Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

per adesso le hai scritte solo te le baggianate (e parecchie anche): prima dici che su Linux NON esistino maleware, poi rettifichi che sono meno frequenti.

Lo sanno tutti che sono meno frequenti.

Ma esistono anche in quell'ambiente.

Adesso te ne esci anche con questa perla che Liunux non ha bisogno di patch :d

Sei un ignorante in materia (grossolanamente ignorante), infatti non sai nemmeno cos'è una patch.

Evita di impelagarti in discorsi che non ti competono, o fai la figura del peracottaro.

E' solo un consiglio ovviamente, poi ognuno deve sentirsi libero di rendersi ridicolo come gli pare e piace. :d

ma di fatto non esistono, leggiti il link, stai facendo polemica sul nulla. sono praticamente ZERO. stai sottolizzando il nulla, visto che nessun utente ubuntu ha un antivirus.quindi eviti di dire baggianate o prendi articoletti da wikipedia che sparano baggianate tante quanto te.

il termine patch indica o una rettifica di programma o un crack. so di cosa parlo, mi sa che sei tu che fai confusione. non so cosa fai tu con il pc, io non uso patch con ubuntu (se non gli aggiornamenti dei produttori o il nuovo kernel), mai usate, se poi tu fai correzioni di programmi è un tuo problema, non certo di un utente medio.

falla finita, che l'unico ridicolo sei tu con questa polemica sterile e torna nel topic e soprattutto non scrivere in grassetto che qui * per te non ce ne sono, faccine o non faccine!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho svuotato la cache di firefox e ora non mi segnala più nulla.

Comunque mi ero di certo beccato il malware del falso antivirus di windows xp (per fortuna debellato istantaneamente dalla ciombo avg+malaware bytes)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entrano le patch di ubuntu con il problema trattato in questo topic?

me lo chiedo anche io. ma lui parla di patch ed i virus come se fossero la stessa cosa

.....

lo so benissimo cosa sia una patch, ed ho scritto su, ma tu non leggi, e se ti mancano le scuole elementari non è colpa mia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'omino non so se ci sia .ghgh

Mi apre una pagina tutta rossa dove mi dice attenzione il sito potrebbe contenere bla bla bla....clicco su vai al sito lo stesso....poi dalla barra in alto clicco la voce questo sito non e' malevolo...ma poi il problema si ripresenta.

Tu sempre i problemi hai sefz fai come scritto qui http://www.vecchiasignora.com/index.php?/topic/241134-Vecchiasignora.com-problema-malware-in-via-di-risoluzione#entry9915136

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece saprai che il forum è su un server con Debian

si, lo avevo letto. non era riferito a voi, era riferito a chi ha win nel pc nel caso di un sito che diffonda malware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, lo avevo letto. non era riferito a voi, era riferito a chi ha win nel pc nel caso di un sito che diffonda malware

se bucano un server come il nostro pensi abbiano problemi a bucare un pc? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che non buchino il mio.

ho tutte le password per accedere ai miei conti correnti milionari..... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso... Se firefox dovesse mostrare ancora questo avviso per problemi loro sconosciuti .ghgh basta cliccare su "perché questo sito è stato bloccato?" e vedrete che vi porterà ad una pagina di google dove alla prima riga c'è scritto "Questo sito non è segnalato come sospetto" e quindi non rispondono alla domanda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me firefox blocca ancora l'accesso... cosi sono passato a crome (l'avevo già tra i programmi istallati ma non lo usavo mai... ora è tornato utile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete detto che non c'era alcun malaware? era un falso positivo? quindi cosa hanno bucato?

se poi ce l'hanno con voi, mica è colpa di linux sefz

Ma lascia perdere va sefz

io mi domando perché cambiando l'ordine dei server il risultato non cambi. ma questa domanda è più oscura del segreto dei maya sefz

spero che non buchino il mio.

ho tutte le password per accedere ai miei conti correnti milionari..... .brr

ma va! :d

cmq se vuoi stare sicuro ti passo l'iban mio così me li giri e te li tengo al calduccio .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è risolto nel senso che ora tutti noi abbiamo il computer infetto e sotto controllo assoluto dei moderatori del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.