da quello schifo di giornale sono inequivocabili: Conte non lo conosceva nessuno nell'ambiente e qualcuno, una tv nello specifico, ha proposto soldi al giocatore per sput.tanare Conte. Questo si evince e, casomai, mette in buona luce il nostro mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre piu schifo " Parlare di Conte come se lo conoscessi" qua stiamo andando verso la pazzia pura...

Ricordo quando Locatelli ha detto chiaramente che li costringevano a fare nomi per avere una pena di parecchio inferiore.Abbiamo pensato molto male su farsopoli e sul processo mediatico messo su ad hoc e certe situazioni come questa non fanno altro che aumentare i dubbi a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE

ma la figc che fa?......

Si starà disperando dopo queste notizie per la maggiore difficoltà che avrà per prolungare la squalifica a Conte dopo le "gravissime" notizie da Bari contro di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però di una cosa sono contento: Ci stanno provando ma non ci stanno riuscendo.....

Una squalifica e un'altra omessa denuncia ti sembra "non ci stanno riuscendo" ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squalifica e un'altra omessa denuncia ti sembra "non ci stanno riuscendo" ???

forse si riferiva al filone Bari, non alla porcata di Cremona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ti è chiaro che vogliono distruggerlo per colpire indirettamente la Juve. E' lampante. Tutti a parlare di Conte, come mai nessuno parla del filone napoletano dell'inchiesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ti è chiaro che vogliono distruggerlo per colpire indirettamente la Juve. E' lampante. Tutti a parlare di Conte, come mai nessuno parla del filone napoletano dell'inchiesta?

ma Mauri in tutto questo poi? non ne sento più parlare lo squlificano da 13maggio al 29 agosto?

che ingiustizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo sapere qual e' la TV che ha offerto soldi a Gegic!!!

27.11.2012 09:40 di Massimo Pavan

Nell'edizione odierna di Gazzetta dello Sport un'intervista approfondita a Gegic che afferma come in "Italia accada di tutto" e parla di un fantomatico uomo che "Voleva venderci gare combinate di Serie A. Dove era- no coinvolte squadre del Sud: di Catania, Palermo, Lecce, Napoli, eccetera. Ci diceva: "Andate sul sicuro con me". Ma voleva 600 mila euro per le informazio- ni. Ci siamo messi a ridere. Troppi".

Fin qui tutto bene, o meglio tutto male, ma il peggio deve ancora venire. La frase che state per leggere vi farà riflettere: «Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un'intervista se parlavo an-che di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so».

Faccia riflettere questa frase. Un tv chiede a una persona di parlare di Conte...quando Conte non è coinvolto nella vicenda. Come la vogliamo chiamare: disinformazione? Complotto? Intimidazione mediatica? Trovare voi il termine corretto.

E' una cosa vergognosa. Penso che sia il termine più appropriato. Ci sarebbe da vedere se alla base del gesto c'è la volontà di incastrare Conte, magari per conto di un mandante, o se semplicemente, come sembrerebbe dalla somma abbastanza irrisoria, c'è il maldestro tentativo di fare più audience, ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Mauri in tutto questo poi? non ne sento più parlare lo squlificano da 13maggio al 29 agosto?

che ingiustizie

Vedi? Hanno paura, ecco la verità. La Juve è tornata e non pare intenzionata a fermarsi. Ho come l'impressione che anche se dovessero squalificarlo per dieci anni il nostro non se ne va dalla Juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa' perche' questa cosa mi fa' pensare ad un attacco al mister preordinato ed organizzato molto bene,ora si apre la fase due vedrete ne usciranno delle belle balle sul suo conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo a nulla finchè non ci sono le prove.

Ma quando ci saranno, fuori i nomi eh? perchè questo è un reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi? Hanno paura, ecco la verità. La Juve è tornata e non pare intenzionata a fermarsi. Ho come l'impressione che anche se dovessero squalificarlo per dieci anni il nostro non se ne va dalla Juve.....

Se io fossi Agnelli pur di tenere Conte lo assumerei anche come fattorino (sulla carta) in caso di squalifica anche a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.