Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2012": VS e gli amici degli Juventus Club Doc insieme per la scelta

A chi date il "Pallone d'oro bianconero 2012"?  

1. 1. A chi date il "Pallone d'oro bianconero 2012"?

• Buffon
      20
    • Lichtsteiner
      7
    • Barzagli
      207
    • Bonucci
      31
    • Chiellini
      17
    • De Ceglie
      4
    • Pirlo
      541
    • Marchisio
      349
    • Giaccherini
      1
    • Pogba
      7
    • Pepe
      1
    • Matri
      2
    • Vucinic
      15
    • Quagliarella
      3
    • Giovinco
      6
    • Del Piero
      128
    • Asamoah
      3
    • Caceres
      1
    • Vidal
      313

Post in rilievo

bella sfida! indeciso tra barzagli pirlo e marchisio... ho scelto Arturo... "ci" voglio troppo bbbene... e poi quella frase dopo firenze, so che sono scemenze ma mi sono affezionato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non saprei a chi darlo tra pirlo, marchisio o vidal, lo darei a del piero, come premio per la sua splendida carriera, e poi perchè alcuni suoi gol sono stati fondamentali per la vittoria dello scudetto, uno in particolare, quello contro la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che domande....arturo vidal...senza discussione..

il sondaggio riguarda anche qsta stagione..vidal ha dato tnt anche qst'anno...pirlo un po meno x me

gia ma quest inizio di stagione è un tempo minore , senza contare la candidatura al pallone d oro proprio per il rendimento nel 2012...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, lo darei a Del Piero. alla carriera. visto che è stato il suo ultimo anno, visto che è riuscito a riportarci alla vittoria, cmq sia da protagonista.... nel nostro nuovo stadio. un sogno quasi divino. dopo aver vissuto con noi con grande fierezza gli anni peggiori della nostra storia, credo se lo merita. in fondo il nostro pallone d'oro della storia bianconera E' LUI!!!! se non avevamo Del Piero dopo calciopoli cui aggrapparsi... forse la juventus e i tifosi bianconeri non ce l'avrebbero fatta. è stato la forza trainante. l'immagine che ci dava ancora speranza e sogni. ... come lui nessuno mai!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARZAGLI.

Perchè Pirlo è un fenomeno, ma io non ricordo 1 errore di Andrea Barzagli da quando è alla Juve.

E non si vedeva un difensore così da un sacco di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.