Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Giovinco post Juventus Torino 3-0: «La standing ovation? Fa piacere ma non ho mai avuto nulla da dire contro i tifosi»

Post in rilievo

mah io ricordo quell'esultanza se non sbaglio nel gol contro il nordsjelland quando mimò di aprire gli occhi verso i tifosi, a me sembrò una critica, quindi un po bugiardello .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo nel primo tempo, ottimo nella ripresa.

Fosse più continuo nelle prestazioni si eviterebbero molti discorsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io ricordo quell'esultanza se non sbaglio nel gol contro il nordsjelland quando mimò di aprire gli occhi verso i tifosi, a me sembrò una critica, quindi un po bugiardello .asd

Oddio io l'avevo interpretata come un " Ammirate" , ovviamente per il tipo di gol che ha fatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'apporto di Giovinco in questo primo scorcio di stagione mi ha soddisfatto,ad eccezione di qualche prestazione sottotono.

Oltre ai gol,spesso ha fornito assist decisivi,a creato ocasioni per i compagni e inoltre lo vedo lottare sempre su ogni palla.

Non mi aspettavo questo rendimento.

Certo,può far meglio ma per il momento val bene un applauso.

Grazie per i video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che sia un buon giocatore ma nulla più, e che deve fare ancora un bel salto di qualità, però di sicuro non mi dispiace come opzione in avanti, è sempre meglio avercelo un Giovinco in rosa che non avercelo. Però rimane il fatto che in una Juventus ideale non ce lo vedrei mai titolare, potrei ricredermi solo se incomincia a dimostrare continuità e a commettere meno errori in campo, la maggiorparte semplici che ti fanno solo irritare quando gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiede solo un certqa continuità. Stasera dopotutto un assist ed un gol non è affatto male, anche se nel primo tempo era irritante, ha perso un paio di palle sul fondo per giochicchiare col difensore. Certo Vucinic non andava alla grande nel primo tempo. Quando la partita si è aperta Giovinco ha fatto il suo. Con lui e vucinic assieme è meglioche ci sia qualcuno davanti a loro in partenza, il famoso centravanti, io proverei quaglia ora contro lo shaktar con vucinic e giovinco, ma credo che conte torni al 3-5-2 perchè recupera Chiellini ed oggi ha cambiato modulo solo perchè si è reso conto il 3-5-2 è affidabile solo coi tre centrali titolari al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Seba !!!!

non sono un suo grande ammiratore....ma oggi, finalmente , ha fatto un gol importante

e mi è pure piaciuto nell' intervista.

Continua cosi' !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco_punta_su_un_suo_gol_nel_derby.jpeg

eeeh si, l' ha buttata dentro anche stavolta...e che gol, i suoi gol li possiamo quasi ormai chiamare, è il 4° che fa cosi...bene.

Come godo!!

Daje Seba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa che non sono la prima fans di giovinco (anzi!!), oggi però devo complimentarmi con lui (come diceva qualcuno, solo gli stupidi non cambiano mai idea..) per me è lui l'uomo derby, spostato a destra ha trovato la sua posizione, fa ammattire il terzino, apre(con un assit al bacio) e chiude (goal fantastico) la partita.. in più, per la prima volta, mi è piaciuta parecchio la sua esultanza (senza "copiare" linguacce o fare "polemica" con i tifosi), semplicemente "genuina" e sincera.. spero continui a farmi ricredere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo nel primo tempo, ottimo nella ripresa.

Fosse più continuo nelle prestazioni si eviterebbero molti discorsi...

la squadra del primo tempo era patetica non copriva bene gli spazzi stava minimo 3 metri distante dall'avversario!! giovinco era stato sistematicamente ignorato, giacccherini veniva puntualmente servito nonostante non riusciva a combinare na beata fava. mentre giiovinco si disperava andando a destra e sinistra!!

bene seba malissimo pirlo malissimo giaccherini, molto bene marchisio, bene vucinic, bene il 433 ma malissimo interpretato al meno ne

primi 25 minuti.i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra del primo tempo era patetica non copriva bene gli spazzi stava minimo 3 metri distante dall'avversario!! giovinco era stato sistematicamente ignorato, giacccherini veniva puntualmente servito nonostante non riusciva a combinare na beata fava. mentre giiovinco si disperava andando a destra e sinistra!!

bene seba malissimo pirlo malissimo giaccherini, molto bene marchisio, bene vucinic, bene il 433 ma malissimo interpretato al meno ne

primi 25 minuti.i

In linea di massima concordo praticamente su tutto.

Nel primo tempo però, dopo che Alessio ha invertito gli esterni d'attacco, Giovinco ha toccato molti più palloni ma non era riuscito ad entrare ancora in partita.

Nella ripresa poi ha fatto decisamente meglio, come tutta la squadra d'altronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima concordo praticamente su tutto.

Nel primo tempo però, dopo che Alessio ha invertito gli esterni d'attacco, Giovinco ha toccato molti più palloni ma non era riuscito ad entrare ancora in partita.

Nella ripresa poi ha fatto decisamente meglio, come tutta la squadra d'altronde.

si è vero ma, ma non capisco perche giovinco viene ignorato, e non mi riferisco solo ad oggi. * zozza abbiamo fato un paio di cross decenti in due anni, sfornati appunto da giovinco, oggi tre, due mancati per poco, mentre l'altro uno fa centro, in precedenza contro il bologna cross al bacio gol!!! e nonostante ciò viene continuamente ignorato, mi sto cominciando a rompere i maroni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero ma, ma non capisco perche giovinco viene ignorato, e non mi riferisco solo ad oggi. * zozza abbiamo fato un paio di cross decenti in due anni, sfornati appunto da giovinco, oggi tre, due mancati per poco, mentre l'altro uno fa centro, in precedenza contro il bologna cross al bacio gol!!! e nonostante ciò viene continuamente ignorato, mi sto cominciando a rompere i maroni...

Quando parli di "ignorato" a chi ti riferisci? Ai compagni di gioco o all'allenatore?

Se a quest'ultimo, se non sbaglio Giovinco è quello che è stato più utilizzato (parlo di minutaggio) fra i nostri attaccanti quindi non direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.