Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Juventus Torino 3-0: «Bella vittoria, tutti aspettiamo il rientro di Conte, tutte le decisioni le prende lui, tranne una volta...»

Post in rilievo

giusto per dire eh, ma alessio quest'aneddoto non poteva tenerselo per se??? doveva per forza dirlo che un paio di volte le sostituzioni le ha scelte conte dalla tribuna. Manco come se non lo sapessero che basta un niente per trasformare qualcosa in polemica contro di noi

 

Questo passo dell'intervista e' il massimo. Ha praticamente detto che con Conte c'era il contatto continuo con la panchina....perché, la storiella delle sostituzioni concordate prima della partita, non sembra una kaxxata formidabile?? Gli str. 007 federali credo non aspettassero altro. Infine mi sono sbellicato dalle risate quando ha detto "Chiellini e' venuto a mancare" per dire che non avrebbe giocato. Ma era obbligatorio che fosse intervistato? Non poteva inscenare un finto silenzio stampa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per dire eh, ma alessio quest'aneddoto non poteva tenerselo per se??? doveva per forza dirlo che un paio di volte le sostituzioni le ha scelte conte dalla tribuna. Manco come se non lo sapessero che basta un niente per trasformare qualcosa in polemica contro di noi

Per fortuna manca una sola partita, Alessio è una brava persona ma non mi sembra adatto a fare l'allenatore di una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma quante critiche esagerate ad alessio.sicuramente non è conte,pero il suo lavoro l"ha fatto bene.magari a certe domande fatte dai giornalisti(vedi catania),al posto suo gli avrei spaccato una telecamera in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie 1000

Ha detto che le sostituzioni vengono decise prima della partita, ma solo una volta, durante la partita, fu Mirko a chiedere di uscire!

 

 

 

A me sembra che abbia detto solo che le sostituzioni vengono decise (e programmate) prima!

 

Scarica Puffin dall'app store , è un browser gratuito che supporta i contenuti in flash.

 

good .ok !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai ascoltato cosa ha detto?? Che fino adesso solo una volta ha fatto un cambio per conto suo,... vuol dire che tutto quello che stai criticando (a parte la presenza) è made in Conte!!

certo conte avrà altre capacità inncredibili che riesce a mostrare con i centrocampisti ma in attacco non riesce a capire che bisogna togliere l'intoccabilità a vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per dire eh, ma alessio quest'aneddoto non poteva tenerselo per se??? doveva per forza dirlo che un paio di volte le sostituzioni le ha scelte conte dalla tribuna. Manco come se non lo sapessero che basta un niente per trasformare qualcosa in polemica contro di noi

ma che * hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che sia una mummia in panchina ed era molto megllio carrera. adesso menomale ritorna conte ....

.goodpost ....e, soprattutto, speriamo che non combini cazzat* mercoledì...dal momento che l'UEFA marcherà strettissimo

Conte e non potrà dargli indicazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo molto Alessio,ha fatto un grande lavoro.E' ingiusto chi lo critica per la sua pacatezza. Ma perchè le persone riservate devono essere sempre prese per il *?E' il suo carattere,ognuno ha il suo. C'è ci fa i salti in panchina e chi ha maggiore calma. La differenza non la fa quante urla e sceneggiate si fanno in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per dire eh, ma alessio quest'aneddoto non poteva tenerselo per se??? doveva per forza dirlo che un paio di volte le sostituzioni le ha scelte conte dalla tribuna. Manco come se non lo sapessero che basta un niente per trasformare qualcosa in polemica contro di noi

non ha detto che conte le ha decise durante la partita (cosa vietata)... ha detto esattamente il contrario, che sono state sempre concordate prepartita (cosa lecita) tranne una volta in cui è stato vucinic a chiedere espressamente di poter uscire (lo ha chiesto ad alessio ed alessio lo ha cambiato... detta cosi è lecita :d). In studio, infatti, costacurta ha cercato di insinuare il dubbio che le sostituzioni non potevano essere state programmate nel prepartita, ma non avendo elementi per poter accusare hanno cambiato discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo passo dell'intervista e' il massimo. Ha praticamente detto che con Conte c'era il contatto continuo con la panchina....perché, la storiella delle sostituzioni concordate prima della partita, non sembra una kaxxata formidabile?? Gli str. 007 federali credo non aspettassero altro. Infine mi sono sbellicato dalle risate quando ha detto "Chiellini e' venuto a mancare" per dire che non avrebbe giocato. Ma era obbligatorio che fosse intervistato? Non poteva inscenare un finto silenzio stampa???

