Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

anche a me stamattina è apparso l'avviso di malware. google mi ha scritto che la casa, la macchina e i miei due cani sarebbero stati assegnati al mio vicino di casa interista .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono entrato a mio rischio e pericolo.Possiamo stare tranquilli?

Direi di sì, se clicchi su "Perchè questo sito è segnalato come malevolo?" ti si apre una pagina di google in cui non ci sono segnalazioni di virus, malware ecc.

Si tratta chiaramente di un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di sì, se clicchi su "Perchè questo sito è segnalato come malevolo?" ti si apre una pagina di google in cui non ci sono segnalazioni di virus, malware ecc.

Si tratta chiaramente di un errore

.ok

Tra l'altro,pare che il sito sia stato segnalato 9 volte come sospetto negli ultimi 90 giorni.Evidentemente,diamo fastidio a qualche forum concorrente dai colori nerassurdi sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esce più l'avviso,quindi,almeno per me,il problema è risolto .ok

anche per me è risolto. il problema lo avevo stamattina da smartphone.

malwaropoli, serie c1 per la juve e tutti gli scudetti all'inter

conte non poteva non sapere del malware qualche giorno prima della fine della squalifica.... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Apple non mi sono accorto di nulla .ok

non è vero, a me con safari esce l'avviso ad ogni pagina che apro... un po' fastidioso, ma per fortuna non è nulla!!

io spero rimanga fino a domani, chissà che così qualche gufo stasera prende paura e non entra ad intasare il server!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Apple non mi sono accorto di nulla .ok

Anch'io ho un macbook però mi compare l'avviso ogni volta che ricarico la pagina o cambio sezione del forum, davvero fastidioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho un macbook però mi compare l'avviso ogni volta che ricarico la pagina o cambio sezione del forum, davvero fastidioso.

per togliere quell'avviso, con safari basta andare in "preferenze" --> "sicurezza" e togliere la spunta a "Avvisa quando si visita un sito fraudolento". Poi riabilitalo quando il problema sarà risolto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo disse anche il capitano del Titanic .uhm

Il bis bis nonno di quello della Costa Crociere? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che questo allarme c'è ogni volta che si clicca qualsiasi link del sito e navigare è difficile!! ci sono possibilità che rientri presto questo problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.