Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

Ah ok, di nulla, figurati!

Riguardo il pulsante arancione, trovi la risposta qui:

http://support.mozil...arlo-nuovamente

A fondo pagina c' è il titoletto "Come disattivarlo nuovamente" .sisi

Grazie sono riuscito a toglierlo.Sono sul sito entrato ignorando.Gia' so che tra poco si blocchera'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sono riuscito a toglierlo.Sono sul sito entrato ignorando.Gia' so che tra poco si blocchera'.

Di niente ;)

Va bè, dai, speriamo che non si blocchi più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi spiega che azzo mi e' successo?Sono entrato cliccando ''ignora''.Poi ho cliccato su Bentornato Conte'',ed e' sparita la scritta,in alto a dx,sito malevolo e l'altra cosa.Me portano a neuro co sto sito,prima o poi.Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente ;)

Va bè, dai, speriamo che non si blocchi più :d

Ho cliccato su ''bentornato Conte''ed e' sparito,in alto a dx,la dicitura ''sito malevolo e l'altra cosa.Prodigio del ns Mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma avete detto che non c'era alcun malaware? era un falso positivo? quindi cosa hanno bucato?

se poi ce l'hanno con voi, mica è colpa di linux sefz

 

 

 

io mi domando perché cambiando l'ordine dei server il risultato non cambi. ma questa domanda è più oscura del segreto dei maya sefz

 

 

 

 

Io mi domando come cambiando l'ordine dei server gli utenti sono sempre quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cliccato su ''bentornato Conte''ed e' sparito,in alto a dx,la dicitura ''sito malevolo e l'altra cosa.Prodigio del ns Mister?

Decisamente sì :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento puzza di prescritti!

 

mi sa che guardi nella direzione sbagliata. Meldatti (il cinese) è un fottuto petroliere. Al massimo arriva ad Abramovich o simili.

 

E' stato l'ottavo nano, come quasi sempre. Lui arriva a Puttino con la sua task force di ciber guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto qualche pagina fa firefox continua a mettere sta pagina, motivi sconosciuti, tuttavia se cliccate su ignora messaggio non dovrebbe apparire più per la durata della sessione.

Inoltre se cliccate su "perché questo sito è stato bloccato?" vedrete che è tutto ok:

image08122012163333.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non ho capito, serve svuotare la cache di Firefox o no?

Poi, va bene ignorare l'avviso, ma prima o poi 'sto avviso sparirà o no? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi spiega che azzo mi e' successo?Sono entrato cliccando ''ignora''.Poi ho cliccato su Bentornato Conte'',ed e' sparita la scritta,in alto a dx,sito malevolo e l'altra cosa.Me portano a neuro co sto sito,prima o poi.Grazie

a proposito di manicomio: prima non è comparso nulla, poi sono entrato in questo topic ed è ricomparso uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non ho capito, serve svuotare la cache di Firefox o no?

Poi, va bene ignorare l'avviso, ma prima o poi 'sto avviso sparirà o no? :d

 

si l'avviso sparirà. La chache la DOVETE svuotare

 

a proposito di manicomio: prima non è comparso nulla, poi sono entrato in questo topic ed è ricomparso uum

 

eh ma l'ho scritto che da firefox può ancora comparire... ho scritto pure cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho beccato un virus che mi ha bloccato la laptop adesso posso solo collegarmi in internet con il mio cellulare, se qualcuno potesse aiutarmi a liberarmi dal virus ne sarei eternamente grato. Non ho soldi per portarlo dal tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi ha aavuto l infezione con il falso antivirus xp professional pro 2012 ?

Presente, ho passato la giornata a disinfestare il pc ...ttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di manicomio: prima non è comparso nulla, poi sono entrato in questo topic ed è ricomparso uum

Era successo anche a me.Prova ad ignorare,entra,e clicca sulla figura di Conte.A me ha fatto miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come cambiando l'ordine dei server gli utenti sono sempre quelli

 

beh, questo problema lo puoi risolvere alla radice

non c'è virus che tenga

siete voi che gestite il forum questo dipende da voi. avete potere di "vita" e di "morte" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh, questo problema lo puoi risolvere alla radice

non c'è virus che tenga

siete voi che gestite il forum questo dipende da voi. avete potere di "vita" e di "morte" sefz

 

hai ragione, delle volte lo dimentichiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chache la DOVETE svuotare

 

Eh, ma qui c'è gente che dice che l'avviso gli è ricomparso anche dopo aver svuotato la cache! Per cui, a che serve? uum

Anche perchè un amico informatico mi ha detto che non conta svuotare la cache perchè "è un problema remoto, non locale" (riferisco testuali parole)!

 

Vabbè, spero che 'sto avviso sparisca presto! Intanto mi tocca usare quella ciofeca di IE! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.