Non ha ammesso assolutamente nulla... lo sappiamo tutti che in un modo o nell'altro conte ha comunicato con Alessio ma sono gli altri a doverlo dimostrare e questa dichiarazione dice esattamente il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo Alessio ha risposto alle domande dei cronisti, nella sala stampa dello Juventus Stadium. TuttoJuve.com ha riportato integralmente ed in tempo reale le sue dichiarazioni:

 

Hanno deciso il derby Giovinco e Marchisio, due ragazzi torinesi....

"Sì, siamo contenti, insieme a De Ceglie penso che abbiano giocate tante di queste gare, tanti derby, anche nel settore giovanile. Siamo contenti perchè sono ragazzi del nostro vivaio".

 

Volevo una sua opinione sulla prova del Torino.

"Complimenti al Torino, sapevamo di incontrare una squadra ben organizzata e nei primi 25-30 minuti ci hanno messo in difficoltà. Hanno avuto un'occasione importante con meggiorini, mentre noi abbiamo avuto due occasioni con Pogba e diversi cross non sono stati sfruttati dai nostri attaccanti. L'espulsione è stata ineccepibile: volevo sottolineare che se Giaccherini avesse avuto il piede a terra poteva anche spaccargli la gamba. Poi sul calcio di rigore - anche quello ineccepibile - ci poteva stare....anzi, sicuramente, c'era il secondo cartellino giallo per Basha. La partita è cambiata in quel frangente. La Juve stava venendo fuori e credo che poi abbia dominato la gara"

 

Come e perchè siete passati alla difesa a quattro? Non trova che Giovinco sulla destra abbia reso enormemente di più, con una difesa a quattro che garantiva più copertura?

"Chiellini ha costretto fra virgolette Antonio a schierare una difesa a quattro, un 4-3-3 che abbiamo fatto per gran parte del campionato scorso. Per quanto riguarda Giovinco, siamo contenti delle sue prestazioni, è determinante. E' stato determinante anche in altre occasioni. Stasera ha fornito un altro assist, ha fatto gol. E' una soluzione che sicuramente ripeteremo, ma non credo

 

TuttoJuve.com

 

Due i punti da sottolineare.

1) Non capisco con quale coraggio Ventura parla di espulsione quasi ingiusta.

2) Mi sa proprio che il 4-3-3 non lo vedremo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una soluzione che sicuramente ripeteremo, ma non credo

Sì ma: o sicuramente lo ripeteranno o non lo crede. Una delle due eh! :d

(Io spero la prima ipotesi)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo conte avrà altre capacità inncredibili che riesce a mostrare con i centrocampisti ma in attacco non riesce a capire che bisogna togliere l'intoccabilità a vucinic.

 

Su questo sono pienamente d'accordo!!

Conte di difetti ne ha e pesano!! Peccato perché si mettesse in testa di limarli un po', vista la qualità eccelsa del resto, davvero diventerebbe inarrestabile e uno dei migliori allenatori di sempre!!

 

Mi sembrava che stessi attribuendo le colpe ad Alessio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per dire eh, ma alessio quest'aneddoto non poteva tenerselo per se??? doveva per forza dirlo che un paio di volte le sostituzioni le ha scelte conte dalla tribuna. Manco come se non lo sapessero che basta un niente per trasformare qualcosa in polemica contro di noi

A te e a quei 3 che ti hanno manifestato la loro approvazione: Ma è tanto difficile "ascoltare"? Non pretendo capire ma almeno ascoltare! "Tutte decisioni prese PRIMA" "Cambi programmati" ti dice niente? Che polemiche pensi potrebbero uscire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.