Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilMATTOdiCHEB

Appello Giraudo - udienza del 29 novembre

Post in rilievo

No quella la usa bedy per dilettarsi nel buio delle sue stanze....

moratti sta all'onu come bedy sta a una sfilata di victoria secret.

Diciamo che quel Tribunale non presentava nessuna garanzia di serenità di giudizio......

quando vuoi ritrovare i vecchi guerrieri basta scegliere la discussione giusta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche di dominio pubblico che quel Tribunale ricevette forti pressioni.....

E' anche di dominio pubblico che i due giudici a latere erano testimoni, insieme ai pm di quel processo, a carico del presidente in un processo disciplinare...

Diciamo che quel Tribunale, rectius quel collegio, per fatti notori, non prestava molte garanzie di serenità di giudizio...

Circostanza che, erroneamente, gli avvocati difensori hanno sottovalutato...

Purtroppo direi che di dominio pubblico c'è solo che Moggi e Giraudo sono stati condannati, le porcate avvenute in quel processo sono a conoscenza solo di coloro che si son dati da fare per informarsi veramente vista l'opera di occultamento e minimizzazione dei media in generale......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la disanima di Totò sul risarcimento danni mi ha un po' tranquillizzato, anche perchè temo la sentenza sia l'ennesima pagliacciata costruita ad arte per non smentire la farsa che si sta recitando dal 2006

almeno quella dovremmo scansarla dato che assolvere Giraudo significherebbe far crollare definitivamente ogni appiglio al popolino demente che crede in calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che quando si parla di farsopoli è abbastanza semplice imbattersi in tribunali che non danno molte garanie di serenità di giudizio...

Beh, il Tribunale di Roma, nel decidere sulla GEA, mi è parso molto più sereno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo direi che di dominio pubblico c'è solo che Moggi e Giraudo sono stati condannati, le porcate avvenute in quel processo sono a conoscenza solo di coloro che si son dati da fare per informarsi veramente vista l'opera di occultamento e minimizzazione dei media in generale......................

per quanto ristretto il dominio, sempre pubblico è....

il procedimento disciplinare a carico di Teresa Casoria è stato trasmesso da radioradicale......

molti pezzi sono su you tube....

Chi vuole informarsi ha la possibilità di farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraudo era rappresentante legale. Se venisse condannato le parti civili potrebbero chiedere i danni.

no.

la juve è estranea ai fatti ed esente da colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il procedimento disciplinare a carico di Teresa Casoria è stato trasmesso da radioradicale......

Appunto.

Per avere notizie sull'udienza di oggi l'ho dovuta segnare sul calendario in rosso (E NON SCHERZO), ALTRIMENTI CHI NE AVREBBE FATTO ACCENNO IN TV O SUI GIORNALI?

no.

la juve è estranea ai fatti ed esente da colpe.

Si chiedo venia.

Anche totò ha spiegato, in soldoni, la situazione qualche post più su

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione finale: vista l'attenzione che suscita anche fra gli stessi juventini l'appello di Giraudo credo che anche una sua assoluzione passerà del tutto inosservata...

Ma forse è meglio così.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto non sono pessimista. In primo grado si è giudicato solo sulle carte dell'accusa; la difesa, a differenza di oggi, non aveva molti margini di manovra e non c'era ancora stato il processo a farsopoli con le sue sentenze, senza dimenticare che il giudice Di Gregorio era lo stesso che da GUP aveva rinviato tutti a giudizio, non poteva smentire se stesso. Poi può succedere di tutto perchè come recitava il buon Ennio Flaiano in uno dei suoi tanti aforismi" l'Italia è la patria del diritto ma anche del rovescio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione finale: vista l'attenzione che suscita anche fra gli stessi juventini l'appello di Giraudo credo che anche una sua assoluzione passerà del tutto inosservata...

Ma forse è meglio così.....

qui, per una volta, non mi trovi d'accordo. anzi credo che in molti, come il sottoscritto, riprenderebbero fiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto non sono pessimista. In primo grado si è giudicato solo sulle carte dell'accusa; la difesa, a differenza di oggi, non aveva molti margini di manovra e non c'era ancora stato il processo a farsopoli con le sue sentenze, senza dimenticare che il giudice Di Gregorio era lo stesso che da GUP aveva rinviato tutti a giudizio, non poteva smentire se stesso. Poi può succedere di tutto perchè come recitava il buon Ennio Flaiano in uno dei suoi tanti aforismi" l'Italia è la patria del diritto ma anche del rovescio".

L'Italia è quel paese dove il presidente del Tribunale Speciale Fascista contro i crimini politici fu eletto presidente della Corte Costituzionale.....

Diciamo che è quel paese dove è possibile tutto ed il contrario di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certamente, è che proprio bisogna mettercisi a farlo, l'appassionato medio di sport che si abbevera dalla fonte di Gazzetta e Corrieri vari viene solo a sapere che Moggi e Giraudo sono dei delinquenti e che quindi la Juve rubba...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui, per una volta, non mi trovi d'accordo. anzi credo che in molti, come il sottoscritto, riprenderebbero fiato

Quando mai hai perso fiato tu, Macho.

In fondo in fondo sei sempre qui pure tu...e qualche altro "malato" come il sottoscritto.

pensa che io tra assoluzione e champion tutta la vita assoluzione

A chi lo dici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferivo alla scarsa attenzione....

Meno pressioni mediatiche ci sono in un processo, più possibilità ci sono che il processo si svolga con il massimo equilibrio e serenità...

A me la giustizia spettacolo per le TV non piace.....

Mi da fastidio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno pressioni mediatiche ci sono in un processo, più possibilità ci sono che il processo si svolga con il massimo equilibrio e serenità...

Mi da fastidio.....

credo che giraudo sarà assolto in virtù del fatto che la juve è stata sentenziata estranea ai fatti ed esente da colpe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto... mi rimane però un dubbio

Circostanza che, erroneamente, gli avvocati difensori hanno sottovalutato, anzi, peggio, hanno pensato potesse andare a loro vantaggio...

strano che trattandosi di un Pool di avvocati e non di un singolo difensore, nessuno abbia anche solo marginalmente posto l'attenzione su questo aspetto (specie considerando che al sottoscritto, profano di codici e cavilli, la sotto-querel contro la sora Teresa aveva fatto storcere un pò il naso!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la pausa prevede pure la pennica??

.ghgh

P.S. E intanto, senza rendermene conto, ho superato i 10.000 post .brock

.piangi

non penso che ti faccia onore .ehm

significa che: non hai un lavoro oppure non studi abbastanza :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la pausa prevede pure la pennica??

.ghgh

P.S. E intanto, senza rendermene conto, ho superato i 10.000 post .brock

.piangi

Hai vinto qualche cosa?

P.S. prevede il pranzo, il caffè e magari anche una sigaretta......

Vedi che a stare ore ed ore con il sedere incollato alla sedia ci si stanca....

Quando ti dicono mezz'ora di pausa di solito è almeno un'ora...

Per i giudici poi le discussioni degli avvocati poi sono una vera tortura fisica e psichica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da fastidio.....

certo. ma mi riferivo alla prima parte del tuo discorso, quella in cui dicevi che anche di un'eventuale assoluzione si accorgerebbero in pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto... mi rimane però un dubbio

strano che trattandosi di un Pool di avvocati e non di un singolo difensore, nessuno abbia anche solo marginalmente posto l'attenzione su questo aspetto (specie considerando che al sottoscritto, profano di codici e cavilli, la sotto-querel contro la sora Teresa aveva fatto storcere un pò il naso!).

Hanno sopravvalutato la personalità esuberante della Casoria, che emergeva anche nelle udienze.....

Certo che adesso è facile parlare a giochi fatti....

Vi ricordo che su facebook c'era un Teresa Casoria fans club fatto da juventini...

Non solo gli avvocati hanno commesso il predetto errore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.